Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fazioso ha scritto:mi spiace un casino daitarn...avevo letto i tuoi post nel topic hantarex ed eri giustamente in****ato nero...
ora 'sta sfiga qui....
vuoi un consiglio anche se hai soldi da buttare? non comprare l'ADB....con la sfiga che ti ritrovi sicuramenti becchi un altro problema![]()
![]()
![]()
a parte questo....telesystem poteva sicuramente stare attenta....questa ****atine non le puoi sistemare con un nuovo firmware...te le tieni così e basta....![]()
fasadi ha scritto:yordison, se vuoi posso fare una prova. Se mi dici esattamente il modello imposto il telecomando. Poi provo a vedere se con queste impostazioni va in conflitto con il decoder. Giusto per sfizio ho provato lo Yamaha di daitarn ed in effetti..... con il volume mi cambia canale il decoder.
letterlar ha scritto:Un pò pessimista, vabbè che prima di comprarlo dovevi leggere le caratteristiche tecniche, e la compatibilità con l'home, ma credo ci siano "aggeggi" capaci di risolvere il problema.
UPburundz ha scritto:C'è qualcuno che ha il 7900 ed un ampli Onkyo?
jordison ha scritto:Guarda è quello qui in firma, HTR-6030![]()
fasadi ha scritto:Ho provato. Il telecomando universale lo riconosce come Ricevitore AV e scarica dal database Logitech i dati relativi a quel telecomando.
Ho provato tutti i tasti e tutte le funzioni. Nessuno di questi provoca interazioni sul decoder. Debbo pertanto presumere che anche i tasti del telecomando del decoder non interagiscono sull'HTR 6030. Pertanto, a mio parere, puoi andare sul sicuro.
krldish72 ha scritto:Anch'io ho comprato da poco, circa una settimana, il Telesystem 7900 HD e anch'io ho notato che il tuner non è per niente sensibile.
E'inferiore al tuner integrato del tv lcd Samsung 26 nella stessa stanza, ed è inferiore, e di molto, al Telesystem 7700 doppio slot che appunto ho sostituito con il 7900.
La cosa che mi lascia perplessi non sono tanto le percentuali (anche a me 80% e 11% ma i numeri dicono poco) quanto gli squadrettamenti persino con il mux Rai che, invece, sia con l'altro Telesystem che con il tv Samsung ma anche con lcd Sharp 32" in altra stanza non ho..
Farò altre prove ma sono un pò perplessoche sia bello esteticamente non c'è dubbio, però..
daitarn 3 ha scritto:Bene....quindi ricapitolando, la TeleSystem ha raccattato su' frequenze un po' da tutti, per ora Yamaha, JVC e Philips.....
PS: ho controllato sul manuale e non vi è cenno a nessun tipo di incompatibilita' con altre apparecchiature
La cosa è strana...daitarn 3 ha scritto:Bene....quindi ricapitolando, la TeleSystem ha raccattato su' frequenze un po' da tutti, per ora Yamaha, JVC e Philips.....
PS: ho controllato sul manuale e non vi è cenno a nessun tipo di incompatibilita' con altre apparecchiature
ERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere i modelli esatti (marca e modello) che creano i problemi.
Ho già avvisato al riguardo Telesystem poco fa
fasadi ha scritto:Nessun costruttore ha la propietà delle frequenze utilizzate per i telecomandi. Pertanto può succedere che qualche frequenza di telecomandi diversi si accavallino. A me capitò con un adb.
Un esempio per far capire una cosa.
Il mio telecomando universale logitech, se deve essere programmato per un apparecchio che non è nei database (pochissimi per la verità) fa un controllo su 3 tasti. Poi va nel database e controlla se tra i suoi dispositivi memorizzati ve n'è uno che abbia la stessa combinazione. Questo per dire che può benissimo capitare le stesse frequenze.
dragoscevero ha scritto:La cosa è strana...
un tentativo potrebbe essere quello di trovare, con un telecomando universale, frequenze alternative, visto che tutti gli apparecchi sono di solito compatibili con 2-3 set di frequenze... si potrebbe farlo sul telesystem, visto che dubito ti metti a cambiar cose sull'ampli mentre guardi la tv...
se scrivi al servizio tecnico telesystem magari sanno darti informazioni precise sulle frequenze...
bella rottura comunque...
ERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere i modelli esatti (marca e modello) che creano i problemi.
Ho già avvisato al riguardo Telesystem poco fa