Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

.....io avevo problemi all'hdmi ma prima di stasera alle 20 non posso fare il test su che canele consigliate quindi per quell'ora.....
Grazie

p.s modello philips 42pf3320/10 plasma

ERCOLINO ha scritto:
Beh certo la 1.1.4 è cumulativa ;)

Ti informo che mi ha installato la 1.1.2. Ho rimesso cerca software perchè l'HDMI lampeggia (speriamo bene, l'avevo cambiato dal rivenditore proprio con questa scusa....)

digitalist ha scritto:
Ti informo che mi ha installato la 1.1.2. Ho rimesso cerca software perchè l'HDMI lampeggia (speriamo bene, l'avevo cambiato dal rivenditore proprio con questa scusa....)

Allora ora ti troverà la 1.1.4

Sul Mux 2 Rai (ch 30) c'è sicuramente OTA ancora la vecchia versione ,il Mux Mediaset 1 si trova sul Ch 52 nelle aree di Switch off ,quindi ha trovato e si è fermato prima sul ch 30.

Ora il 30 lo passerà e ti segnalerà il nuovo sw quando arriva sul ch 52 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora ora ti troverà la 1.1.4

Sul Mux 2 Rai (ch 30) c'è sicuramente OTA ancora la vecchia versione ,il Mux Mediaset 1 si trova sul Ch 52 nelle aree di Switch off ,quindi ha trovato e si è fermato prima sul ch 30.

Ora il 30 lo passerà e ti segnalerà il nuovo sw quando arriva sul ch 52 ;)

Va bene, grazie Ercolino. Infatti è ripartito il download.

ERCOLINO ha scritto:
Specificate con che tv avevate il problema ,non mi ricordo i nomi degli utenti :D ,ma solo i modelli delle tv ,cosi rifaccio una lista ;)
Ah ma questo ce l'avevo solo io:D ... cmq lo posto lo stesso
Iiyama ProLite E2710HDSD-1 monitor dvi(per pc insomma)

Evvai! si è risolto il problema Hdmi!!!!!! ho un LG 32LB76
Grazie Mille Ercolino e Grazie Mille Telesystem!!!!!!!!!!!

Scusa ercolino.....ma nel caso nn mi funzioni il cavo anche adesso e visto che nn e' mai funzionato...che tipo di cavo devo comperare con che specifiche ..grazie:icon_cool:

Tex-70 ha scritto:
Scusa ercolino.....ma nel caso nn mi funzioni il cavo anche adesso e visto che nn e' mai funzionato...che tipo di cavo devo comperare con che specifiche ..grazie:icon_cool:

Va bene un qualunque cavo HDMI senza necessariamente spendere troppi soldi

Inizia ad aggiornare il decoder.

non funzionerà

Tex-70 ha scritto:
Secondo me se non ti funzionava prima dell'aggiornamento alla 1.1.2 non ti funzionerà neanche dopo l'aggiornamento alla 1.1.4

Snake88 ha scritto:
Evvai! si è risolto il problema Hdmi!!!!!! ho un LG 32LB76
Grazie Mille Ercolino e Grazie Mille Telesystem!!!!!!!!!!!

Due settimane per risolvere il problema principale e rimettere OTA il firmware è un ottimo risultato!
Possiamo dire che alla TS, grazie anche alle indicazioni di Ercolino, sono stati davvero efficienti!!!
Bene! Allora rispolvero la lista delle migliorie così il prossimo fw (con la nuova funzionalità annunciata da Ercolino) potrebbe essere la perfezione!! :D

- miglior gestione degli avi e degli mkv con:
-- gestione di tutti i sottotitoli
-- supporto del resume
-- possibilità di saltare al minuto x
-- supporto del DTS
- aumento canali liste favoriti a 100
- possibilità di abilitare/disabilitare la barra del caricamento delle applicazioni
- ordinamento dei titoli su HDD e chiavette (mi pare siano in ordine sparso)
- PIP per canali nello stesso MUX (quando non sta registrando)
- possibilità di registrare un canale e vederne un'altro nello stesso MUX
- possibilità di spegnere quasi completamente il display in stand-by (economy mode)
- migliore gestione della formattazione via USB

* visualizzazione EPG difficoltosa (se molti canali sintonizzati, ne vanno cancellati alcuni)
* nell'elenco del menu cancella canale dopo la riga 49 appaiono alcuni "buchi" nella lista
* se si scambiano i numeri di due canali la finestra di dialogo di conferma appare in inglese e non in italiano!

Aggiungete aggiungete :D

p.s.
confermate che non è stato risolto altro oltre l'HDMI?

Ultima modifica:
I sottotitoli, su un file separato con lo stesso nome del video, sono supportati!!!

Non sono supportati quelli inseriti dentro gli file video.

Inoltre quando si mette pausa scompaiono!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso