Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Buonasera a tutti gli utenti.
Non mi sono potuto collegare nei giorni scorsi e solo ora vengo a sapere che è stato rilasciato l'aggiornamento. Sto provando a leggere tutte le pagine dal 31. 05 ma sono davvero un lavoro impegnativo.
Desideravo sapere se posso lasciare in modalità stby il decoder (luce rossa) questa sera con aggiornamento non in modalità d'uso, in automatico alle 03.00 ed avere quindi in automatico l'aggiornamento.
Sono di Torino ed ho un Samsung serie 5 a556.
Posso eventualmente anche procedere manualmente in qualsiasi orario?

Grazie per la collaborazione....intanto continuo a leggere sono a pagina 700:icon_redface:

Ultima modifica:
Lorenzo1 ha scritto:
Buonasera a tutti gli utenti.
Non mi sono potuto collegare nei giorni scorsi e solo ora vengo a sapere che è stato rilasciato l'aggiornamento. Sto provando a leggere tutte le pagine dal 31. 05 ma sono davvero un lavoro impegnativo.
Desideravo sapere se posso lasciare in modalità stby il decoder (luce rossa) questa sera con aggiornamento non in modalità d'uso, in automatico alle 03.00 ed avere quindi in automatico l'aggiornamento.
Sono di Torino ed ho un Samsung serie 5 a556.
Grazie per la collaborazione....intanto continuo a leggere sono a pagina 700:icon_redface:

Per Torino vale esattamente la mia soluzione.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191

Devi farlo manualmente ,puoi anche staccare l'antenna,far partire la ricerca sw è dopo 1:40 riattaccarla in modo che non si blocchi e ti trovi il sw.

A Torino il ch 34 (Studio Nord) quello con i canali 990-999 e altri blocca il decoder durante la ricerca sw.

Dalle 12 di domani il sw sarà OTA anche sul Mux TIMB3 (aree di switch off) 24 ore su 24.

Ti consiglio di fare l'aggiornamento manuale e la mia procedura domani pomeriggio

A me, (come anche prima dell'aggionamento registrando da scart su DVD Recorder), dopo la registrazione del motociclismo di stamane su penna USB, tornato a casa il decoder era ancora acceso sul canale richiesto (6 Itala1). Forse un altro bug da risolvere, non fondamentale, però.....

ERCOLINO ha scritto:
Per Torino vale esattamente la mia soluzione.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191

Devi farlo manualmente ,puoi anche staccare l'antenna,far partire la ricerca sw è dopo 1:40 riattaccarla in modo che non si blocchi e ti trovi il sw.

A Torino il ch 34 (Studio Nord) quello con i canali 990-999 e altri blocca il decoder durante la ricerca sw.

Dalle 12 di domani il sw sarà OTA anche sul Mux TIMB3 (aree di switch off) 24 ore su 24.

Ti consiglio di fare l'aggiornamento manuale e la mia procedura domani pomeriggio

Grazie come sempre Ercolino.
Farà come dici tu, solo che non mi è possibile farlo prima di Mercoledì mattina. i sono problemi in questo senso e con gli orari?

wmasetti ha scritto:
A me, (come anche prima dell'aggionamento registrando da scart su DVD Recorder), dopo la registrazione del motociclismo di stamane su penna USB, tornato a casa il decoder era ancora acceso sul canale richiesto (6 Itala1). Forse un altro bug da risolvere, non fondamentale, però.....

Quoto, succede anche a me che rimane acceso anche dopo aver impostato l'orario di spegnimento.:eusa_think:

Lorenzo1 ha scritto:
Grazie come sempre Ercolino.
Farà come dici tu, solo che non mi è possibile farlo prima di Mercoledì mattina. i sono problemi in questo senso e con gli orari?

Dal 7 al 14 giugno sarà OTA sul Mux Timb3 24 ore su 24.

Ovviamente è sempre OTA sul Mux Dfree dalle 2 alle 6 tutti i giorni

Possibile che venga messo anche sui Mux Rai ,nel caso vi faccio sapere

HDD esterno compatibile

Qualcuno mi sa dire se il SEAGATE EXTERNAL DESKTOP DRIVE 1T è compatibile con il decoder per lka registrazione? Grazie

ERCOLINO ha scritto:
A Sondrio non si riceve il Mux 4 Rai ,dovete aspettare lo Switch OFF completo a Ottobre
A Salerno nonostante lo switc off è stato completato a dicembre 2009 del Mux4 Rai non vi è traccia. Evito ogni commento al riguardo.....rischierei di essere volgare.

ERCOLINO ha scritto:
Dal 7 al 14 giugno sarà OTA sul Mux Timb3 24 ore su 24.

Ovviamente è sempre OTA sul Mux Dfree dalle 2 alle 6 tutti i giorni

Possibile che venga messo anche sui Mux Rai ,nel caso vi faccio sapere

Scusa ancora Ercolino, ma quali sono in chiaro a Torino i canali Mux Timb3 e Mux Dfree? Grazie e scusa ancora per il disturbo

@Imbranato

Non usare il triangolo rosso ,quello serve solo per segnalare post offensivi,link illegali o spam

wmasetti ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se il SEAGATE EXTERNAL DESKTOP DRIVE 1T è compatibile con il decoder per lka registrazione? Grazie

Se ha una propria alimentazione non dovresti avere nessun problema.

Io ne uso uno autoassemblato da 250Gb senza nessun problema.

wmasetti ha scritto:
confermo il problema sia nella funzione "PRENOTA" sia nell'impostazione della registrazione.in ts ne saranno al corrente e porranno rimedio??saluti

imbranato ha scritto:
confermo il problema sia nella funzione "PRENOTA" sia nell'impostazione della registrazione.in ts ne saranno al corrente e porranno rimedio??saluti
Già siamo in tre ad aver notato questo bug.

Ercolino, puoi prendere nota anche di questo?

imbranato ha scritto:
Problema riscontrato nuovamente anche da me.:sad:

htp ha scritto:
Già siamo in tre ad aver notato questo bug.

Ercolino, puoi prendere nota anche di questo?

Se porranno rimedio al bug da voi segnalato ben venga..... però ragazzi non dimentichiamo che stiamo parlando di un decoder dove la funzione di pvr costituisce un valore aggiunto, per cui qualche piccolo difetto, alla fine, dovremo rassegnarci a tenerlo.

siriobasic ha scritto:
Se porranno rimedio al bug da voi segnalato ben venga..... però ragazzi non dimentichiamo che stiamo parlando di un decoder dove la funzione di pvr costituisce un valore aggiunto, per cui qualche piccolo difetto, alla fine, dovremo rassegnarci a tenerlo.

Vero ma credo che questa cosa sia una stupidata da sistemare quindi già che ci sono...:icon_cool:

Indietro
Alto Basso