Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ragazzi non riesco ad aggioornare arriva al 64%e poi mi dice che ha aggiornato ma nn e cosi....puo esserci un cofflitto con qlk canale?cosa posso fare?:crybaby2:

serpico108 ha scritto:
Ho un plasma Panasonic TH-42PX70 e vorrei provare a fare l'aggiornamento ma sono perplesso per il fatto che ha l'HDMI 1.2. Qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento su questo modello ?

Io ho l'ancor più vecchio 42PV60 e tutto funziona alla perfezione.

sono 4 giorni ke ci provo ma niente....sempre 64% voi come avete aggiornato?su quale canale?qlk cosa da fare prima di aggiornare?grazieeee
:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Se la tv non ha l'HDCP è normale che non si veda ,il bug con la 1.1.2 è che invece dello schermo nero ,doveva dare errore HDCP
Scusa ma come mai sul mio samsung serie8 http://www.samsung.com/it/consumer/...XC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features prima dell'aggiornamento non sempre me lo faceva, solo quando accendevo certe volte il decoder mi veniva tipo errore hdcp? adesso con questo aggiornamentonon non mi viene fuori più tutto ok.... anzi sembra che il canale cinema premium hd mi si vede meglio di prima.
Quindi per questo problema dello schermo nero dovranno modificare il sw? quindi è meglio riscaricare il sw

dopo aver meditato ho scelto di aggiornare il decoder.
Per sorvolare al problema delle interferenze ho staccato l'antenna a 3 minuti e riattaccata a 4:15 abito in zona Crema (CR).
Il download procede bene, il mio tv è un samsung le32s7 NON hdmi1.3
Speriamo bene

Anche io sto aggiornando in questo momento, ho staccato a 1,40 e riattaccato a 2,00. Sono al 25%. Spero che il mio Samsung ps42q7hd non mi dia problemi.

macortin ha scritto:
Spero che il mio Samsung ps42q7hd non mi dia problemi.

A chi lo dici... finora zero Samsung hanno avuto problemi, vuoi vedere che io sarò il primo?? :new_smilie_colors1:

macortin ha scritto:
Speriamo di no. Il mio ha più di 3 anni....boh speriamo in bene.....

Tutto ok!
Per chi aveva problemi con l'uscita audio, io la sto uando sul mio Onkyo e va tutto bene.
La qualità dell'immagine mi sembra migliorata, soprattutto per la bassa definizione, ma magari sarà la stanchezza che parla.
Le altre funzioni le proverò domani

Buona notte! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Con il PHILIPS 32PFL5322 tutto ok anche dopo l'aggiornamento, ma non riesco a trovare la versione dell'hdmi, qualcuno più esperto di me riesce a saperlo ?

Tutto Perfetto

Lasciato in Aggiornamento automatico Ore 3:00 su RAI 1, acceso mattino tutto OK!!!
Toshiba 32AV505D HD Ready del 2007
HDMI 1.2, tutto funziona a meraviglia , nessun problema !!!
Registrazione, visualizzazione Avi, foto, Mp3 etc....
:icon_cheers: :icon_cheers: Giaigi

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

Up ;)

aggiornamento software TS 79000 HD

Grazie per il suggerimento, sono riuscito a sbloccare il decoder e ad aggiornare il software, ora lascio tutto così?
Vorre fare un'altra domanda se fosse possibile, sapreste dirmi per quale motivo l'immagine del televisore ogni tanto è grande ed ogni tanto diventa pizzola? Perchè trasmettono in quel modo? Grazie sempre

Ora hai effettuato l'aggiornamento e disattiverei gli aggiornamenti.

Fammi capire immagine grande piccola.... hai delle bande nere sotto/sopra oppure ai lati (destra/sinistra)?

Dopo aver aggiornato hai fatto un reset del decoder? (non perdi il sw)

C è qualcuno ke abita in zona tiburtina,TIVOLI (RM) ke ha effettuato l aggiornamento con successo e sa dirmi quando attaccare-staccare l antenna? grazie in anticipo.

daniele83 ha scritto:
Scusa ma come mai sul mio samsung serie8 http://www.samsung.com/it/consumer/...XC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features prima dell'aggiornamento non sempre me lo faceva, solo quando accendevo certe volte il decoder mi veniva tipo errore hdcp? adesso con questo aggiornamentonon non mi viene fuori più tutto ok.... anzi sembra che il canale cinema premium hd mi si vede meglio di prima.
Quindi per questo problema dello schermo nero dovranno modificare il sw? quindi è meglio riscaricare il sw

Scusa ma non capisco il tuo problema ,se a te funziona non vedo quale sia il problema

Indietro
Alto Basso