Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

glucam ha scritto:
da TELE System:
<<
Facciamo così: a chi sembra di riscontrare un peggioramento nella qualità dell'immagine, ci scriva a webmktg@telesystem-world.com. Modello di TV e su quali canali, così forse riusciamo a venirne a capo.
>>
Ora dicono "venirne a capo"??? Mi sà che stanno deviando le lamentele dove nessuno può leggerle pubblicamente...tranne loro.....màh!!!!

la grotteria ha scritto:
avete visto risposta di telesystem su facebook testuali parole

la grotteria ha scritto:
"......A questo va aggiunto ancora che il nuovo aggiornamento non ha in alcun modo toccato l'aspetto della qualità dell'immagine"

O delle perplessità in merito a questa affermazione, altrimenti significherebbe che la nostra è diventata una sorta di "psicosi generale". La cosa che non mi spiego è che su alcune trasmissioni sky è superiore mentre in altre il Telesystem dà delle immagini migliori

ragazzi io non sono iscritto su facebook ma da quanto ho letto dalla telesystem attraverso il link postato oggi stamattina da un ragazzo che invitava a fare reclami su facebook, io leggo che non centra nulla sta polemica versione 1.2 con la 1.4, il fatti di rendere accessibile a tutti non significa che e peggiorata la qualità video

massimo999 ha scritto:
Ora dicono "venirne a capo"??? Mi sà che stanno deviando le lamentele dove nessuno può leggerle pubblicamente...tranne loro.....màh!!!!
Veramente è dalla loro pagina ufficiale su FB...;)
Non mi lamenterei troppo di come la TS dialoga con noi, direttamente o indirettamente (tramite Ercolino & co. per interderci).
Mai provato a chiedere un firmware con delle migliorie alla LG per esempio?

siriobasic ha scritto:
la grotteria ha scritto:
avete visto risposta di telesystem su facebook testuali parole

O delle perplessità in merito a questa affermazione, altrimenti significherebbe che la nostra è diventata una sorta di "psicosi generale". La cosa che non mi spiego è che su alcune trasmissioni sky è superiore mentre in altre il Telesystem dà delle immagini migliori

no ma vedi che io ci credo in un peggioramento dell'immagine ma penso che cmq basta fare una buona impostazione della propria tv cm gia fatto io per esempio come ha tu regolato la tv contrasto, luminosità, colore, nitidezza, e cmq si vede in maniera buona, poi per il resto sono passati gia 5 giorni e questo problema non sembra facile a risolversi

exanteo ha scritto:
Sinceramente se non lo leggevo che la qualità era peggiorata dalla 1.1.2 alla 1.1.4 neanche me ne accorgevo...(a me sembra che si veda sempre uguale, forse non avevo notato il miglioramento precedente...)

Vedi il problema è proprio questo ,poi subbentra la suggestione ,quindi non vorrei che esca solo confusione :)

glucam ha scritto:
Veramente è dalla loro pagina ufficiale su FB...;)
Non mi lamenterei troppo di come la TS dialoga con noi, direttamente o indirettamente (tramite Ercolino & co. per interderci).
Mai provato a chiedere un firmware con delle migliorie alla LG per esempio?
Lo si era capito benissimo sai, che era dalla loro pagina di FB...io intendo che, se io invio una mail di lamentele a quell'indirizzo...di certo tu e tanti altri, non potrete leggerla...chiaro ora?

vabbe però tutti hanno notato questo peggioramento bisogna essere sinceri, poi che ci sono chi esagera è vero, cmq la qualità e peggiorata se prima si vedeva da 1 a 10, la qualità era 9 ora la qualità e 7 ce quella differenza di due punti che cmq ti permette di vedere lo stesso e migliorando le impostazioni della tv magari arrivi all 8

Se nei prossimi giorni non ricevete più nulla sul ch 200 (più servizi) nessun problema ,effettuate anche già da ora una risintonizzazione del Mux Telecom e troverete il canale al numero 777 con il nuovo nome ;)

Sono sempre quello (l'unico credo) con la Gold Genesis che dopo l'1.1.4 ha problemi con l'HD e anomalie audio, volevo segnalare, magari nel caso fosse utile ai tecnici, vhe quelle rare volte in cui riesco a far partire la trasmissione attraverso l'HDMI dura al massimo un'ora, poi schermo nero e devo tornare alla scart.
Non so se serva a qualcosa, ma mi sembrava un dettaglio rilevante, magari è utile ai tecnici per sistemare il firmwear....più velocemente! :crybaby2:

isteriko ha scritto:
Sono sempre quello (l'unico credo) con la Gold Genesis che dopo l'1.1.4 ha problemi con l'HD e anomalie audio, volevo segnalare, magari nel caso fosse utile ai tecnici, vhe quelle rare volte in cui riesco a far partire la trasmissione attraverso l'HDMI dura al massimo un'ora, poi schermo nero e devo tornare alla scart.
Non so se serva a qualcosa, ma mi sembrava un dettaglio rilevante, magari è utile ai tecnici per sistemare il firmwear....più velocemente! :crybaby2:
purtroppo mi sa che abbiamo poche speranze:eusa_wall:

gianmorello ha scritto:
purtroppo mi sa che abbiamo poche speranze:eusa_wall:
Mi unisco al coro che vorrebbe la possibilità del ritorno alla 1.1.2
Ho seguito abbastanza assiduamente il forum in questi giorni, e mi pare di avere la certezza che:

televisori con problemi con 1.1.2 risolti con 1.1.4
televisori senza problemi con 1.1.2 innumerevoli peggioramenti anche gravi con la 1.1.4

Quindi credo sia nell'interesse della TS per primi a dare questa possibilità, anche via blutooth, non credo (nella mia ignoranza) che servano 40 geni dell'informatica per mettere l'1.1.2 disponibile per il download in versione autoistallante.... (ovviamente parere personale)

Giusto per evitare fantasie non verrà rimessa nessuna versione 1.1.2 OTA

Il sw attuale rimane quello 1.1.4

Con il prossimo aggiornamento sw ,si vedrà ;)

isteriko ha scritto:
Mi unisco al coro che vorrebbe la possibilità del ritorno alla 1.1.2
Ho seguito abbastanza assiduamente il forum in questi giorni, e mi pare di avere la certezza che:

televisori con problemi con 1.1.2 risolti con 1.1.4
televisori senza problemi con 1.1.2 innumerevoli peggioramenti anche gravi con la 1.1.4

Quindi credo sia nell'interesse della TS per primi a dare questa possibilità, anche via blutooth, non credo (nella mia ignoranza) che servano 40 geni dell'informatica per mettere l'1.1.2 disponibile per il download in versione autoistallante.... (ovviamente parere personale)
A mio parere sarebbe meglio lasciar fare a telesystem e lasciar perdere discorsi da tecnici senza sapere di cosa si parla. Quella di aggiornare via bluetooth.... poi.....

VIANELLO_85 ha scritto:
E riavere tutti i problemi (risolti) con le altre tv :eusa_think:

Non mi sono spiegato bene credo, non via OTA ma via internet, magari sul sito ufficiale, disponibile per il download per chi avesse problemi (come me e te) con la 1.1.4
Una versione da scaricare, mettere su una banale pen-drive e autoinstallante attraverso la presa usb del decoder.
Spero di essere stato più chiaro.

(chiedo scusa per il messaggio precedente, non so da dove mi sia uscito bluetooth, volevo dire USB)

isteriko ha scritto:
Non mi sono spiegato bene credo, non via OTA ma via internet, magari sul sito ufficiale, disponibile per il download per chi avesse problemi (come me e te) con la 1.1.4
Una versione da scaricare, mettere su una banale pen-drive e autoinstallante attraverso la presa usb del decoder.
Spero di essere stato più chiaro.

Si ,ma non è possibile ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Nessuna versione 1.1.2 verrà resa disponibile ne su internet e neanche ota.
Insomma il malcontento regna supremo a quanto pare....
Ercolino, per curiosità, posso sapere cosa intendi per "non possibile"?

Indietro
Alto Basso