Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

siriobasic ha scritto:
Oggi ho collegato alla porta usb l'HD esterno della Western Digital 1tb ed ho provato a registrare sia un canale hd che sd.... in riproduzione immagini perfette e senza scatti

Ciao, L'Hd che stai usando è questo?
Ormai mi sn messo a caccia :D:D

grira2 ha scritto:
Ciao, L'Hd che stai usando è questo?
Ormai mi sn messo a caccia :D:D
Quello è l'hd che sta dando problemi a me nel registrare Rai HD... anche se per la verità ho avuto problemi con tutti gli hd utilizzati sin d'ora.

Io l'ho visto a 89€, tu quanto l'hai pagato?

Hai riscontrato altri problemi?

grira2 ha scritto:
Io l'ho visto a 89€, tu quanto l'hai pagato?

Hai riscontrato altri problemi?
io l'ho pagato 79,90 al mediaworld, l'HDD ce l'ho in firma :)

ste2711 ha scritto:
Per cortesia potresti dirmi il modello del tuo HD ... io ho un My Book Essential da 1 Tb e riscontro dei blocchi dell'immagine in alcune registrazioni di Rai HD.

Ho cercato di leggere dalla targhetta ma non c'è scritto il modello, solo il seriale. Comunque non è a forma di libro e l'ho acquistato 5/6 mesi fa presso il centro commerciale Eldo a 99 euro. La registrazione in hd l'ho effettuata su canale5 in quanto a Salerno raihd non è visibile.

Fabio, hai provato a fare delle registrazioni sia in sd che HD? Cn che risultato? Noti scatti nella riproduzione?

Ma nessuno parla di riportarli in assistenza? ma perchè? visto ke sono tutti nuovi devono sistemarli loro......

grira2 ha scritto:
Fabio, hai provato a fare delle registrazioni sia in sd che HD? Cn che risultato? Noti scatti nella riproduzione?
PERFETTE FLUIDE E NITIDE :D
Anche su PCinema HD in dolby 5.1 :)

ciao a tutti sono nuovo del ,sono due giorni che vi seguo x questo aggiornamanto telesystem.anche io ho problemi con il mio televisore lg 37lf65 con intermittenza video con cavo hdmi.ciao a tutti e spero che si risolva presto

abbiamo atteso questo aggiornamento x parecchio tempo e alla fine uno dei primi bug dichiarati e cioè il non funzionamento dell' EPG non è stato risolto, ho cancellato tutti i canali locali scadenti, i doppioni, sono rimasto con 60 canali + i bouquet premium e dalia ma nonstante tutto l'EPG NON MI FUNZIONA!!!!!!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ragazzi avevo mandato una email alla LG per chiederle informazioni riguardo alla versione HDMI del mio TV LG42PC55 e loro mi hanno risposto che la versione HDMI del mio TV LG42PC55 è la versione 1.3. Se lo sicono loro dovrebbe essere sicura al 100% però mi stupisce perchè ERCOLINO diceva che era 1.2. Allora non capisco perchè mi fa il difetto dell'immagine a intermittenza se l'HDMI è 1.3

ricapitolando, pendrive testate finora che funzionano con PVR e TIMESHIFT:

- Kingston DataTraveler 16Gb, tutto ok per Media e PVR.

chi le testa lo scriva così aggiorniamo la lista.

crich ha scritto:
guarda in fondo pagina che ti ho linkato prima, ci sono tutte le info

Le ho provate tutte...account guest, cambiamenti di policy, etc. etc. ma ancora non riesco a condividere cartelle al decoder con XP...:crybaby2:
Qualcuno che aveva problemi con XP Pro è poi riuscito?

qualcuno ha provato pendrive da 32 giga?

Inoltre vorrei sapere se è vero che solo il TIMESHIFT occupa 8 giga
non utilizzabile quindi per il PVR.

Quanto "occupano" al minuto le registrazioni in PVR mediamente?

Indietro
Alto Basso