Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

maxlaz ha scritto:
e dopo la psicosi ora pure il bluetooh??????
:D :D :D :D :D :D

incredibile cosa può fare la suggestione..

Torno a ripetere::

Chi ha provato CONTEMPORANEAMENTE entrambe le versioni del fw collegate al tv?

Posso, personalmente, dubitare di questi confronti fatti a memoria ben sapendo che la qualità delle trasmissioni non è sempre la stessa (canali HD compresi)

Apparte che se tu avessi perso 30 secondi per leggere post successivo avresti letto la mia correzione, stanco dal lavoro straparlo, ho scritto bluetooth ma intendevo dire USB, comunque, se tu avessi perso altri 30 secondi e avessi letto il mio post precedente ti saresti reso conto che i miei problemi non sono tanto quelli della bassa qualità dell'immagine, ma il mancato funzionamento dell'HDMI dopo l'aggiornamento alla 1.1.4 oltre a problemi audio con il decoder che passa l'audio anche in modalità stand-by.
Per cortesia, prima di criticare leggiamo con attenzione, non un post a caso per poi sparere.:evil5: Grazie.

isteriko ha scritto:
Apparte che se tu avessi perso 30 secondi per leggere post successivo avresti letto la mia correzione, stanco dal lavoro straparlo, ho scritto bluetooth ma intendevo dire USB, comunque, se tu avessi perso altri 30 secondi e avessi letto il mio post precedente ti saresti reso conto che i miei problemi non sono tanto quelli della bassa qualità dell'immagine, ma il mancato funzionamento dell'HDMI dopo l'aggiornamento alla 1.1.4 oltre a problemi audio con il decoder che passa l'audio anche in modalità stand-by.
Per cortesia, prima di criticare leggiamo con attenzione, non un post a caso per poi sparere.:evil5: Grazie.

io, nel tuo post, ho letto:

innumerevoli peggioramenti, anche gravi....

daccordo sul tuo problema grave dato il non funzionamento del hdmi

Sarai anche daccordo con me che la versione 1.1.4 ha risolto il problema alla quasi totalità di chi aveva avuto problemi di visione sull HDMI con la versione 1.1.2

non mi sembra corretto definire innumerevoli peggioramenti

ps cmq avevo messo le :D :D :D :D :D :D :D

Comunque basta con sta' "suggestione". Posso credere che molti si facciano condizionare ma non e' che siamo tutti visionari :eusa_naughty:

Avrei una nuova informazione da chiederVi. Ho letto sulla bacheca TS di facebook che la bassa qualita' delle trasmissioni puo' essere data anche dal maltempo. Puo' essere vero od e' una semplice sparata?

Da profano ne approfitto per un ulteriore consiglio.
Ieri sera ho colto l'occasione per provare a risistemare la tv con il dvd merighi.Ora penso di aver raggiunto un buon compromesso,pero' mi sembra di vedere l'immagine migliore lasciando impostato 720p al posto del 1080interlacciato. E' possibile? Ho un bravia Hdready.

devontrex ha scritto:
Comunque basta con sta' "suggestione". Posso credere che molti si facciano condizionare ma non e' che siamo tutti visionari :eusa_naughty:

Avrei una nuova informazione da chiederVi. Ho letto sulla bacheca TS di facebook che la bassa qualita' delle trasmissioni puo' essere data anche dal maltempo. Puo' essere vero od e' una semplice sparata?

Da profano ne approfitto per un ulteriore consiglio.
Ieri sera ho colto l'occasione per provare a risistemare la tv con il dvd merighi.Ora penso di aver raggiunto un buon compromesso,pero' mi sembra di vedere l'immagine migliore lasciando impostato 720p al posto del 1080interlacciato. E' possibile? Ho un bravia Hdready.

con un tv HDReady, sì.

maxlaz ha scritto:
io, nel tuo post, ho letto:

innumerevoli peggioramenti, anche gravi....

daccordo sul tuo problema grave dato il non funzionamento del hdmi

Sarai anche daccordo con me che la versione 1.1.4 ha risolto il problema alla quasi totalità di chi aveva avuto problemi di visione sull HDMI con la versione 1.1.2

non mi sembra corretto definire innumerevoli peggioramenti

ps cmq avevo messo le :D :D :D :D :D :D :D

Indubbiamente sono daccordo, chi non poteva sfruttare il cavo HDMI ora ha risolto il problema.
Ma, sicuramente influenzato dal mio IMPORTANTE peggioramento, ho letto molte lamentele, di persone che notano un peggioramento delle immagini, in particolare un iscritto che aveva a disposizione più decoder e ora ha spento il TS perchè dopo l'1.1.4 era come definizione decisamente inferiore, e questo era il genere di confronto che volevi credo.
E in particolare ho letto una cifra considerevole e rilevante di persone che come me non avevano problemi con l'HDMI e con il nuovo firmwear ne hanno avuti, e altri che non hanno risolto il problema che già avevano.
Per queste ragioni ho "proposto" LA POSSIBILITA', attraverso un download dal sito e installazione attraverso USB, di tornare al firmwear precedente, ovviamente ne avrebbe approfittato solamente chi dopo l'avvento dell'1.1.4 ci ha rimesso, non chi ha avuto effettivamente migliorie.
Purtroppo Ercolino mi ha già dato negativa conferma, non hanno alcuna intenzione di dare questa scelta.

Pensandoci bene, guardando la partita su rai 1 sd, ottima qualità, rai 1 in generale qualità immagine + che buona, alcune volte le altre rai e mediaset qualità immagine non proprio buona, alcuni films su premium buoni, alcuni scadenti, mi sa proprio che le varie emittenti molte volte trasmettono in qualità assi scarsa, altrimenti perchè rai 1 va sempre bene come qualità? se fosse il decoder il problema anche rai uno dovrebbe essere di qualità non proprio buona? non vi pare!!!!!!!!!!!!!!

per Ercolino, post fa avevi parlato di una nuova versione verso settembre - ottobre, riconfermi?, cosa dovrebbe migliorare o proporre di nuovo?

bye, bye e notte.

:doubt: :badgrin:

giovincoio ha scritto:
per Ercolino, post fa avevi parlato di una nuova versione verso settembre - ottobre, riconfermi?, cosa dovrebbe migliorare o proporre di nuovo?

bye, bye e notte.

:doubt: :badgrin:

Si ma ne riparliamo quando sarà ora ;)

Ricordo che è disponibile il nuovo canale LA 7 On demand alla posizione 777 al posto del canale Più servizi della posizione 200

Novità domani :)

isteriko ha scritto:
......
Purtroppo Ercolino mi ha già dato negativa conferma, non hanno alcuna intenzione di dare questa scelta.

ma tu hai provato a contattare direttamente TS per sapere direttamente da loro se possono downgradarti il fw (nel loro centro di assistenza) visto il problema che hai avuto con l'ultimo aggiornamento?

maxlaz ha scritto:
ma tu hai provato a contattare direttamente TS per sapere direttamente da loro se possono downgradarti il fw (nel loro centro di assistenza) visto il problema che hai avuto con l'ultimo aggiornamento?

Onestamente? no.....dici che ho dato troppa importanza a questo forum?
Io prendevo per buone le info che danno qui...
Comunque ora cerco il sito TeleSystem e vedo se c'è qualche contatto ;)
Grazie del consiglio....sai che sono scemo? non ci avevo pensato!

ERCOLINO ha scritto:
Si ma ne riparliamo quando sarà ora ;)

Ricordo che è disponibile il nuovo canale LA 7 On demand alla posizione 777 al posto del canale Più servizi della posizione 200

Novità domani :)

Che intendi con "novità domani" ???

isteriko ha scritto:
Onestamente? no.....dici che ho dato troppa importanza a questo forum?
Io prendevo per buone le info che danno qui...
Comunque ora cerco il sito TeleSystem e vedo se c'è qualche contatto ;)
Grazie del consiglio....sai che sono scemo? non ci avevo pensato!

hanno una pagina su facebook, inoltre qualche pagina indietro nel forum un amico aveva postato una mail a cui indirizzare direttamente le problematiche

Non ho trovato un contatto via mail, ma un numero per l'assistenza clienti, anzi, se servisse a qualcuno lo post
199.214.444
Attivo dalle 9.00 alle 19.00 ed è il numero dedicato ai clienti che hanno acqistato un decoder per Digitale Terrestre.

ERCOLINO ha scritto:
Mi riferisco a La 7 on demand è il canale 777

Che peccato :) pensavo qualcosa di più.

Comunque ho acquistato il TS7900 attraverso mio cognato che ha una convenzione con la sua società inoltre dovrebbe fare da tester per quanto riguarda una nuova offerta commerciale di Mediaset del 2011... Non vedo l'ora di averlo tra le mani per giudicare ciò che si sta dicendo.

Io ho chiamato quel numero oggi per sapere se potevo spedire il decoder per ripristinare la versione precedente ma non mi hanno saputo rispondere. Dicevano che avrei dovuto spedirlo e,solo dopo esser stato visionato dai tecnici,mi avrebbero dato una risposta

devontrex ha scritto:
Io ho chiamato quel numero oggi per sapere se potevo spedire il decoder per ripristinare la versione precedente ma non mi hanno saputo rispondere. Dicevano che avrei dovuto spedirlo e,solo dopo esser stato visionato dai tecnici,mi avrebbero dato una risposta

Mi..ia!!! :eusa_think:

devontrex ha scritto:

Quello è solo un Call Center

Si',era solo un call center. Tra l'altro molto disponibili,ma purtroppo non erano tecnici.

Indietro
Alto Basso