Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

marcotaiolii ha scritto:
I sottotitoli, su un file separato con lo stesso nome del video, sono supportati!!!

Non sono supportati quelli inseriti dentro gli file video.

Inoltre quando si mette pausa scompaiono!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah ottimo! Con quale estensione sono supportati i sottotitoli? :icon_bounce:
Io ne avevo provati un paio, tra cui quelli dentro al video (gli XSUB) e non andavano...

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo decoder....lo consigliate? E' possibile affermare che questo decoder e' il top per l' Hd ddt?

ERCOLINO ha scritto:
Specificate con che tv avevate il problema ,non mi ricordo i nomi degli utenti :D ,ma solo i modelli delle tv ,cosi rifaccio una lista ;)

Io non avevo problemi, e sta' aggiornando in questo momento...

SAMSUNG 40"" di 3 anni da ;)

Ciao

robertinho ha scritto:
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo decoder....lo consigliate? E' possibile affermare che questo decoder e' il top per l' Hd ddt?
Beh, in questo thread forse siamo un pò di parte... :D
Comunque non è che il panorama offra molte alternative valide.
Quindi, se non hai problemi di segnale, secondo me sì, è il top. ;)

p.s.
leggiti anche i thread degli altri decoder HD...se non lo hai già fatto

glucam ha scritto:
Ah ottimo! Con quale estensione sono supportati i sottotitoli? :icon_bounce:
Io ne avevo provati un paio, tra cui quelli dentro al video (gli XSUB) e non andavano...
In effetti ho provato solo gli SRT...

Dopo quando ho tempo provo anche gli ASS

robertinho ha scritto:

Concordo con quanto detto da glucam. Se non hai problemi di ricezione, è difficile, attualmente, trovare di meglio.
Ciao ;)

Io ho al momento la 1.1.2 e mi funziona tutto, non so se aggiornare alla 1.1.4 :eusa_think: .
Per quanto riguarda futuri aggiornamenti, io gradirei avere, nel menu HDMI dove si sceglie la risoluzione, la possibilità di mantenere la risoluzione nativa. Questo per sfruttare lo scaler del mio amplificatore che lavora meglio di quello integrato nel TS.
Faccio un esempio: se la trasmissione è SD il segnale deve uscire in 576i, mentre adesso anche mettendo automatico i segnali SD escono dal TS a 1080i.

Ciao e grazie

@ Ercolino

LG32LB75 aggiornato con successo alla 1.1.4. Tutto bene, risolti tutti i problemi HDMI e sensibilità di ricezione, cosa che mi ha sorpreso. La 7 la vedevo da giorni molto male. Con questo aggiornamento la vedo perfettamente e mi sembra anche aumentata la definizione ed il contorno dell'immgine.
Grazie Ercolino per l'impegno notevole che ci hai messo (e a Telesystem che ti ha ascoltato e provveduto a sistemare il bug).

Accidenti, decoder acquistato oggi e non si accende neppure :(

Domanda: accendendo l'interruttore posteriore appare qualcosa sul display del decoder?

Ho controllato il trasformatore e ci sono i 12V sul connettore...

Grazie,
cdr

Ho sempre creduto nelle potenzialità di questo decoder, tant'è che 10 giorni fa ne ho comprato un altro. Mai scelta è stata più indovinata. E pensare che per un pelo non presi l'adb.....oggi mi sarei roso il fegato.

cdr ha scritto:
Accidenti, decoder acquistato oggi e non si accende neppure :(

Domanda: accendendo l'interruttore posteriore appare qualcosa sul display del decoder?

Ho controllato il trasformatore e ci sono i 12V sul connettore...

Grazie,
cdr

Si accende il display

Se rimane buio ,portalo subito indietro

scusa Ercolino non riesco a seguire tutta la discussione.. ma per noi che non abbiamo avuto problemi con l'aggiornamento precedente è necessario questo update?

E' sempre necessario il giochino di stacca-attacca l'antenna? No vero?

Anakin83 ha scritto:
scusa Ercolino non riesco a seguire tutta la discussione.. ma per noi che non abbiamo avuto problemi con l'aggiornamento precedente è necessario questo update?

E' sempre necessario il giochino di stacca-attacca l'antenna? No vero?

Posso risponderti io. Sì è molto meglio farlo e no, non si blocca più, va liscio liscio senza dover staccare l'antenna.

ERCOLINO ha scritto:
Non è necessario se avevi già la 1.1.2

Non è necessario cosa, fare l'aggiornamento o resettare dopo aver aggiornato (se il primo aggiornamento era andato tutto bene)?

Grandeee!!!! Finalmente mondiali HD a 90" con il mio Infocus. Grazie 1000 ERCOLINO e ottima telesystem! veramente veloci!!!

Indietro
Alto Basso