Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra77 ha scritto:ho fatto una prova di la7 ondemand. funziona da Dio.... spero che un gg pure gli altri canali facciano questo tipo di interattività, è molto utile...
fortuneteller1936 ha scritto:Roma Sud, interamente switch off
Aggiungo: se mi posiziono su Rai1 (o Rai 2) nel menu ricerca manuale canali sembra che il mux corrispondente sia quello identificato dalla lettera G: ma se avvio la ricerca, mi restituisce il messaggio unlocked.
Se la stessa cosa la faccio posizionandomi su mediaset invece corrisponde il mux indicato nel tutorial e avviando la ricerca mi appaiono correttamente trovati i canali di quel mux
fortuneteller1936 ha scritto:Aggiungo: se mi posiziono su Rai1 (o Rai 2) nel menu ricerca manuale canali sembra che il mux corrispondente sia quello identificato dalla lettera G...
sismi ha scritto:@Ercolino
Sono tra quelli che lamentano un decadimento video.
Selected Resolution: European 50Hz 1080
Prefered Resolution: HD 720 Progressive
grazie, capito cosa succedeva: essendo già memorizzati, la scansione manuale rileva un conflitto LCN, per cui non mostrava i canali Rai e io, erroneamente, pensavo che non li trovasseroxio ha scritto:Curiosamente anche a me, mettendo manuale in ricerca canale mi segnala che la rai è su G e non E9. Comunque, come detto da maxlaz, basta che vai indietro di un canale e lo cerchi appunto su 9 (205.5MHz) o, in caso di assenza segnale, cercalo su 11 (219.5 MHz).
Ciao![]()
Maury89 ha scritto:Scusa Draxiria forse non hai letto il mio messaggio. Non fa niente che il mio Modem (forse) non è un Router?
ERCOLINO ha scritto:Tramite cavo coassiale all'impianto HT
carle_thegame ha scritto:ho collegato al decoder il convertitore scart-rgb e tramite i cavi rgb(il bianco e il rosso) ho collegato il decoder alla tv...con cavo hdmi sempre connesso in modo che l'audio uscisse dalla scart e il video dal cavo hdmi...l'audio non si sente.sbaglio qualcosa?
ultrapg ha scritto:salve a tutti, ho fatto anche io l'aggiornamento alla versione 1.1.4 ma adesso mi da alcuni problemi di ricezione nel senso che il canale hd della rai dove vediamo tutti i mondiali molto spesso "squadretta" o metà dell'immagine sul tv diventa nera e l'altra metà squadretta, molto spesso vengono fuori scvalettamenti e quadrettoni che rovinano l'immagine.
prima dell'aggiornamento andava tutto molto bene.
vi chiedo se è successo anche a voi e se vi avete posto rimedio.
vi chiedo anche quale è la miglior soluzione in termini di PVR con chiavetta o hdd esterno.
grazie
l'ingresso 1 al quale è normalmente collegato il lettore blu rayERCOLINO ha scritto:Quale ingresso HDMI hai usato sulla TV?