Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ste2711 ha scritto:
La finale di Champions era sicuramente in HD nativo... e le partite dei mondiali lo saranno... ovviamente parlo del canale 501 (aree switch-over e switch-off)
Confermo, la finale di chAmpions era uno spettacolo, in vero hd come tra l altro riportava il logo, invece ieri no, spero che i mondiali siano come la finale anche se devo dire che c era un ritardo audio fastidioso

htp ha scritto:
Vero ma credo che questa cosa sia una stupidata da sistemare quindi già che ci sono...:icon_cool:

e visto che ci si trovano.... potrebbero spiegarci come collegare un HD interno alle porte SATA che ci sono dentro.....
:icon_twisted:

MarcoRM65 ha scritto:
e visto che ci si trovano.... potrebbero spiegarci come collegare un HD interno alle porte SATA che ci sono dentro.....

Questo si che è interessante, visto che un motivo per metterle dentro sicuramente ci sarà. :evil5:

MarcoRM65 ha scritto:

Ercolino, questo e' un argomento che merita approfondimenti.... non credi?

htp ha scritto:
Questo si che è interessante, visto che un motivo per metterle dentro sicuramente ci sarà. :evil5:
Potrebbe anche essere che hanno utilizzato una piastra che con opportune modifiche sarà utilizzata su un altro tipo di decoder. Sarebbe assurdo, infatti, collegare un hd con un cavo che fuoriesce dall'apparecchio.

siriobasic ha scritto:
Potrebbe anche essere che hanno utilizzato una piastra che con opportune modifiche sarà utilizzata su un altro tipo di decoder. Sarebbe assurdo, infatti, collegare un hd con un cavo che fuoriesce dall'apparecchio.

Beh...se fossero davvero funzionanti a inserire ( con un po' di DIY ) posteriormente un connettore SATA sarebbe un attimo...:eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Credo che non hai molta scelta ,il decoder sembra bloccato ,non ricordo da che punto inizia a cancellare la flash e a scrivere il nuovo sw.
Il download del FW inizia al 5% e viene completato al 64%.
Al 65% inizia l'installazione. Da questo momento in poi il decoder non va assolutamente spento. Al 95-100% l'installazione viene completata e il decoder va in reboot ... ;)

ma come mia quando ho scaricato il sw non mi veniva la scritta download? Quindi leggendo i comenti di ercolino non si sa ancora quando ci sarù la modifica del sw bisognerà aggiornalo di nuovo il decoder.
Però questa volta se non ci siano problemi lo metto su automatico per l'aggiornamento del sw

daniele83 ha scritto:
ma come mia quando ho scaricato il sw non mi veniva la scritta download? Quindi leggendo i comenti di ercolino non si sa ancora quando ci sarù la modifica del sw bisognerà aggiornalo di nuovo il decoder.
Però questa volta se non ci siano problemi lo metto su automatico per l'aggiornamento del sw

Non ripetere sempre le stesse cose.

Il tuo è aggiornato quindi è ok.

Il sw 1.1.2 non si dovrebbe più bloccare durante la ricerca ed in ogni caso alcune emittenti sono state individuate e verranno avvisate

ERCOLINO ha scritto:
Non ripetere sempre le stesse cose.

Il tuo è aggiornato quindi è ok.

Il sw 1.1.2 non si dovrebbe più bloccare durante la ricerca ed in ogni caso alcune emittenti sono state individuate e verranno avvisate
ok ercolino però se verra fatta una modifica è meglio aggiornare... magari alcune tv non funzionano bene

82jack ha scritto:
Roma, zona basilica di San Paolo diciamo
Su Roma i segnali interferenti dovrebbero essere dopo il ch 50 (DFree).
Potresti provare anche ad aggiornarlo stanotte in automatico. ;)

3750... ha scritto:
Su Roma i segnali interferenti dovrebbero essere dopo il ch 50 (DFree).
Potresti provare anche ad aggiornarlo stanotte in automatico. ;)

In alcune zone a Roma e Latina si blocca,il mux incriminato è prima del 50 ,dipende se si riceve o no

Tutti i Mux dove sono presenti più di 30 servizi attivi ,bloccano il decoder durante la ricerca sw.

E' stato esattamente identificato il problema partendo ed analizzando il log del decoder e di tutti i Mux di Torino

Torino ch 34 (31 canali attivi)

Ma l'hard disk, quando collegato al decoder, dopo un periodo di inattività va in standby o rimane sempre attivo?

ERCOLINO ha scritto:
Prova domani pomeriggio ,il sw sarà OTA sul Mux TIMB3

ERCOLINO te lo avevo riferito già l'altro pomeriggio:
Il telesystem hd7900 si era spento da solo l'altro pomeriggio e tramite il tasto dietro ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.
Questa sera 20.54 mi è successo di nuovo - questa volta non mi sembra più un caso come mi avevi detto tu!
Potrebbe esserci qualcosa nel firmware che fa spegnere da solo il decoder.
Sappiami dire qualcosa, ma lo chiedo anche a coloro che hanno aggiornato il telesystem .......a voi è capitato questo inconveniente?
Grazie per la risposta

Era successo già in passato con l'altro sw ,il sw non centra.

Un consiglio disattivate la ricerca canali automatica dal menù.

C'e' anche una seconda porta USB interna, che pero' e' usata per l'adattatore USB-Ethernet.....

Indietro
Alto Basso