forzaferrari
Digital-Forum Junior Plus
Aggiornamento completato. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UPERCOLINO ha scritto:Mi riuppo
Comunico che è OTA la nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI
Mux Mediaset 1 24 ore su 24
Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc... Dall'1 alle 6
Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia) dall'1 alle 6
Il sw sarà OTA anche 24 ore su 24 nelle aree di Switch off sul Mux 2 Rai (ch 30)
Per chi aveva già aggiornato alla versione 1.1.2 non avrà nessun problema durante la ricerca del nuovo sw ,mentre per chi aveva ancora la 1.0.2 in caso di problemi (blocco durante la ricerca sw) deve usare la mia procedura per aggiornarlo
ERCOLINO ha scritto:Comunico che è OTA la nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI
Mux Mediaset 1 24 ore su 24
Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc... Dall'1 alle 6
Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia) dall'1 alle 6
Il sw sarà OTA anche 24 ore su 24 nelle aree di Switch off sul Mux 2 Rai (ch 30)
Per chi aveva già aggiornato alla versione 1.1.2 non avrà nessun problema durante la ricerca del nuovo sw ,mentre per chi aveva ancora la 1.0.2 in caso di problemi (blocco durante la ricerca sw) deve usare la mia procedura per aggiornarlo
marcotaiolii ha scritto:Segnalo che NON AVEVO problemi e che, dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.4, NON ne ho.
Il messaggio alla fine che diceva che sono disponibili nuove funzionalità era solo per scrivere qualche cosa?![]()
Direi chiaramente di sì, altrimenti quelli che hanno ancora la versione precedente alla 1.1.2 come farebbero?digitalist ha scritto:Ho l'impressione , dal tempo che ci mette, che questa ultima release contenga anche la 1.1.2
exanteo ha scritto:Per me con questo aggiornamento tutto risolto... ottimo!
digitalist ha scritto:Ho l'impressione , dal tempo che ci mette, che questa ultima release contenga anche la 1.1.2
82jack ha scritto:Io prima mi sa che l'ho spento durante l'aggiornamento![]()
Stavo usando la ps3 in un altra entrata hdmi e ho letto un codice che sembrava di errore sul decoder, e non si spegneva, così l'ho riavviato drasticamente.
Ora sta al 50% del download, speriamo bene.
Se lo stava ancora scaricando non dovrebbero esserci problemi, il problema è se lo hai spento (o si e spento) quando lo stava installando.82jack ha scritto:Io prima mi sa che l'ho spento durante l'aggiornamento![]()