Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

appena attacco l'hd da 320 mi si va in boot il decoder, che peccato, devo comprare un hd con box nuovo, qualcuno mi puo indicare il modello che ha provato e che funge al 100% grazie

ERCOLINO ha scritto:
Se prendi i canali Sport Italia ,allora significa che ricevi il Mux TIMB1 ,quindi potrai aggiornarlo da lunedi
Sportitalia 24 e l altro li becco pero non su 123 e 124 come hai messo tu nella lcn bensì su 23 e 24 .... E' un problema? A proposito utilissima la lista lcn appena riesco a aggiornare metto in ordine tutti i canali anche perché si dice che sia più facile ora vero?

Brabus ha scritto:
Sharp Aquos LC37GD7E chi sa dirmi se può essere esente dai problemi del famigerato schermo nero?
grassie

mi associo anch'io alla domanda, avendo uno sharp LC37GD9E...
Nessuno ha avuto problemi con sharp?

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

Up

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

LG RZ-26LZ55 HDredy collegato con DVI schermo nero

domanda: quali sono le pen drive compatibili (anche per registrare) da 32? E quando dura (all'incirca) una registrazione della 32 sia in sd che in hd?

htp ha scritto:
Se non puoi fare una copia di backup dei files contenuti nell'hdd conviene che ne acquisti uno nuovo per registrare altrimenti perdi tutto quello che c'è.
Ok. Quindi non c'è un modo per "ripartire" l'Hard Disk quando questo ha già dei File?
Inoltre se acquisto un Hard Disk nuovo e ad esempio è da 500 Gb posso "decidere" di "dedicare" al Decoder 250 Gb e gli "altri" 250 Gb da usare per il PC?

pepsimen ha scritto:
appena attacco l'hd da 320 mi si va in boot il decoder, che peccato, devo comprare un hd con box nuovo, qualcuno mi puo indicare il modello che ha provato e che funge al 100% grazie

Dopo un primo tentativo con un hdd da 2.5" autoassemblato ( con relativo alimentatore ) non riconosciuto in nessun modo, ne ho collegato uno da 3.5" da 250Gb anch'esso autoassemblato ( sempre con relativo alimentatore ) ed è stato riconosciuto al primo colpo.

tellisan ha scritto:
domanda: quali sono le pen drive compatibili (anche per registrare) da 32? E quando dura (all'incirca) una registrazione della 32 sia in sd che in Eccophd?
ecco raga una cosa importante . Prego ercolino di raccogliere ed elencare in prima pagina le pendrive compatibili che man mano testiamo funzionanti così da poter poi procedere all acquisto grazie

Maury89 ha scritto:
Ok. Quindi non c'è un modo per "ripartire" l'Hard Disk quando questo ha già dei File?
Inoltre se acquisto un Hard Disk nuovo e ad esempio è da 500 Gb posso "decidere" di "dedicare" al Decoder 250 Gb e gli "altri" 250 Gb da usare per il PC?

l' hd si può ripartire ma il ts7900 poi non lo vedrebbe...

Il modo per usare l'HD sia per il ts7900 che per il pc è:

1) hd vuoto o con file non importanti
2) formattare da 7900 impostando manualmente lo spazio dedicato alla registrazione (minore della capienza del disco) ad esempio su un disco da 500 allocarne con il ts7900 solo 250
3) allocare e formattare con il pc la parte vuota avanzata (250) dopo la formattazione tramite 7900

Maury89 ha scritto:

No.

Questo è possibile scegliendo, al momento della formattazione con il decoder, quanto spazio assegnare alle funzioni PVR.
Una volta fatto questo, lo spazio non allocato rimanente lo formatti con il pc e ne fai l'uso che più ti aggrada.

Ok. Solo un'ultima domanda: visto che non l'ho mai fatto, è facile poi formattare con il PC la "parte" non "dedicata" da Decoder? Grazie ad entrambi per le risposte!!!

rio76 ha scritto:
ecco raga una cosa importante . Prego ercolino di raccogliere ed elencare in prima pagina le pendrive compatibili che man mano testiamo funzionanti così da poter poi procedere all acquisto grazie

Non mi riferisco alle funzioni di registrazione perchè non ho pen drive da 16Gb ma per quel che riguarda le funzioni di player ne ho provate 5 ( una Sony, una Acer, due Kingston e una "cinese" ) e sono state tutte riconosciute al primo colpo riproducendo sempre e senza incertezze tutto ciò che gli ho dato in pasto ( foto, musica e video ).

Maury89 ha scritto:
Ok. ...è facile poi formattare con il PC la "parte" non "dedicata" da Decoder? Grazie ad entrambi per le risposte!!!

Si, specialmente se lo fai con un programmino per le partizioni come ad esempio l'ottimo e gratuito Eseus Partition Master ( cercalo su Google ).

htp ha scritto:
Si, specialmente se lo fai con un programmino per le partizioni come ad esempio l'ottimo e gratuito Eseus Partition Master ( cercalo su Google ).
Ok, Grazie!!!

toshiba 37wl67z, di sicuro con hdmi 1.2., come sarà?

Per Ercolino.......se puoi citarlo alla TS con tutti gli altri e farmi sapere te ne sarei grato, l'aggiornamento gradirei farlo solo con riuscita sicura quasi totale.

Saluti
:D :eusa_think:

htp ha scritto:
Non mi riferisco alle funzioni di registrazione perchè non ho pen drive da 16Gb ma per quel che riguarda le funzioni di player ne ho provate 5 ( una Sony, una Acer, due Kingston e una "cinese" ) e sono state tutte riconosciute al primo colpo riproducendo sempre e senza incertezze tutto ciò che gli ho dato in pasto ( foto, musica e vid:icon_cool: eo ).
io mi riferivo a un elenco di pendrive che funzionino con il pvr e il timeshift, possibile farlo?

Ho un plasma Panasonic TH-42PX70 e vorrei provare a fare l'aggiornamento ma sono perplesso per il fatto che ha l'HDMI 1.2. Qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento su questo modello ?

Indietro
Alto Basso