Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

cmq chiavetta sui 16 GB costa sui 30 euro, pensavo e speravo di meno, poi che palle io ce ne ho due una da 8 e un altra da 2, cmq mi sembra un prezzo eccessivo 30 euro e forse anche di piu, al massimo si può vedere se in qualche negozio magari sottomarca vendono delle chiavi usb a 10 euro che ne so

mdesortis ha scritto:
[OT]
Mi sono letto tutta l'avventura "Ercolino contro La grotteria", siete mitici :D :D :D
[/OT]

grazie ahahhah cmq ora ridiamo ma stamattina mi ero preoccupato, cmq mai stato contro ercolino, anzi e me cumpare XD

Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato alla versione 1.1.4 senza particolari problemi dal mux di Rai sport.
Vorrei fare una domanda che forse è già stata fatta ma comprendetemi un attimo, 1088 pagine sono un pò tantine. E' normale che il cambio canale sia più lento e che in genrale la risposta ai vari tasti del telecomando soffra di un pò di lentezza? Grazie

josse74 ha scritto:
Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato alla versione 1.1.4 senza particolari problemi dal mux di Rai sport.
Vorrei fare una domanda che forse è già stata fatta ma comprendetemi un attimo, 1088 pagine sono un pò tantine. E' normale che il cambio canale sia più lento e che in genrale la risposta ai vari tasti del telecomando soffra di un pò di lentezza? Grazie

Si ,nel sw sono state implementate molte cose e come sui Pc ,+ roba c'è ,più le prestazioni diminuiscono ;)

La differenza comunque è minima

no audio in hdmi

Dopo aver terminato l'aggiornamento alla 1.1.4 mi sono ritrovato senza audio con il collegamento HDMI .Ho un lcd panasonic L37V10E , con la scart tutto funziona.
Qualcuno ha lo sstesso problema?
Grazie

Volevo sapere una cosa, oggi ho comprato l'hard disk esterno della western digital il modello passport da 320gb...appena vado a registrare mi si riavvia il digitale..come mai ?

aletale ha scritto:
Dopo aver terminato l'aggiornamento alla 1.1.4 mi sono ritrovato senza audio con il collegamento HDMI .Ho un lcd panasonic L37V10E , con la scart tutto funziona.
Qualcuno ha lo sstesso problema?
Grazie

Il video si vede bene?

Verifica bene il collegamento e prova con un altro caso HDMI.

erick86281 ha scritto:
Volevo sapere una cosa, oggi ho comprato l'hard disk esterno della western digital il modello passport da 320gb...appena vado a registrare mi si riavvia il digitale..come mai ?

L'HDD ha l'alimentazione esterna (collegamento alla presa elettrica)?

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto ma è una settimana che leggo i prroblemi di tutti sperando di risolvere il mio senza disturbare nessuno
ma purtroppo non ci sono riuscito.
Aquistato telesystem 7900 hd da una settimana, non vedo tramite
dvi-hdmi ma da scart televisore philips hd ready.
ho provato ad aggiornare la versione 1.1.4 tramite premium calcio (sono di milano) digendo aggiorna subito ma dopo circa 10 minuti mi dice nessun aggiornamento trovato.
mi sta rovinando la settimana
grazie

qualcuno mi sa dire se ci sono problemi nell' aggiornare il SW del digitale avendo un SONY KDL40S2030 con SW del televisore 2.5.509 mentre il SW del digitale telesystem HD7900 che ho in questo momento e' il 1.0.2?

grazie

erick86281 ha scritto:
no..solo cavo usb

E' stato detto 1000 volte e c'è scritto anche sul manuale ,che bisogna usare HDD esterni con alimentazione a parte

Quelli alimentati tramite USB non vanno bene ;)

Fattelo cambiare l'HDD con uno con alimentazione propria

fra1971fra ha scritto:
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi nell' aggiornare il SW del digitale avendo un SONY KDL40S2030 con SW del televisore 2.5.509 mentre il SW del digitale telesystem HD7900 che ho in questo momento e' il 1.0.2?

grazie

Benvenuto

Non mi risultano problemi su quel modello

ERCOLINO ha scritto:
E' stato detto 1000 volte e c'è scritto anche sul manuale ,che bisogna usare HDD esterni con alimentazione a parte

Quelli alimentati tramite USB non vanno bene ;)

Fattelo cambiare l'HDD con uno con alimentazione propria

noooooooooooo....me ne consigli qualcuno ?

mikerunner ha scritto:
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto ma è una settimana che leggo i prroblemi di tutti sperando di risolvere il mio senza disturbare nessuno
ma purtroppo non ci sono riuscito.
Aquistato telesystem 7900 hd da una settimana, non vedo tramite
dvi-hdmi ma da scart televisore philips hd ready.
ho provato ad aggiornare la versione 1.1.4 tramite premium calcio (sono di milano) digendo aggiorna subito ma dopo circa 10 minuti mi dice nessun aggiornamento trovato.
mi sta rovinando la settimana
grazie

Benvenuto

Guarda dal menù del decoder e dimmi che versione sw hai attualmente.

Poi verifica il livello di segnale sul Mux Mediaset 1

aletale ha scritto:
Si, il video è tutto ok.
Potrebbe essere il cavo?, prima a sempre funzionato.

Si anche perchè è strano che riguardi l'audio.

In caso di problemi con l'HDMI è decisamente più probabile il video

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Guarda dal menù del decoder e dimmi che versione sw hai attualmente.

Poi verifica il livello di segnale sul Mux Mediaset 1

versione 1.1.4

per mux mediaset 1, scusa l'ignoranza a che canale lo devo mettere ?..canale 5 va bene ?

Info Nuove caratteristiche

Salve,
sono nuovo è ho letto quasi tutte le centinaia di pagine...... cavolo Ercolino che pazienza che hai :) .
Mi volevo aggiungere anche io con una domanda più tecnica. Leggendo le caratteristiche vedo che è possibile collegarlo in rete Ethernet con uno o più PC quindi si possono riprodurre via rete video, mp3 e foto (correggetemi se sbaglio), volevo sapere se possibile attraverso un router anche visualizzare pagine WEB.

Grazie.

Indietro
Alto Basso