Ciao,
è tempo di ferie e quindi rilascio il mio lavoro nel forum ed a chi avesse la pazienza di portarlo avanti.
Leggendo i vari post di questo forum ed alla luce della mia esperienza ho provato a riassumere alcune funzioni del nostro amato TS che potrebbero essere implementate/migliorate; vi chiedo cortesemente di valutare ed eventualmente ampliare:
Malfunzionamenti
* Durante la visualizzazione di una registrazione del PVR non si chiude la barra delle info della riproduzione
* Errata gestione dell'EPG
* Miglioramento della qualità video sui canali SD ed HD scaduta dopo ilrilascio della versione 1.1.4
* Durante lo scambio numeri di due canali la finestra di dialogo di conferma appare in inglese e non in italiano
* A volte non è possibile rinominare una registrazione già rinominata in precedenza
* Una registrazione di RAI HD quando il programma è in SD viene riprodotta con blocchi audio e video
* Su alcuni TV/VideoProiettori/Ampli tramite HDMI presenta video nero(1) e/o audio muto(2)
- Proiettore Benq PE7700 (1) amplificatore Denon AVR-1610(2) (Elise S)
* Anche in stan-by il decoder trasmette il segnale audio alla SCART e alla S/PDIF
Nuove Funzionalità
* PVR:
- Nella programmazione registrazioni nella voce ripeti mettere LUN-VEN o LUN-SAB
- Nella programmazione registrazioni gestire la registrazione di singoli programmi (senza necessità di ripetizione)
- Nella prenotazione registrazioni inserire opzione 'Spegi decoder al termine della registrazione'
- Inserimento nel nome del file registrato la data e l'ora della registrazione
* Media Player:
- Gestione dei tasti di riproduzione video (PREV,NEXT, REW, FWD) come quelli della visualizzazione delle registrazioni PVR
- Attivazione del tasto Info per la visualizzazione della barra di informazioni della riproduzione
- Gestione della funzione di 'Resume' in riproduzione video in caso di sospensione della riproduzione
- Gestione della funzione 'Vai al minuto' in riproduzione video
- Possibilità di selezionare l'audio tra quelli eventualmente disponibili nel file video
- Gestione del codec audio DTS
- Gestione del codifica audio PCM
- Implementare le funzioni DLP (Digital Media Player) dello standard DLNA (Digital Livig Network Alliance)