Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

budmud ha scritto:
Però non mi funziona più l'uscita audio SPDIF (si scrive così?): qualcuno ha avuto questo problema? :eusa_shifty:
Qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento può cortesemente verificare se l'uscita SPDIF funziona come prima o dà problemi, come segnalato da budmud ?

Grazie

Up

burundz ha scritto:
Confermate che su tv Panasonic anche datati non ci sono stati problemi?

Se vi interessa aggiornare il TS per le nuove funzioni vi consiglio di farlo in fretta, qualcosa mi dice che questo aggiornamento verrà ritirato...
Io ho il Panasonic PV60, che non è recentissimo come modello, e non ho avuto nessun problema. :icon_cool:

Ma cm fate a dire che l'agg sarà presto rimosso? Non è scritto da nessuna parte, ne è stato confermato qui sul forum...:eusa_think:

ANDREA1P ha scritto:
E il fatto che con il router non mi funziona e con l'hag fastweb si...

Cerchiamo di circoscrivere il problema...
Qual'é il tuo sistema operativo ? (Io ko con Windows XP, mi sembra che qualcuno sia riuscito ad utilizzare la funzione con linux... con quale s.o. avranno provato i programmatori TeleSystem?)

Questa notte ho effettuato l'aggiornamento... tutto Ok

Partito con antenna staccata e collegata dopo 2 minuti (Metodo Ercolino).
Tv Samsung LE32R76B HDMI 1.2

Incredibile Risolto Problema Hdmi!!!!!

INCREDIBILE:

Oggi sono impazzito. Mi sono recato all'Eurospin sotto casa e ho acquistato un lcd 22" AEG (niente di che, ma ha il dtt integrato, lo slot common interface, la presa usb, hdmi, hdready e tante altre funzioni...). Torno a casa e lo collego al decoder per provare. Nessun problema, su questo televisorino l'hdmi funzionava. Contemporaneamente ho lasciato la scart sul plasma LG che non mi funzionava con l'hdmi, poi ho riattaccato l'hdmi sull'LG (presa hdmi2) e MIRACOLO, il decoder funziona!!!!! Incredibile!!!!
Che cosa sia successo non lo so. Ho verificato che il decoder riconoscesse correttamente il 50" (caso mai in memoria conservava ancora il riconosimento del 22") e il decoder riconosce l'LG, ma non ha più problemi!!! Ercolino ti conviene comunicarlo a Telesystem, loro sapranno darci una risposta logica!

Domanda stupida.
"Hard Disk ad alimentazione esterna", vuol dire Hrd disk che NON si alimenti mediante l'USB del telesystem, ma con altro mezzo, giusto?

grazie in anticipo x le risposte :)

Carrand, ma è la stessa cosa che ha fatto ieri il gigante, ed è scritto anche nel 1° post!
Se stacchi l a corrente,l'lg continuerà a non funzionare e devi ripetere l'operazione.

@mark123
Nessun problema quindi con l'hdmi?Mi dici la sigla completa del tuo tv (guarda il retro)

grira2 ha scritto:
Carrand, ma è la stessa cosa che ha fatto ieri il gigante, ed è scritto anche nel 1° post!
Se stacchi l a corrente,l'lg continuerà a non funzionare e devi ripetere l'operazione.

@mark123
Nessun problema quindi con l'hdmi?Mi dici la sigla completa del tuo tv (guarda il retro)

OK proverò.

17mika ha scritto:
Domanda stupida.
"Hard Disk ad alimentazione esterna", vuol dire Hrd disk che NON si alimenti mediante l'USB del telesystem, ma con altro mezzo, giusto?

Esattamente.
Sono hdd con un proprio alimentatore da collegare alla rete elettrica.

serpico108 ha scritto:
Qualcuno ha provato l'aggiornamento su un plasma HD Ready Panasonic TH-42PX70 ?
La mia perplessità deriva dal fatto che ho visto che ha l'ingresso HDMI 1.2 e non vorrei trovarmi senza hd con i mondiali tra qualche giorno.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

17mika ha scritto:
Domanda stupida.

esattamente !! deve essere alimentato tramite corrente elettrica... ;)
fai attenzione che i film occupano moltissimo spazio e quindi ti conviene avere un HD capiente... oltre a tutto ci sono delle offerte ottime in giro

Aggiornamento falito

Buongiorno, stamane alle 02.50, grazie ai consigli di Ercolino e di Falcon per i tempi, (abito anch'io a Ferrara), è partito il Download, ma dopo cica un'ora arrivato al 64% mi ha fatto reboot, e naturalmente non ha aggiornato nulla; alle 04.05 ho provato di nuovo, download ancora più lento (su JOI, canale 64, freq.818, come prima), poi dopo oltre un'ora e venti minuti, al 64% ha fatto reboot, e nulla di nuovo! Vorrei sapere se è capitato già a qualcuno, o se ci sono consigli in proposito, perchè non è possibille dormire due ore a notte,visto che in standby si blocca. Vorrei riprovare stasera, a partire dalla mezzanotte, grazie a chi mi potrà dare suggerimenti

Aggiornato con successo alla v. 1.1.2, il decoder si vede perfettamente sul mio vecchio (oramai ha 4 anni) SAMSUNG LE32R76BX (non conosco la versione HDMI, ma di sicuro l'HDCP è 1.1)

- Ho provato la registrazione con pendrive (da 16 GB) sia in SD che in HD con ottimi risultati.

- Finalmente nei conflitti LCN compare l'intera lista di canali che condividono la stessa posizione

- Come segnalato da altri utenti la maschera di info del canale è più lenta rispetto alla v. 1.0.2

- L'EPG inizialmente non funzionava, dopo aver cancellato manualmente una ventina di canali "test" ora va. Premetto che a Roma sintonizza oltre 400 canali...

- Piccolo bug, non molto importante: se cambio il numero di un canale con quello di uno preesistente compare il messaggio di avviso in inglese e non in italiano!

Infine una domanda: centinaia di post fa ho letto che la pendrive viene formattata in formato Linux, come è possibile leggere il filesystem con Windows?

Spero di essere stato d'aiuto!

wmasetti ha scritto:
Buongiorno, stamane alle 02.50, grazie ai consigli di Ercolino e di Falcon per i tempi, (abito anch'io a Ferrara), è partito il Download, ma dopo cica un'ora arrivato al 64% mi ha fatto reboot, e naturalmente non ha aggiornato nulla; alle 04.05 ho provato di nuovo, download ancora più lento (su JOI, canale 64, freq.818, come prima), poi dopo oltre un'ora e venti minuti, al 64% ha fatto reboot, e nulla di nuovo! Vorrei sapere se è capitato già a qualcuno, o se ci sono consigli in proposito, perchè non è possibille dormire due ore a notte,visto che in standby si blocca. Vorrei riprovare stasera, a partire dalla mezzanotte, grazie a chi mi potrà dare suggerimenti
Non sei l'unico al quale è capitato. :icon_rolleyes:

Da FB Telesystem:
... carissima TELESYSTEM e' la 3^ notte di fila che il decoder non si aggiorna. sia acceso che in st/by, sia in modo automatico che in manuale. mi vede l'aggiornamento. lo scarico ma il dowloading si ferma al 5%. poi si spegne. reboot e mi dice che il nuovo software e' installato. ma dove????? c'e' sempre quello vecchio!!!!..... soluzioni??????

fortuneteller1936 ha scritto:
......
- funzioni che sono state promesse (EPG e PVR) che invece non funzionano.
......

queste due funzioni..... funzionano. :evil5: :evil5:

gli unici problemi al momento accertati con sicurezza sono:

problemi all'hdmi per alcuni modelli di tv non recenti (in attesa di risoluzione):
difficoltà di OTA in alcune zone (workaround un pò laborioso)

Buongiorno a tutti.Dopo il primo aggiornamento fatto in automatico la sera stessa dell'uscita' mi sono trovato con il problema dello schermo nero in hdmi.
Rimesso tutti in impostazioni di fabbrica e stanotte rifatto l'aggiornamento da solo senza problemi di download ed altro tutto in automatico.
Stamattina stesso problema all'hdmi mentre la scart funziona perfettamente.
Ho smanettato con il metodo scritto da ercolino ma niente da fare.
Io sono di Sesto San Giovanni MI dove sembra che l'aggiormanto non dia problemi per down ed altro,visto che tutto il resto funziona.
Ho un plasma 42" della Panasonic (modello non lo so non avendo piu' il manuale) ma e' quello silver con gli autoparlanti posterieri non ai lati.
Speriamo di risolvere anche perche' vedere Premium Cinema HD con la scart non e' proprio un granche'....:lol:

luke66 ha scritto:
Cerchiamo di circoscrivere il problema...
Qual'é il tuo sistema operativo ? (Io ko con Windows XP, mi sembra che qualcuno sia riuscito ad utilizzare la funzione con linux... con quale s.o. avranno provato i programmatori TeleSystem?)
Io ho 3 pc, uno con vista, uno con xp e uno con windows 7 e se lo collego al router non vede nulla, nessuno dei tre, nel menu ethernet del 7900 appare come indirizzo ip 0.0.0.0.
Se lo collego all'Hg fasteweb li vede e si setta con il giusto indirizzo ip.

Indietro
Alto Basso