Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serpico108 ha scritto:Ho un plasma Panasonic TH-42PX70 e vorrei provare a fare l'aggiornamento ma sono perplesso per il fatto che ha l'HDMI 1.2. Qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento su questo modello ?
Scusa ma come mai sul mio samsung serie8 http://www.samsung.com/it/consumer/...XC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features prima dell'aggiornamento non sempre me lo faceva, solo quando accendevo certe volte il decoder mi veniva tipo errore hdcp? adesso con questo aggiornamentonon non mi viene fuori più tutto ok.... anzi sembra che il canale cinema premium hd mi si vede meglio di prima.ERCOLINO ha scritto:Se la tv non ha l'HDCP è normale che non si veda ,il bug con la 1.1.2 è che invece dello schermo nero ,doveva dare errore HDCP
macortin ha scritto:Spero che il mio Samsung ps42q7hd non mi dia problemi.
Speriamo di no. Il mio ha più di 3 anni....boh speriamo in bene.....ilmassi ha scritto:A chi lo dici... finora zero Samsung hanno avuto problemi, vuoi vedere che io sarò il primo??![]()
macortin ha scritto:Speriamo di no. Il mio ha più di 3 anni....boh speriamo in bene.....
UpERCOLINO ha scritto:Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.
Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.
Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.
E' importante
Grazie
htp ha scritto:Provato e funziona regolarmente.
daniele83 ha scritto:Scusa ma come mai sul mio samsung serie8 http://www.samsung.com/it/consumer/...XC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features prima dell'aggiornamento non sempre me lo faceva, solo quando accendevo certe volte il decoder mi veniva tipo errore hdcp? adesso con questo aggiornamentonon non mi viene fuori più tutto ok.... anzi sembra che il canale cinema premium hd mi si vede meglio di prima.
Quindi per questo problema dello schermo nero dovranno modificare il sw? quindi è meglio riscaricare il sw