Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Chi nn ha problemi cn l'hdmi perchè dovrebbe aggiornare?

PS. Un grande complimenti alla telesystem per aver risolto il problema in pochissimo tempo. :)

Per chi aveva i problemi con l'HDMI ,mi faccia sapere con la versione 1.14 come va ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mi riuppo

Comunico che è OTA la nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI

Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc... Dall'1 alle 6

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia) dall'1 alle 6

Il sw sarà OTA anche 24 ore su 24 nelle aree di Switch off sul Mux 2 Rai (ch 30)

Per chi aveva già aggiornato alla versione 1.1.2 non avrà nessun problema durante la ricerca del nuovo sw ,mentre per chi aveva ancora la 1.0.2 in caso di problemi (blocco durante la ricerca sw) deve usare la mia procedura per aggiornarlo
UP

Importante anche la parte finale.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è OTA la nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI

Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc... Dall'1 alle 6

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia) dall'1 alle 6

Il sw sarà OTA anche 24 ore su 24 nelle aree di Switch off sul Mux 2 Rai (ch 30)

Per chi aveva già aggiornato alla versione 1.1.2 non avrà nessun problema durante la ricerca del nuovo sw ,mentre per chi aveva ancora la 1.0.2 in caso di problemi (blocco durante la ricerca sw) deve usare la mia procedura per aggiornarlo

Up

Fatemi sapere qualunque cosa notate con il nuovo sw ,in particolare l'HDMI.

Segnalo che NON AVEVO problemi e che, dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.4, NON ne ho.

Il messaggio alla fine che diceva che sono disponibili nuove funzionalità era solo per scrivere qualche cosa? :)

marcotaiolii ha scritto:
Segnalo che NON AVEVO problemi e che, dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.4, NON ne ho.

Il messaggio alla fine che diceva che sono disponibili nuove funzionalità era solo per scrivere qualche cosa? :)

:)

aggiornamento effettuato....non avevo nessun problema prima e non ho nessun problema ora....sembra tutto come prima nonostante dopo l'aggiornamento appare il banner disponibili nuove funzioni........

Proverò ad aggiornare stasera, dato che dopo l'1.1.2 mi son ritrovato con un decoder che crasha a random (si spegne anche il display) e fischia dalla parte dell'alimentazione... Dubito seriamente che sia un problema software però... :|

ovvio

digitalist ha scritto:
Ho l'impressione , dal tempo che ci mette, che questa ultima release contenga anche la 1.1.2
Direi chiaramente di sì, altrimenti quelli che hanno ancora la versione precedente alla 1.1.2 come farebbero? :D

E' una cosa un po' NERD ma può essere che 1.1.3 non l'hanno fatto perché il 13 porta sfiga?

exanteo ha scritto:
Per me con questo aggiornamento tutto risolto... ottimo!

Specificate con che tv avevate il problema ,non mi ricordo i nomi degli utenti :D ,ma solo i modelli delle tv ,cosi rifaccio una lista ;)

Io prima mi sa che l'ho spento durante l'aggiornamento :crybaby2:

Stavo usando la ps3 in un altra entrata hdmi e ho letto un codice che sembrava di errore sul decoder, e non si spegneva, così l'ho riavviato drasticamente.

Ora sta al 50% del download, speriamo bene.

82jack ha scritto:
Io prima mi sa che l'ho spento durante l'aggiornamento :crybaby2:

Stavo usando la ps3 in un altra entrata hdmi e ho letto un codice che sembrava di errore sul decoder, e non si spegneva, così l'ho riavviato drasticamente.

Ora sta al 50% del download, speriamo bene.

Non toccare niente altrimenti fai danni

stasera lo faccio ma non lo resetto..... se no mi tocca rifare tutta la lista canali :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

questa potrebbe essere una cosa nuova da poter inserire negli sviluppi futuri.... la possibilità di salvare le impostazioni prima di resettare

Scusa Ercolino io aggiornerò stasera anche se non avevo nessun problema, ma è il caso di fare un reset di fabbrica a fine aggiornamento?

Indietro
Alto Basso