Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tpplay ha scritto:anche a me non lo vedeva ma ho trovato questa semplice procedura per ovviare al problema
* Cliccate su Start -> Pannello di Controllo.
* Aprite la scheda "Prestazioni e Manutenzione".
* Cliccate su "Strumenti di Amministrazione".
* Aprite "Gestione Computer" e dal menu ad albero di sinistra selezionate Gestione Disco.
A questo punto selezionate la parte di memoria non allocata click con il dx e selezionate nuova partizione
In questo modo potrete formattare lo spazio rimanente in ntfs
messaggero57 ha scritto:
exanteo ha scritto:Ho aggiornato e vedo lo schermo nero, i menù funzionano, ma l'immagine non se ne parla...
Io lo uso in maniera un po' particolare, nel senso che è collegato ad un monitor per computer dvi Iiyama Prolite B2712HDS in dvi.
Si supporta l'HDCP, senza tale supporto non credo sia possibile utilizzare nessun tipo di monitorcdr ha scritto:Per curiosità, tale monitor supporta l'HDCP via DVI?
Perchè se così non fosse allora avrei buone speranze di usare il mio VPR Sony via DVI (non HDCP) col vecchio firmware...
Ciao,
cdr
1 Certo che si può selezionalo quando formatti dal decoder, io su 1tb ho fatto 500gb+500gbomniamax ha scritto:Insomma con questa procedura non è necessario utilizzare partition manager se ho capito bene...ci sono però 2 cose ancora non del tutto chiare:
-Si può decidere quanta memoria dedicare alla registrazione e quanta ai file per pc? se si un consiglio su quanta destinarne all'una e all'altro.
-Si ottiene comunque lo stesso risultato formattando prima da decoder quindi da pc e viceversa?
Grazie
e scusate se non mi sono presentato pur essendomi iscritto ieri, ma vi seguo da un pò e mi è sembrato di essere nella discussione già da tempo.
exanteo ha scritto:EDIT2: Tra le altre cose ho notato un altro bug. Io avendo collegato il 7900 con l'uscita audio che passa attraverso il pc, mi sono accorto che in modalità standby ogni tanto esce qualche suono dell'ultimo canale in cui era sintonizzato prima di spegnerlo
E' normale..non è un difetto...alias86 ha scritto:Ed io intanto continuo a non sentire l'audio DTS dalla s/pdif, nè da scart.
Samuel19 ha scritto:Ho verificato la funzione mediaplayer su porta USB e ho notato un Bug.. almeno credo, se provo a visualizzare i file mentre sono sintonizzato
su Premium Cinema HD non si sente audio dei miei file video, cambio canale e vado su altro canale non HD e l'audio dei file .avi si sente.
omniamax ha scritto:Insomma con questa procedura non è necessario utilizzare partition manager se ho capito bene...ci sono però 2 cose ancora non del tutto chiare:
-Si può decidere quanta memoria dedicare alla registrazione e quanta ai file per pc? se si un consiglio su quanta destinarne all'una e all'altro.
-Si ottiene comunque lo stesso risultato formattando prima da decoder quindi da pc e viceversa?
Grazie
e scusate se non mi sono presentato pur essendomi iscritto ieri, ma vi seguo da un pò e mi è sembrato di essere nella discussione già da tempo.
giovincoio ha scritto:Qualche buon anima che ha già aggiornato sa dirmi quando devo staccare e riattacare l'antenna in zona Sondrio?
Ho fatto svariati tentativi ma nisba.
Ciao.
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Stacca l'antenna ,fai partire poi la ricerca sw e dopo 1:50 riattacca
adesso dopo aggiornamento sw con TS 7900 nessun problema con HDMI mentre prima dell'agg/to appariva schemata errore DHCP per un secondo e poi tornava l'immagine TV.ERCOLINO ha scritto:@satberto
Benvenuto
Non ho capito se hai problemi video tramite HDMI o no
io dove abito io a sedriano in provincia di milano addirittura prendo adesso 2 canali di premium cinema. prima con il vecchio sw prendevo solo 1siriobasic ha scritto:Pare che qualcosa sia migliorata anche a livello di tuner, però non posso dartene conferma diretta in quanto già prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi di squadrettamenti. Condizione essenziale è che il segnale della presa antenna sia sufficientemente potente. Sono talmente soddisfatto del decoder che stasera ne ho comprato un altro, in sostituzione di un prodotto di 24 euro, approfittando di una promozione che lo davano in offerta a 99,90 euro.
ERCOLINO ha scritto:Maiuscola Mux Mediaset 2 ,minuscola Mux Mediaset 4