Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

dite ai tecnici della TS di guardare ora la partita registrata di fiorentina - juve su primium calcio, è inguardabile, fanno male gli occhi a vederla talmente è sgranata.

Spero non sia così l'inizio di campionato o siamo rovinati, TS aiutaci grazie.

:eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_think: :5eek:

giovincoio ha scritto:
dite ai tecnici della TS di guardare ora la partita registrata di fiorentina - juve su primium calcio, è inguardabile, fanno male gli occhi a vederla talmente è sgranata.

Mammamia! :5eek:
Ho cambiato canale per constatare quello che hai detto....
Il campo è a quadretti verdi!!!!

Allora. Stasera sono stato all'assistenza telesystem di Pomezia e spiegato il problema con la ver 1.1.4. Ho chiesto se potevo portare li il TS900 per riportarlo alla ver precedente. Dopo alcune telefonate, non so a chi, mi ha detto che puo' mandarlo al centro che lo possono portare alla vers 1.1.3 che e' la versione per i nuovi decodeders che metteranno o sono in commercio ora....BOH!!!!!!

sismi ha scritto:
BOH!!!! Questo mi hanno detto

stai a vedere che per mettere in commercio quelli nuovi hanno fatto la versione 1.1.3., visto che la 1.1.2. non possono usarla e la 1.1.4. ha grossi problemi video, ecco trovato il compromesso 1.1.3. e per i nuovi decoder tutto ok, comunque se fanno ciò, me lo faccio subito sostituire dove l'ho preso.

:D :eusa_think:

giovincoio ha scritto:
stai a vedere che per mettere in commercio quelli nuovi hanno fatto la versione 1.1.3., visto che la 1.1.2. non possono usarla e la 1.1.4. ha grossi problemi video, ecco trovato il compromesso 1.1.3. e per i nuovi decoder tutto ok, comunque se fanno ciò, me lo faccio subito sostituire dove l'ho preso.

:D :eusa_think:

Non c'è nessuna 1.1.3

giovincoio ha scritto:
ok Ercolino, ovviamente scherzavo, l'avrebbero chiamata 1.1.6. e messa ota per tutti, non ha senso la 1.1.3.

ciao :doubt:

Io non so perchè vi piace dare i nomi alle versioni a caso e poi perchè non 1.1.5 per esempio?

Evitiamo di dare nomi a caso ;)

Intasiamo solo il 3d ,cerchiamo invece di tenere la discussione utile ,soprattutti per i nuovi che arrivano a cercare informazioni e rischiano solo di fare confusione.

ERCOLINO ha scritto:
Io non so perchè vi piace dare i nomi alle versioni a caso e poi perchè non 1.1.5 per esempio?

Evitiamo di dare nomi a caso ;)

Intasiamo solo il 3d ,cerchiamo invece di tenere la discussione utile ,soprattutti per i nuovi che arrivano a cercare informazioni e rischiano solo di fare confusione.

ok hai ragione, ho detto 1.1.6. perchè fino ad ora sono andati sempre pari, comunque con l'ultima versione il problema di peggioramento di qualità dell'immagine è molto evidente, speriamo che con la prossima versione venga risolto, per me non ci sono problemi e penso anche per la maggior parte delle persone presenti sul forum aspettare sino a settembre, basta che il problema venga risolto in modo definitivo per tutti.

ciao

:icon_cool:

Ultima modifica:
che belle ste sigle...:D:D:D

Non bella invece la qualità dell'immagine: purtroppo su alcuni canali noto anche io il peggioramente della qualità...
E a me che si è aggiornato da solo cn tutti gli agg disabilitati...come diavolo è successo :( :mad:

Nel maggior parte dei casi è proprio il canale che trasmette da schifo(spesso dipende anche dal film) e nessun sw potrebbe fare comunque il miracolo ;)

isteriko ha scritto:
Mi unisco al coro che vorrebbe la possibilità del ritorno alla 1.1.2
Ho seguito abbastanza assiduamente il forum in questi giorni, e mi pare di avere la certezza che:

televisori con problemi con 1.1.2 risolti con 1.1.4
televisori senza problemi con 1.1.2 innumerevoli peggioramenti anche gravi con la 1.1.4

Quindi credo sia nell'interesse della TS per primi a dare questa possibilità, anche via blutooth, non credo (nella mia ignoranza) che servano 40 geni dell'informatica per mettere l'1.1.2 disponibile per il download in versione autoistallante.... (ovviamente parere personale)

e dopo la psicosi ora pure il bluetooh??????
:D :D :D :D :D :D

incredibile cosa può fare la suggestione..

Torno a ripetere::

Chi ha provato CONTEMPORANEAMENTE entrambe le versioni del fw collegate al tv?

Posso, personalmente, dubitare di questi confronti fatti a memoria ben sapendo che la qualità delle trasmissioni non è sempre la stessa (canali HD compresi)

giovincoio ha scritto:

Le registrazioni di MP sono molto spesso irradiate in bassa qualità

non c'entra nulla la versione del sw

Comunque Signori,
sto vedendo la partita Grecia - Argentina (tristemente su Rai SD) e devo dire che la qualità è notevole! Quindi facciamo attenzione a sparare a zero sui presunti difetti del decoder. Potrebbe darsi effettivamente che i broadcaster hanno ridotto la qualità delle trasmissioni ultimamente, aggiungiamo l'effetto propagazione e infine, vorrei ricordare la qualità scandalosa di Mediaset Premium quando trasmetteva quest'inverno i posticipi su PCalcio per favorire un bandwidth migliore a PCalcio HD. In quei casi il TS7900 (1.0.2) si vedeva una schifezza.

edit: la partita Juve-Fiorentina ora in onda su PCalcio non si vede malaccio...

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Se nei prossimi giorni non ricevete più nulla sul ch 200 (più servizi) nessun problema ,effettuate anche già da ora una risintonizzazione del Mux Telecom e troverete il canale al numero 777 con il nuovo nome ;)

Up ;)

Anche io sto vedendo grecia argentina su rai 1 non hd e la qualità è molto buona, via scart, nonostante che io la rai in zona firenze non la vedo molto bene.

Indietro
Alto Basso