marcotaiolii ha scritto:Scarica Gparted e formatta l'HDD lasciandolo senza nessuna partizione e poi riprova a collegarlo al decoder.
fatto ma il risulatato e sempre lo stesso
formattato come msdos nativo
qualche altro suggerimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:Scarica Gparted e formatta l'HDD lasciandolo senza nessuna partizione e poi riprova a collegarlo al decoder.
aledentone ha scritto:Dove si trova la funzione sposta canale? Grazie
nnortcele ha scritto:forse è già stato affrontato l'argomento e mi scuso x l'eventuale ripetizione. volevo chiedere qual'è il codice pin per poter accedere al menu interattivo sui canali mediaset premium. Mi dice di inserire pin che prevede 8 caratteri.
il sito di mediaset parla di 1-2-3-4 oppure 0-0-0-0. ma ne sono solo 4.
qualcuno ne sà qualcosa???![]()
![]()
aledentone ha scritto:Dove si trova la funzione sposta canale? Grazie
maxlaz ha scritto:E' automatico, dopo aver fatto l'aggiornamento almeno alla versione 1.1.2.
se modifichi il numero di un canale, se il nuovo numero è già occupato, quest'ultimo canale verrà spostato automaticamente.
Non è più necessario liberare preventivamente le posizioni
l' ho comprato meno di un anno fa da euronics, seconte te me lo possono cambiare o riparare loro?dragonino ha scritto:ti sei giocato l'interruttore on off, se non vuoi perdere la garanzia non tentare di aprirlo, se ti riesce di farlo accendere non toccare piu' l'interruttore, metti una ciabatta con interruttore all'alimentatore, cosi puoi spegnerlo da li'.![]()
Perlomeno adesso posso mettere i canali nella posizione che voglio, prima dell'aggiornamento mi diceva numero occupato, bene così!ANDREA1P ha scritto:Non è sposta canale, ma è un cambio numero tra due canali.
Il vero sposta canali come ce l'hanno altri milioni di decoder è che puoi inserire un canale ad un numero e automaticamente ti scala tutti gli altri canali di una posizone in modo da lasciare l'ordine dei canali come uno lo ha impostato.
Così se voglio inserire un canale dalla posizone 850 a 30, quello che stava sul 30 non me lo mette al 31 ma me lo mette all'850 e così sono costretto a rimettere l'altro al 31 e così via per tutti i canali che ci sono di seguito..... un'autentica rottura di p... se si vuole fare una lista personalizzata e inserire nuovi canali è una cosa quasi impossibile.
Pure prima potevi mettere un canale alla posizione che volevi, liberavi prima il numero spostando l'altro in un numero vuoto e poi lo mettevi, ora invece ti sei liberato solo di un passaggio.aledentone ha scritto:Perlomeno adesso posso mettere i canali nella posizione che voglio, prima dell'aggiornamento mi diceva numero occupato, bene così!
Grazie per le risposte.
De gustibus, a me così non sarebbe comodo.ANDREA1P ha scritto:Il vero sposta canali come ce l'hanno altri milioni di decoder è che puoi inserire un canale ad un numero e automaticamente ti scala tutti gli altri canali di una posizone in modo da lasciare l'ordine dei canali come uno lo ha impostato.
Con l'opzione sposta è molto più comodo se ci fosse, sulla tv funziona così ma sono costretto a usare il decoder.ANDREA1P ha scritto:Pure prima potevi mettere un canale alla posizione che volevi, liberavi prima il numero spostando l'altro in un numero vuoto e poi lo mettevi, ora invece ti sei liberato solo di un passaggio.
Se tu hai una lista da 1 a 300 tutti occupati e tutti ordinati come piace a te, se arriva un nuovo canale e lo vuoi inserire al numero 20 lasciando gli altri nelle posizioni seguenti devi fare ben 280 cambi di canale, invece con sposta o inserisci canale lo fai solo una volta.
Non è mille volte più comodo?
E' perchè non sarebbe comodo?pegasolabs ha scritto:De gustibus, a me così non sarebbe comodo.![]()