telefonato in assistenza e.....udite udite:"non lo porti poiche' non ci possiamo far niente,Telesystem non e' ancora venuta a capo di questo problema che affligge tutti i 7900 ,anche i nuovi,e' un problema software e non hardware(l'interruttore dietro non centra nulla),e l'ultimo aggiornamento non centrava nulla con questo guasto".
Cosi' mi ha risposto il tecnico dell'assistenza
che mi inviera' una email dove ci sono istruzioni x ovviare all'inconveniente momentaneamente ,ma senza via di risoluzione al moment

ra io me lo tengo cosi,' tra un mesetto provo a richiamarli x sapere se ci sono novita' .
Bella figura Telesystem!
Ercolino ne sai qualcosa?
aggiornamento :invece delle istruzioni ,il tecnico dell'assistenza che poi non fa nessuna assistenza al decoder ma e' un centro di raccolta x spedirlo al laboratorio di Telesystem,mi ha scritto di portarlo da loro x la spedizione poiche' si e' accorto leggendo schede di altri clienti che la riparazione e' stata fatta ugualmente da Teles.(non si sa su quale componente ) e semprerebbe che l'apparecchio non sia tornato x piu' problemi.