Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Falcon73 ha scritto:
Ciao,

volevo chiedere se c'è qualche problema con la 7 on demand perché sono due/tre giorni che sul canale 200 mi da applicazione non disponibile e non riesco a farlo funzionare.

Grazie,

Buona serata

Ho già detto e c'è anche la discussione apposita in DTT Generiche ,che sul canale 200 più servizi non c'è più nulla.

Ieri è stata ufficializzata la partenza di La 7 on demand ,ora si trova con il nome LA 7 on demand alla posizione 777.

Fare una ricerca canali per chi non ha il canale nuovo in lista;)

Ho provato a risintonizzare, ma nulla... il canale 777 non c'è.. forse è su un mux che non prendo! Ciao!

Urca,
ed io che avendolo visto in offerta su un volantino stavo uscendo per andarlo a comprare... fortuna che mi son detto "fammi dare un'occhiata al forum per capire che aria tira" :D

Mi sa che conviene aspettare un attimo eh?
E' dall'anno scorso che voglio prendere un decoder hd

Mah..... io ti consiglierei di prenderlo. Al limite non lo aggiorni.

jordison ha scritto:
Mi sa che conviene aspettare un attimo eh?
E' dall'anno scorso che voglio prendere un decoder hd

Io ti consiglio di prenderlo! Assolutamente prenderlo!;)

Ercolino sono di Ferrara,

risintonizzando mi ha ritrovato il canale 200, ma non il 777...

Ciao

domanda stupida: dato che via hdmi non sento niente non cè un modo per collegare l'audio tramite altro cavo(scart o s/pdif) mentre il segnale video viene "mandato" sempre tramite hdmi?

Falcon73 ha scritto:
Ercolino sono di Ferrara,

risintonizzando mi ha ritrovato il canale 200, ma non il 777...

Ciao

Si trova sul Mux TIMB1 ,verifica che non sia stato messo in altra numerazione ,si chiama La7 on demand il canale

carle_thegame ha scritto:
domanda stupida: dato che via hdmi non sento niente non cè un modo per collegare l'audio tramite altro cavo(scart o s/pdif) mentre il segnale video viene "mandato" sempre tramite hdmi?

Tramite cavo coassiale all'impianto HT

carle_thegame ha scritto:

Puoi provare con un cavo di conversione SCART-RCA. La Scart la colleghi al decoder, l'RCA al tv.

ERCOLINO ha scritto:
Si trova sul Mux TIMB1 ,verifica che non sia stato messo in altra numerazione ,si chiama La7 on demand il canale

Mi sa che è perchè è su un mux che non prendo! Grazie per l'info.

Per sbroccare definitvamente sul caso qualità SD consiglio un cavo Hdmi della Monster Cable placcato finemente oro 24 carati con relativo kit di pulizia dal costo di SOLO! euro 100 :badgrin:

snac ha scritto:
Per sbroccare definitvamente sul caso qualità SD consiglio un cavo Hdmi della Monster Cable placcato finemente oro 24 carati con relativo kit di pulizia dal costo di SOLO! euro 100 :badgrin:

Sì li ho visti quei cavi, una follia. :5eek:

fasadi ha scritto:
Mah..... io ti consiglierei di prenderlo. Al limite non lo aggiorni.

roxio ha scritto:
Io ti consiglio di prenderlo! Assolutamente prenderlo!;)

Eh, però ho letto qualche pagina indietro e sono un po' "bloccato" :eusa_shifty:
vabè che probabilmente son tutti problemi che in futuro verranno risolti..

jordison ha scritto:
Eh, però ho letto qualche pagina indietro e sono un po' "bloccato" :eusa_shifty:

Mah...... diciamo che la maggioranza di utenti non ha avuto problemi.

jordison ha scritto:

Magari prendilo ed aspetta ad aggiornare, io ho ancora il SW 1.0.2, (non sono riuscito ad aggiornare 2 blocchi, forse perchè il mio tv è un po' datato ed ha una sola porta DVI) cmq son collegato ugualmente con l'HDMI e vedo RAI HD ottimamente, ovviamente non ho il PVR che poi non m'interessa granchè.:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso