Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovincoio ha scritto:Salve, ho un quesito da porvi, premesso che ho un toshiba 37wl67z, con di sicuro hdmi 1.2. e non mi sono ancora fidato a fare l'aggiornamento, come mai, ho letto nel forum che sono stati aggiornati i DT collegati a due toshiba, un 32 con hdmi 1.2. e niente problemi e un 37 sempre hdmi 1.2. con problemi video, se non sbaglio i due tv hanno pochi mesi di differenza.
Tutto ciò mi sembre strano..... non vi pare?
ciao![]()
![]()
![]()
sky82 ha scritto:Sembra che questo aggiornamento abbia portato non pochi problemi....io ho notato che il cambio di canale e in genere ogni altro comando(in particolare il tasto info) sono molto più lenti nell'esecuzione.Prima era tutto immediato ora non più.Qualcuno ha riscontrato il problema?
Grazie!
Dipende anche dai modelli.giovincoio ha scritto:Salve, ho un quesito da porvi, premesso che ho un toshiba 37wl67z, con di sicuro hdmi 1.2. e non mi sono ancora fidato a fare l'aggiornamento, come mai, ho letto nel forum che sono stati aggiornati i DT collegati a due toshiba, un 32 con hdmi 1.2. e niente problemi e un 37 sempre hdmi 1.2. con problemi video, se non sbaglio i due tv hanno pochi mesi di differenza.
Tutto ciò mi sembre strano..... non vi pare?
ciao![]()
![]()
![]()
dragonino ha scritto:eppure qualcuno c'e' riuscito?
ERCOLINO ha scritto:Quindi tu stai dicendo che hai non vedi niente(Schermo nero) sia tramite DVI ,che tramite scart.
Mi sembra molto strano che tramite scart non vedi nulla ,assicurati di selezionare la sorgente corretta
StewieG ha scritto:Non è che non vedo nulla. La sergenti sono selezionate correttamente. Menu e applicazioni multimediali sono visualizzate correttamente, sia tramite scart che hdmi. Lo schermo nero si riferisce solo all'immagine relativa ai programmi.
ERCOLINO ha scritto:Dipende dal modulo HDMI che usa la tv ,sicuramente non è identico
Il modello 32WL66Z è stato segnalato con video a intermittenza
ERCOLINO ha scritto:Il Pin è stato cambiato ,quello è un servizio di test
ERCOLINO ha scritto:Prova a staccare il cavo HDMI e lascia attaccata solo la scart.
Tramite scart non dovresti avere nessun problema
issio75 ha scritto:Stanotte sono riuscito ad aggiornare finalmente. Abito a Piove di Sacco (pd) e ho staccato l'antenna a 2:05 fino a 2:25.
Ora però ho il problema della configurazione della rete ethernet.
Ho collegato il decoder al router DGN2000, ma non ho ben capito che inditizzo IP mettere sulla pagina del decoder, Gateway e dns?
Qualcuno di voi ha provato?
StewieG ha scritto:Sì, scusa, rettifico. Ho provato con un altro televisore e tramite scart funziona tutto bene. Il problema è solo tramite hdmi.
Quindi, immagine stabile per menu e applicazioni. Schermo nero per l'immagine tv.
Hai due possibilità, automatica o manuale:issio75 ha scritto:Stanotte sono riuscito ad aggiornare finalmente. Abito a Piove di Sacco (pd) e ho staccato l'antenna a 2:05 fino a 2:25.
Ora però ho il problema della configurazione della rete ethernet.
Ho collegato il decoder al router DGN2000, ma non ho ben capito che inditizzo IP mettere sulla pagina del decoder, Gateway e dns?
Qualcuno di voi ha provato?
fra77 ha scritto:
issio75 ha scritto:Ciao, avevo visto quella guida ma non riesco ad adattarla al mio caso.
L'indirizzo ip che devo mettere sulla pagina del decoder, qual'è? Quello del router? (192.168.0.1) o quello assegnato al decoder dal router?
E il Gateway lo leggo dalla pagina del router?
E i Dns1/2 sono di default 8.8.8.8 e 8.8.4.4 o sono sempre quelli che uso io per il mio router?
Scusa ma non ci capisco niente.
carle_thegame ha scritto:Ciao a tutti.Sono nuovo nel forum nonostante lo seguo da qualche mese, posto ora il mio primo messaggio.
non riesco ad aggiornare il ts7900, vi spiego come ho proceduto:
collego il ts7900 al router(tramite cavo ethernet) che ho in casa; imposto l'aggiornamento software automatico del decoder;collego il cavo dell'antenna al decoder; ma non collego il ts7900 alla tv(ne tramite hdmi/scart ne con il cavo che dal decoder dovrebbe andare alla tv).
faccio questo perchè ho spostato il TS7900 vicino al router in modo da poterlo collerare alla presa ethernet.
dite che cosi funziona?
ho provato acnhe a riservare al ts7900 un indirizzo ip statico 192.168.0.103.
è da 3 notti che provo ma nn si è aggiornato(ne bloccato) niente.
nb. dalle mie parti ricevo solo premium calcio(tutti i canali), steel,motogp e disney channel.
grazie mille
qualcuno mi aiuti,stò uscendo pazzo![]()