Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

wmasetti ha scritto:
Ho provato:
1) Verbatim USB Flash Drive 16Gb: funziona per il Media Player, non riconosciuta per la registrazione.

2) Kingston DataTraveler 16Gb, tutto ok per Media e PVR.

P.S. Volevo chiedere ad Ercolino come mai i messaggi risultano con orario in anticipo di due ore, grazie
bene chissà se anche la 32 giga data traveler funziona Perche forse 16 sono pochi visto che se non ricordo male mi sembra di aver letto che solo per il timeshift vengono dedicati 8 giga o sbaglio ?? intNto grazie

wmasetti ha scritto:
Ho provato:
1) Verbatim USB Flash Drive 16Gb: funziona per il Media Player, non riconosciuta per la registrazione.

2) Kingston DataTraveler 16Gb, tutto ok per Media e PVR.

P.S. Volevo chiedere ad Ercolino come mai i messaggi risultano con orario in anticipo di due ore, grazie

Sistema l'orario nel tuo profilo

prof_cagherai ha scritto:
grazie del benvenuto, sono della provincia di Milano, vicino a Monza-Vimercate, per intenderci

Puoi anche provare a staccare l'antenna ,far partire la ricerca sw e dopo magari 1:50 riattaccare e fare terminare fino a quando ti trova il sw.

Puoi anche provare ora ,ovviamente ora ti dirà se non si blocca ,che non c'è nessun aggiornamento sw.

medimax ha scritto:
salve qualche novita' hdmi scherm:mad: o nero

Modello e sintono esatto?

Ci stanno lavorando ,lunedi fanno tutte le verifiche del caso ,sono già attivi per risolvere il problema ,io sto raccogliendo tutti i dati

scusami ercolino c'e' un modo di mettere il sw precedente ho paura che non si risolva il fatto del hdmi. fra poco devono iniziare i mondare :mad:

No il sw precedente non si può mettere

Dammi il modello esatto della tv ed il sintomo

tv con problemi dopo aggiornamento

Toshiba - Regza - 32C3030D - HD READY DVB
Subito dopo l'aggiornamento, dall'uscita hdmi vedo video ad intermittenza, l'audio e' continuo ed e' ok.
Dalla scart no problem.

pc player windows 7

salve premettendo che ho windows 7. con il pc player che user id e password devo inserire quando me lo chiede il decoder?

issio75 ha scritto:
Io ho Telecom (Alice) e come dns uso 212.216.112.112 e 212.216.172.62
Ho provato con Automatico e poi con Manuale impostando i valori come mi hai detto (ip del Telesystem e sul gateway ho messo l'indirizzo del router) ma non mi sembra funzioni. Forse dipende dalla cartella che condivido?

Anche in automatico funziona, utilizzo ADSL Vodafone.

ercolino questo Samsung LE32T51B ingresso dvi e poi conl'adattatore hdmi e vecchio anno 2006 tra qualche giorno cambio il lcd e faro il led 32 , per ora fammi sapere le procedure.

Strano come sul sito Mediaset Premium non ci sia notizia dell'aggiornamento del TS mentre per l' ADB il sito fu prontissimo ad inserirlo... ancora c'è fino al 24/6 , 24 ore al giorno sul mux dahlia.

bubba73 ha scritto:
ercolino questo Samsung LE32T51B ingresso dvi e poi conl'adattatore hdmi e vecchio anno 2006 tra qualche giorno cambio il lcd e faro il led 32 , per ora fammi sapere le procedure.

Per il momento usa la scart con quella Tv ,ho inserito in lista anche questo modello

siriobasic ha scritto:
Oggi ho collegato alla porta usb l'HD esterno della Western Digital 1tb ed ho provato a registrare sia un canale hd che sd.... in riproduzione immagini perfette e senza scatti.
Per cortesia potresti dirmi il modello del tuo HD ... io ho un My Book Essential da 1 Tb e riscontro dei blocchi dell'immagine in alcune registrazioni di Rai HD.
Ho fatto diverse prove perchè vorrei registrare le partite dei mondiali.

Alexfun ha scritto:
Problema che riscontro anche io con un HDD Verbatim 500gb nuovo di pacca... segnale sul mux 95% qualità 75%.

Per i canali SD nessun problema...
La stessa cosa capita anche a me ... ora sto testando un hd Maxtor da 500 gb inserito in un case da 3,5".
Mi stupisco che siamo in pochi ad aver riscontrato il difetto... ripeto che non si verifica in tutte le registrazioni, probabilmente dipende dal bit rate con cui viene trasmesso il programma.
Ho appena provato a registrare "Linea Blu": tutto perfetto, appena finito il programma blocchi immagine e audio nel corso della pubblicità.
Inizia il programma successivo "Quark Atlante" e torna tutto ok...
Chi riesce a spiegarmelo?
ERCOLINO ne sai qualcosa?

In riproduzione invece leggo fluidamente le riprese fatte con la mia fotocamera Sony a 1080 30p.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso