Ho inteso male...si anche con quella andava benissimo.fasadi ha scritto:Appunto. Con la versione 1.0.2 ti funzionava bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho inteso male...si anche con quella andava benissimo.fasadi ha scritto:Appunto. Con la versione 1.0.2 ti funzionava bene?
glucam ha scritto:da TELE System:
<<
Facciamo così: a chi sembra di riscontrare un peggioramento nella qualità dell'immagine, ci scriva a webmktg@telesystem-world.com. Modello di TV e su quali canali, così forse riusciamo a venirne a capo.
>>
fasadi ha scritto:Tratto 2, con la versione 1.0.2 ti funzionava?
Comunque, mi sono fatto una ipotesi sul perché del problema del peggioramento immagini su alcuni tv.
Per la nuova gestione USB, hanno implementato nuovi formati video in grado da essere processati dal decoder. Per ottimizzare il tutto hanno anche cambiato i driver dell'hdmi. Questo ha portato a problemi con alcuni tv. Per tornare velocemente a poter essere compatibili a tutti i tv, hanno rimesso i vecchi driver dell'hdmi. Ricordo che il problema alla telesystem é stato notificato il 3 giugno e l'8 giugno il nuovo sw era pronto. Un tempo troppo breve per pensare ad altre soluzioni se non rimettere i vecchi driver. Ma così facendo, i vecchi driver non permettono un funzionamento ottimale in considerazioni delle mutate tipologie di formati video da trattare. E sono nati i problemi su alcuni tv.
Permettimi un'altra domanda,può essere determinante la qualità di un cavo hdmi per una migliore risoluzione delle immagini?fasadi ha scritto:Appunto. Con la versione 1.0.2 ti funzionava bene?
Se ne già parlato... ti posso dire che sono stati fatti anche dei test con cavi costosi e cavi economici senza trovare nessuna differenza! Il segnale è digitale. Diverso il discorso se si tratasse di analogico dove la qualità dei materiali schermatura etc.. incidono parecchio sulla qualità. L'importante è acquistare un cavo hdmi 1.3 e con una buona velocità di trasmissione.Tratto 2 ha scritto:Permettimi un'altra domanda,può essere determinante la qualità di un cavo hdmi per una migliore risoluzione delle immagini?
La tv non sarà quella delle grandi occasioni,ma non mi posso lamentare, la qualità con l'ultimo agg. è diminuita solo marginalmente.Nonostante sia HD ready invece la qualità nei canali HD è molto buona e non è cambiata rispetto l'aggiornamento precedente.Resta solo l'iconveniente dell'accendi-spegni del decoder.
Grazie
luposelva ha scritto:Come già detto anche da ERCOLINO vabene anche un cavo da 10 €, meglio non farsi abbindolare da cavi placcati d'oro e contornati di brillanti si rischia di buttare soldi al vento, io vedo benissimo con un cavo HDMI-DVI da 16 €
snac ha scritto:
marcotaiolii ha scritto:
Ma non sai leggere?theant ha scritto:Grazie ancora Marco, ma non ho mica capito se con questo (o altri, magari meno costosi) si registrano i canali premium.
con la porta USBG4LLuP92 ha scritto:Un hd come lo collego al decoder?
Scusate,mi autoquoto,visto che non ho avuto alcuna risposta.bobbysat ha scritto:Dopo l'aggiornamento a 1.1.4 ho notato un netto peggioramento della qualità delle immagini sui canali SD e addirittura anche un pò sui canali HD (più sfocate, squadrettature di fondo che prima assolutamente non c'erano,meno definizione,ecc).
Vi chiedo se c'è qualche speranza che si possa tornare in qualche modo al firmware precedente,così chi vuole lo può rimettere.
Telesystem dovrebbe assolutamente dare la possibilità di farlo a chi ne ha bisogno.
Oppure,se questo non è possibile,rilasciare un altro aggiornamento che,pur conservando le migliorie introdotte con l'1.1.4, ricomprenda nuovamente ciò che di buono c'era nell'1.1.2.