Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Però per fortuna con questo nuovo software la funzione di aggiornamento non si blocca più quindi un eventuale nuovo aggiornamento del Software dovrebbe andare liscio, senza problemi. Giusto ERCOLINO?

dprato1 ha scritto:
Però per fortuna con questo nuovo software la funzione di aggiornamento non si blocca più quindi un eventuale nuovo aggiornamento del Software dovrebbe andare liscio, senza problemi. Giusto ERCOLINO?

E che ne sai, può essere che qualche altra emittente sfigata con 2000 duplicati provochi altri problemi.

dprato1 ha scritto:
si, salvo imprevisti :D

alinax ha scritto:
Veramente a me funziona. In lettura mi legge qualunque tipo di pendrive. Ho provato persino una che più scadente non si potrebbe. Ho notato, però, che non legge tutti i file mkv e credo dipenda da come è codificato l'audio. Può essere?
Hai per caso provato la sandisk da 32 gb? Mi pare proprio di no visto che questa pennina NON viene riconosciuta. Pure io ho provato varie pennine e hd senza nessun problema. Ripeto è solo con la Sandisk da 32 GB che non va! Se leggi il manuale del decoder è anche specificato che non si garantisce la compatibilità con tutte le periferiche usb. Io utilizzo un HD esterno da 500 gb formatato 350 gb per il decoder e 150 per la Wii entrambi collegati:D . però mi avrebbe fato piacere utilizzare anche la Sandisk per qualche film e foto... vuol dire che continuerò ad utilizzarla col dvd recorder.
(ps. Mi sembra giusto avvisare che la Sandisk 32 gb non è compatibile col ts7900hd... visto quello che costa magari qualcuno l'acquista solo per il dec e resta fregato)

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:

Si ;)

Per chi non avesse letto il mio post del primo pomeriggio

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc...

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia)

Inoltre ci si è già attivati per individuare ed avvisare le emittenti che hanno troppi servizi attivi e che bloccano il decoder in fase di ricerca nuovo sw

Alcune sono già state individuate.

Luka69 ha scritto:
Hai per caso provato la sandisk da 32 gb? Mi pare proprio di no visto che questa pennina NON viene riconosciuta. Pure io ho provato varie pennine e hd senza nessun problema. Ripeto è solo con la Sandisk da 32 GB che non va! Se leggi il manuale del decoder è anche specificato che non si garantisce la compatibilità con tutte le periferiche usb. Io utilizzo un HD esterno da 500 gb formatato 350 gb per il decoder e 150 per la Wii entrambi collegati:D . però mi avrebbe fato piacere utilizzare anche la Sandisk per qualche film e foto... vuol dire che continuerò ad utilizzarla col dvd recorder.

Giuro che è una Sandisk 32 gb. C'erano dei file avi che ho visto ieri sera. Non capisco. Ho provato anche ora e funziona. Forse è un modello vecchio? E' qualche tempo che gira per casa. Può essere?

farò l'aggionamento il 7 con i canali telecom ho un tel.al plasma samsungmod.ps50B43OP2 versione PW17 qualcuno sa se avrò problemi? esiste una lista con i tv con problemi

Supernino ha scritto:
certo... pepsimen parla di un'applicazione mhp sul canale rete4, forse stanno sperimentando una guida per i contenuti disponibili su on demand...

bugia ;D

ERCOLINO ha scritto:
"OTTV" - Over The Top Television"
Interazione con il web ,possibilità di acquisto film di Mediaset via web con credito a scalare sulla tessera mediaset premium
Entro fine anno.
Sarà necessario un nuovo aggiornamento sw per il 7900 ;)
Ho detto troppo :D

In realtà hai detto tutto. Se qualcuno è interessato ad approfondire qui.

lrnz1921 ha scritto:
farò l'aggionamento il 7 con i canali telecom ho un tel.al plasma samsungmod.ps50B43OP2 versione PW17 qualcuno sa se avrò problemi? esiste una lista con i tv con problemi

Il problema con i Tv recenti non sussiste.

Il problema principale si ha con alcuni modelli LG di qualche anno fa che hanno lo stesso modulo HDMI

Approfitto inoltre per dire che stanno già lavorando per risolvere il problema ,quindi direi solo di avere un po' di pazienza che la soluzione si troverà ;)

alinax ha scritto:
Giuro che è una Sandisk 32 gb. C'erano dei file avi che ho visto ieri sera. Non capisco. Ho provato anche ora e funziona. Forse è un modello vecchio? E' qualche tempo che gira per casa. Può essere?
Non so che dirti la mia l'ho acquistata qualche mese fa ho provato anche a riformatarla sia in Fat32 che ntfs e non viene riconosciuta. Se qualcun altro ha la stessa pennina e vuole verificare farebbe un piacere a tutti. Devo dire che ho provato anche una pennina trovata nel "detersivo" e funziona perfettamente.
Eccola:
611140.jpg

Non è la stessa. Trovato il problema. La mia è più piccola e senza "pezzetto" bianco. Probabilmente è una questione di modelli. La mia ha almeno un anno, forse le nuove hanno qualcosa di diverso.

Luka69 ha scritto:
...ho provato anche a riformatarla sia in Fat32 che ntfs e non viene riconosciuta....

Per poter registrare dal decoder è necessario che la formattazione venga fatta dal decoder stesso attraverso l'apposito menu.
Che tu l'abbia formattata preventivamente con il pc in NTFS/Fat32 è ininfluente.

ERCOLINO ha scritto:
Con un nuovo sw ,direi di Si

;)

Comunque è ancora presto ;)

Beh, visto che abbiamo un canale Ercoloso :D , allora approfittiamone per fare mettere a posto anche le piccole mancanze!!!

Io quasi quasi inizio l'elenco:
- miglior gestione degli avi e degli mkv con:
-- gestione dei sottotitoli
-- supporto del resume
-- possibilità di saltare al minuto x
-- supporto del DTS
- aumento canali liste favoriti a 100
- possibilità di abilitare/disabilitare la barra del caricamento delle applicazioni
- ordinamento dei titoli su hd e chiavette (mi pare siano in ordine sparso)
- PIP per canali nello stesso MUX (quando non sta registrando)
- possibilità di registrare un canale e vederne un'altro nello stesso MUX
- possibilità di spegnere quasi completamente il display in stand-by (economy mode)

Che ne dite? Chiediamo la luna o stiamo aiutando la TS a fare il "killer" firmware? ;)

glucam ha scritto:
- possibilità di spegnere quasi completamente il display in stand-by (economy mode)

Questo sarebbe bellissimo, in alternativa si potrebbe attenuare di molto l'illuminazione che in alcune condizioni rasenta l'abbagliamento.

htp ha scritto:
Per poter registrare dal decoder è necessario che la formattazione venga fatta dal decoder stesso attraverso l'apposito menu.
Che tu l'abbia formattata preventivamente con il pc in NTFS/Fat32 è ininfluente.
Ripeto la pennina non viene riconosciuta... di conseguenza è impossibile formattarla col decoder! A me sarebbe servita solo per vedere qualche film e foto e non per registrare... quindi la formatazione proprietaria non serve ma va benissimo sia Fat32 che ntfs.

glucam ha scritto:
possibilità di abilitare/disabilitare la barra del caricamento delle applicazioni
pkè questa possibilità è stata tolta col nuo sw? Io l'mhp l'ho disattivata...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso