Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia 24 e l altro li becco pero non su 123 e 124 come hai messo tu nella lcn bensì su 23 e 24 .... E' un problema? A proposito utilissima la lista lcn appena riesco a aggiornare metto in ordine tutti i canali anche perché si dice che sia più facile ora vero?ERCOLINO ha scritto:Se prendi i canali Sport Italia ,allora significa che ricevi il Mux TIMB1 ,quindi potrai aggiornarlo da lunedi
Brabus ha scritto:Sharp Aquos LC37GD7E chi sa dirmi se può essere esente dai problemi del famigerato schermo nero?
grassie
ERCOLINO ha scritto:Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.
Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.
Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.
E' importante
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.
Ok. Quindi non c'è un modo per "ripartire" l'Hard Disk quando questo ha già dei File?htp ha scritto:Se non puoi fare una copia di backup dei files contenuti nell'hdd conviene che ne acquisti uno nuovo per registrare altrimenti perdi tutto quello che c'è.
pepsimen ha scritto:appena attacco l'hd da 320 mi si va in boot il decoder, che peccato, devo comprare un hd con box nuovo, qualcuno mi puo indicare il modello che ha provato e che funge al 100% grazie
ecco raga una cosa importante . Prego ercolino di raccogliere ed elencare in prima pagina le pendrive compatibili che man mano testiamo funzionanti così da poter poi procedere all acquisto grazietellisan ha scritto:domanda: quali sono le pen drive compatibili (anche per registrare) da 32? E quando dura (all'incirca) una registrazione della 32 sia in sd che in Eccophd?
Maury89 ha scritto:Ok. Quindi non c'è un modo per "ripartire" l'Hard Disk quando questo ha già dei File?
Inoltre se acquisto un Hard Disk nuovo e ad esempio è da 500 Gb posso "decidere" di "dedicare" al Decoder 250 Gb e gli "altri" 250 Gb da usare per il PC?
Maury89 ha scritto:Ok. Quindi non c'è un modo per "ripartire" l'Hard Disk quando questo ha già dei File?
Inoltre se acquisto un Hard Disk nuovo e ad esempio è da 500 Gb posso "decidere" di "dedicare" al Decoder 250 Gb e gli "altri" 250 Gb da usare per il PC?
rio76 ha scritto:ecco raga una cosa importante . Prego ercolino di raccogliere ed elencare in prima pagina le pendrive compatibili che man mano testiamo funzionanti così da poter poi procedere all acquisto grazie
Maury89 ha scritto:Ok. ...è facile poi formattare con il PC la "parte" non "dedicata" da Decoder? Grazie ad entrambi per le risposte!!!
Ok, Grazie!!!htp ha scritto:Si, specialmente se lo fai con un programmino per le partizioni come ad esempio l'ottimo e gratuito Eseus Partition Master ( cercalo su Google ).
io mi riferivo a un elenco di pendrive che funzionino con il pvr e il timeshift, possibile farlo?htp ha scritto:Non mi riferisco alle funzioni di registrazione perchè non ho pen drive da 16Gb ma per quel che riguarda le funzioni di player ne ho provate 5 ( una Sony, una Acer, due Kingston e una "cinese" ) e sono state tutte riconosciute al primo colpo riproducendo sempre e senza incertezze tutto ciò che gli ho dato in pasto ( foto, musica e video ).