Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fa95 ha scritto:
C è qualcuno ke abita in zona tiburtina,TIVOLI (RM) ke ha effettuato l aggiornamento con successo e sa dirmi quando attaccare-staccare l antenna? grazie in anticipo.

Benvenuto

Dipende dalla zona e dai Mux che si ricevono.

Il decoder si blocca durante la ricerca sw ,se trova un Mux con più di 30 servizi attivi (possono essere canali video ,audio o dati)

lucioperso ha scritto:
mi associo anch'io alla domanda, avendo uno sharp LC37GD9E...
Nessuno ha avuto problemi con sharp?
Ciao, tu secondo me puoi aggiornare, il tuo tv è prodotto nel 2006 non dovresti aver problemi.

@Brabus
Il tuo è del 2005, nn saprei...

Per l'utente che ha scritto qualche pagina fa circa il Samsung da 23" serie R7: puoi aggiornare tranquillamente. 3 Utenti cn tv di quella serie ma 32", più io con la tv in firma, abbiamo aggiornato senza problemi anche se l'hdmi è v1.2

I problemi principali si hanno con gli LG più datati ,mi riquoto ,ho bisogno delle seguenti informazioni sotto da tutti quelli che hanno problemi con l'HDMI

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

BellUomo ha scritto:
Con il PHILIPS 32PFL5322 tutto ok anche dopo l'aggiornamento, ma non riesco a trovare la versione dell'hdmi, qualcuno più esperto di me riesce a saperlo ?

qui, è una v1.3 :)

Cmq, stanotte ho aggiornato anche io il decoder.
Prime opinioni:
- Non ho notato una differenza di velocità rispetto a prima nel cambio canale...
- confermo il fatto che premndo "i", la tendina del menùimpiega una frazione di secondo in più ad aprirsi (niente di grave cmq)
- ogni tanto all'accensione del decoder usciva la scritta "errore hdcp" ora niente...

Le funzioni migliori, PVR timeshift nn ho avuto ancora modo di provarle.

:)

Aggiornato qui in zona Varese / Gavirate staccando a 0.45 e riattaccando a 1.15 e pre scaricare ci ha messo una mezzoretta. Sembra tutto funzioni pero ora mi serve un elenco delle pendrive che funzionano con il pvr e il timeshift o quantomeno con quest ultimo visto che mettere un hdd con alimentatore per me risulta problematico

ERCOLINO,io ho un samsung abbastanza vecchio precisamente le32r71b, x te nn avrò nessun problema a fare l aggiornamento

fa95 ha scritto:
ERCOLINO,io ho un samsung abbastanza vecchio precisamente le32r71b, x te nn avrò nessun problema a fare l aggiornamento

Non dovresti avere problemi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma non capisco il tuo problema ,se a te funziona non vedo quale sia il problema
No volevo solo sapere perchè mi veniva fuori quel errore hdcp però solo c'erte volte quando accendevi il decoder. Adesso con l'aggiornamento non mi viene fuori più.

aggiornamento software TS 79000 HD

Grazie vianello_85
Mi riferisco a questo:
alcune volte vedo una trasmissione a schermo intero, durante la pubblicità l'immagine diventa più piccola e centrale per riprendere normalmente quando riprende la programmazione. Scusami se non riesco ad essere più preciso. Grazie

daniele83 ha scritto:
No volevo solo sapere perchè mi veniva fuori quel errore hdcp però solo c'èerte volte quando accendevi il decoder. Adesso con l'aggiornamento non mi viene fuori più.

Era solo un ritardo di sincronizzazione ,che con la nuova versione è stato migliorato

Se adesso cominciamo a scrivere anche a lamentarci perché una anomalia che faceva prima ora non la fa più tra qualche giorno arriveremo a 2000 pagine. :)

topgun54 ha scritto:
Mi riferisco a questo:
alcune volte vedo una trasmissione a schermo intero, durante la pubblicità l'immagine diventa più piccola e centrale per riprendere normalmente quando riprende la programmazione. Scusami se non riesco ad essere più preciso. Grazie

Come hai impostato nel menù la sezione video?

ERCOLINO ha scritto:
Era solo un ritardo di sincronizzazione ,che con la nuova versione è stato migliorato
.
ok grazie. Sul tuo decoder dopo il reset l'interattività ci mette un pò ad andare? una volta caricato dopo in 2 secondi mi parte quando cambio canale

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

up

aggiornamento software TS 79000 HD

Ho impostato il decoder a 16:9 con vis. panoramica. Dovrei avere degli accorgimenti particolari?

topgun54 ha scritto:
Ho impostato il decoder a 16:9 con vis. panoramica. Dovrei avere degli accorgimenti particolari?

Nel menù del decoder metti 16:9 e lascia a schermo pieno

Sulla tv ,lascia impostazioni automatica

mi viene un dubbio bisogna lasciare l'HDMI l'impostazione automatica nel menu del decoder?
Quindi il problema dello schermo il problema è della versione l'HDMI 1.2?

fasadi ha scritto:
Se adesso cominciamo a scrivere anche a lamentarci perché una anomalia che faceva prima ora non la fa più tra qualche giorno arriveremo a 2000 pagine. :)

lol

rio76 ha scritto:
ecco raga una cosa importante . Prego ercolino di raccogliere ed elencare in prima pagina le pendrive compatibili che man mano testiamo funzionanti così da poter poi procedere all acquisto grazie

Mi associo. Ci appoggerei anche un elenco degli HDD esterni gia' soddisfacentemente testati. Have a great weekend everyone

Indietro
Alto Basso