Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Che non viene resa disponibile pubblicamente
giovincoio ha scritto:dite ai tecnici della TS di guardare ora la partita registrata di fiorentina - juve su primium calcio, è inguardabile, fanno male gli occhi a vederla talmente è sgranata.
Spero non sia così l'inizio di campionato o siamo rovinati, TS aiutaci grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:1.1.3 impossibile ,questo è poco ma sicuro![]()
sismi ha scritto:BOH!!!! Questo mi hanno detto
giovincoio ha scritto:stai a vedere che per mettere in commercio quelli nuovi hanno fatto la versione 1.1.3., visto che la 1.1.2. non possono usarla e la 1.1.4. ha grossi problemi video, ecco trovato il compromesso 1.1.3. e per i nuovi decoder tutto ok, comunque se fanno ciò, me lo faccio subito sostituire dove l'ho preso.
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non c'è nessuna 1.1.3
giovincoio ha scritto:ok Ercolino, ovviamente scherzavo, l'avrebbero chiamata 1.1.6. e messa ota per tutti, non ha senso la 1.1.3.
ciao![]()
ERCOLINO ha scritto:Io non so perchè vi piace dare i nomi alle versioni a caso e poi perchè non 1.1.5 per esempio?
Evitiamo di dare nomi a caso
Intasiamo solo il 3d ,cerchiamo invece di tenere la discussione utile ,soprattutti per i nuovi che arrivano a cercare informazioni e rischiano solo di fare confusione.
isteriko ha scritto:Mi unisco al coro che vorrebbe la possibilità del ritorno alla 1.1.2
Ho seguito abbastanza assiduamente il forum in questi giorni, e mi pare di avere la certezza che:
televisori con problemi con 1.1.2 risolti con 1.1.4
televisori senza problemi con 1.1.2 innumerevoli peggioramenti anche gravi con la 1.1.4
Quindi credo sia nell'interesse della TS per primi a dare questa possibilità, anche via blutooth, non credo (nella mia ignoranza) che servano 40 geni dell'informatica per mettere l'1.1.2 disponibile per il download in versione autoistallante.... (ovviamente parere personale)
giovincoio ha scritto:dite ai tecnici della TS di guardare ora la partita registrata di fiorentina - juve su primium calcio, è inguardabile, fanno male gli occhi a vederla talmente è sgranata.
Spero non sia così l'inizio di campionato o siamo rovinati, TS aiutaci grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Se nei prossimi giorni non ricevete più nulla sul ch 200 (più servizi) nessun problema ,effettuate anche già da ora una risintonizzazione del Mux Telecom e troverete il canale al numero 777 con il nuovo nome![]()