Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Con 1.1.2 la qualità video (SD e HD) era notevolmemte migliorata. Temevo fortemente che con 1.1.4 la qualità video sarebbe peggiorata. E così è stato, purtroppo. Mi pento di aver aggiornato a 1.1.4. La 1.1.2 era perfetta. Non capisco perchè abbiano consigliato l'aggiornamento a tutti (anche a quelli ai quali la 1.1.2 non dava problemi con l'HDMI)... Questo nuovo FW è una soluzione di compromesso che ha aumentato la compatibilità con alcuni TV più datati, a scapito della qualità sui TV più nuovi...![]()
G4LLuP92 ha scritto:ok...anke x rai hd?
snac ha scritto:In merito alla segnalazione di pluto ed altri sul decadimento della qualita video dei canali SD
Stasera durante la partita controllerò RAIHD e RAI 1. Farò un raffronto anche con MP calcio e darò il mio giudizio.
la grotteria ha scritto:secondo voi non ci potrebbe essere un nuovo aggiornamento software cioe versione 1.6, x migliorare la qualità dell'immagine? lasciando il resto inalterato cioe consentendo a tutti di non avere problemi con hdmi, insomma alla fine nel nuovo aggiornamento ci sarebbe da migliorare qualità video sia in sd che in hd e io inserisco anche l'audio secondo me, che ne pensate voi? certo per farlo dobbiamo farci sentire e mandare email
Esprit ha scritto:Non è possibile: con l'ultima versione se il decoder viene collegato in HDMI non viene più inviato il segnale tv sulla SCART... funziona l'on screen display, compare il numero di canale ma niente segnale...
Quindi niente registrazioni, niente ripetitore di segnale e via dicendo: che du' :new_let_it_all_out: :new_let_it_all_out:
Chi può li avvisi.
Grazie
Compare l'on screen display ed il numero di canale mentre il segnale sparisce. Verificato più volte collegando e scollegando l'HDMI: ritorna il segnale RGB alla tv ogni volta che scollego il cavo HDMI.ERCOLINO ha scritto:Calma ,verifica bene il cavo scart
Esprit ha scritto:Compare l'on screen display ed il numero di canale mentre il segnale sparisce. Verificato più volte collegando e scollegando l'HDMI: ritorna il segnale RGB alla tv ogni volta che scollego il cavo HDMI.
Non avevo questo problema prima...
ERCOLINO ha scritto:Mi sa che hai 1080i 60 Hz attivo.
Beh, non dovrebbero "modificarsi" le impostazioni...ERCOLINO ha scritto:Partite sempre a razzo![]()