Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

BLACKAND WHITE29 ha scritto:
se fosse come tu dici allora non dovrei ricevere bn neanche i canali joy, mya ,steel,ecc ecc.....invece si vedono benissimo....comunque grazie del consiglio....ormai le ho provate tutte...una piu' una meno...:D

beh, non e' proprio così..... se guardi un canale e' ti arriva uno spike magari non te ne accorgi nemmeno.... se sta scaricando un pacchett lo stesso spike fa sballare il controllo del crc... le conseguenze le ignoro, nel senso che potrebbe attendere la RI-trasmissione di quel pacchetto (ma chissa' per quanto tempo) oppure bloccarsi come capita a te.... chi lo sa ?

Io posso dirti che al mio primo tentativo si e' bloccato al 10% e ho dovuto spegnere da dietro. Al secondo e' arrivato al 100% senza problemi....:icon_rolleyes:

scusate se l'argomento è già stato trattato. Volevo saper se con il TS7900HD se inserisco una chiavetta nella porta usb posso vedere i filmati in hd che scarico da internet. grazie!

Si puoi vederli sia se sono in avi che in mkv anche HD. (non riproduce tutto alcuni files fa cilecca)

Ho provato a collegarlo con un monitor samsung con interfaccia dvi, ho visto il vostro problema, vedo il menu ma non vedo poi il video.

MarcoRM65 ha scritto:
beh, non e' proprio così..... se guardi un canale e' ti arriva uno spike magari non te ne accorgi nemmeno.... se sta scaricando un pacchett lo stesso spike fa sballare il controllo del crc... le conseguenze le ignoro, nel senso che potrebbe attendere la RI-trasmissione di quel pacchetto (ma chissa' per quanto tempo) oppure bloccarsi come capita a te.... chi lo sa ?

Io posso dirti che al mio primo tentativo si e' bloccato al 10% e ho dovuto spegnere da dietro. Al secondo e' arrivato al 100% senza problemi....:icon_rolleyes:
grazie marco provero' il tuo consiglio....vedo dai termini che usi che sei uno che ha dimistichezza con queste cose. male che vada da lunedi alle 12 proveremo con l'altro mux.....e di giorno!!!!!! grazie ancora:D ;)

Luka69 ha scritto:
Non tutte sono compatibili con il decoder!! Per esempio la sandisk da 32gb non è compatibile e non viene riconosciuta.

Veramente a me funziona. In lettura mi legge qualunque tipo di pendrive. Ho provato persino una che più scadente non si potrebbe. Ho notato, però, che non legge tutti i file mkv e credo dipenda da come è codificato l'audio. Può essere?

ANDREA1P ha scritto:
Ma tanto ti faceva vedere solo la lista dei titoli con le locandine, il video certo non te lo faceva vedere.

Eh beh, appunto, se volessi vedere Mediaset OnDemand mi devo accattare l'ennesimo decoder ?
E del 7900HD appena aggiornato senza mezzo problema cosa ne faccio ? Lo butto a mare ?

Ciao Lucabar!! Grazie infinite per la risposta. Mi sembra un approccio molto interessante. Stanotte tenterò di metterlo in pratica adattandolo alla frequenza 56 di D-Free.
Ancora grazie. Buona serata.

BellUomo ha scritto:
Eh beh, appunto, se volessi vedere Mediaset OnDemand mi devo accattare l'ennesimo decoder ?
E del 7900HD appena aggiornato senza mezzo problema cosa ne faccio ? Lo butto a mare ?

Forse non mi sono spiegato bene.

Per Mediaset Premium ON Demand bisogna usare il decoder apposito.

Il telesystem 7900HD non nasce per usufruire di questi servizi.

Comunque, credo che nel caso di aggiornamento che lo rende incompatibile con il tuo tv puoi far riventicare i tuoi diritti. Visto che hanno fatto una modifica.

Vincenzov ha scritto:
Ho provato a collegarlo con un monitor samsung con interfaccia dvi, ho visto il vostro problema, vedo il menu ma non vedo poi il video.

Che modello esattamente?

BellUomo ha scritto:

Premetto che la penso abbastanza come te riguardo il decoder unico, pero' qui si parla di tutt'altro servizio....

i video on demand con il digitale terrestre TEORICAMENTE non c'entrano niente...

E' come se tu ti in****assi se per vedere un video da youtube ti debba comprare il pc.....

ERCOLINO, come ho già detto questa mattina improvvisamente sul mio TV LG 42PC55 il problema dell'immagine che andava ad intermittenza è misteriosamente sparito. Spero che sia risolto definitivamente.

ERCOLINO ha scritto:

Si si avevo capito benissimo, tant'è vero che per me Mediaset l'OnDemand se lo potrebbe pure tenere, non è poi così essenziale per me .....
anche se poterlo vedere sul 7900HD così schifo non mi avrebbe nemmeno fatto .....

dprato1 ha scritto:
ERCOLINO, come ho già detto questa mattina improvvisamente sul mio TV LG 42PC55 il problema dell'immagine che andava ad intermittenza è misteriosamente sparito. Spero che sia risolto definitivamente.

Devi vedere se staccando corrente si ripresenta.

non lo so, ho fatto un test per le lamentele sul forum dovute all' aggiornamento. Per vedere se lo faceva pure il mio con un monitor senza HDMI.

ERCOLINO ha scritto:

Ma stamattina presto prima che cambiassero la password il video si vedeva. si avviava al centro tra le locandine automaticamente mentre scorrevo i vari programmi, poi premendo il tasto ok si avviava a tutto schermo. Penso che quello presente su rete 4 sia un servizio simile a quello di la7.

Vincenzov ha scritto:
non lo so, ho fatto un test per le lamentele sul forum dovute all' aggiornamento. Per vedere se lo faceva pure il mio con un monitor senza HDMI.

Era interessante vedere se prima andava li ,anche perchè quel monitor mi sembra proprio che non abbia l'HDCP

MarcoRM65 ha scritto:
Premetto che la penso abbastanza come te riguardo il decoder unico, pero' qui si parla di tutt'altro servizio....

i video on demand con il digitale terrestre TEORICAMENTE non c'entrano niente...

E' come se tu ti in****assi se per vedere un video da youtube ti debba comprare il pc.....

d'accordo, i video on demand sono un servizio differente dal DTT, assomigliano di più alla IPTV.

anche se per vedere i video da youtube uso un PC qualunque, non devo mica prendermi il pc da youtube ....

diciamo che stiamo assistendo a una certa convergenza fra DTT e IPTV ?

Indietro
Alto Basso