Bianconero29
Digital-Forum Junior
45% 70% ma come sappiamo sono valori da prendere con le pinze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wmasetti ha scritto:Stamattina ho acquistato una penna USB flash drive da 16Gb Verbatim, ma il decoder non la riconosce (per la registrazione), ho provato anche a formattare in NFTS oltre a FAT32, ma nulla! Qualcuno saprebbe dirmi quale marca di penna USB è riconosciuta. Grazie
Fabius250485 ha scritto:collegando un hd con all'interno film in .mkv, quindi in full hd, si riescono a vedere oppure no?
azz....quindi non li riproduce perfettamente...a questo punto misà che mi conviene costruirmi un bel htpc.glucam ha scritto:Sì. Con limitazioni sull'audio dolby (cerca tra i post precedenti).
Su tre mkv che avevo. uno molto pesante (che va a scatti sul mio pc) non sono riuscito ad eseguirlo.
possibile che sia l'unico ad avere questa problematica??BLACKAND WHITE29 ha scritto:salve,e' da giorni che seguo questa discussione perche' e' da giorni che non riesco ad aggiornare il mio 7900 e ho deciso di iscrivermi. a differenza della problematica principale ( blocco del decoder in fase di ricerca sw), a me si presenta un' altra problematica ( e penso anche ad altri). il software in fase di ricerca viene trovato sia in modo automatico che manualequindi nessun blocco esce la schermata del downloading, soltanto che il dowloading si blocca ad una certa percentuale e non va piu' avanti. dopo circa 45min si spegne il decoder. reboot. quando si riaccende mi appare l'avviso che il software e' stato aggiornato con le nuove funzionalita' ma in realta' il software e' sempre quello vecchio. tengo a precisare che il mux dfree nella mia zona ( carovigno br) prende da favola. quindi non capisco cosa impedisce l'aggiornamento. qualcuno ha il mio stesso problema????
yurikek ha scritto:Stai attento al Humax perchè io lo ho acquistato come secondo decoder e con il televisore Philips 42PF9966 al plasma con interfaccia DVI non ho immagini HD, tanto che ancora sono combattuto sull'aggiornamento perchè ora con TS vedo poi se andasse male non avrei la possibilità di avere immagini HD.
Prova da qualche amico prima dell'acuisto.
BLACKAND WHITE29 ha scritto:salve,e' da giorni che seguo questa discussione perche' e' da giorni che non riesco ad aggiornare il mio 7900 e ho deciso di iscrivermi. a differenza della problematica principale ( blocco del decoder in fase di ricerca sw), a me si presenta un' altra problematica ( e penso anche ad altri). il software in fase di ricerca viene trovato sia in modo automatico che manualequindi nessun blocco esce la schermata del downloading, soltanto che il dowloading si blocca ad una certa percentuale e non va piu' avanti. dopo circa 45min si spegne il decoder. reboot. quando si riaccende mi appare l'avviso che il software e' stato aggiornato con le nuove funzionalita' ma in realta' il software e' sempre quello vecchio. tengo a precisare che il mux dfree nella mia zona ( carovigno br) prende da favola. quindi non capisco cosa impedisce l'aggiornamento. qualcuno ha il mio stesso problema????
gia' fatto mark....le ho provate tutte e dico tutte....ho pstato il mio problema alla telesystem su FB e loro imputano il problema al fatto che il mux dfree sia " sporcato" da emittenti locali.....mahhhhhhhMark123 ha scritto:Prova fare un reset alla configurazione di fabbrica.
Lascia quelle impostazioni e non aggiungere liste dei favoriti.
In queste condizioni fai partire l'aggiornamento quando sara' OTA
BiGsTe88 ha scritto:Ciao ragazzi anche a voi da problemi con le registrazione su rai hd capita spesso quando vado a rivedere il video che si blocca qualche secondo.
BLACKAND WHITE29 ha scritto:gia' fatto mark....le ho provate tutte e dico tutte....ho pstato il mio problema alla telesystem su FB e loro imputano il problema al fatto che il mux dfree sia " sporcato" da emittenti locali.....mahhhhhhh
Fabius250485 ha scritto:azz....quindi non li riproduce perfettamente...a questo punto misà che mi conviene costruirmi un bel htpc.
Che problemi ci sono di audio?