Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

il mio decoder telesystem 7900 hd non fa aggiornamenti, e si scalda come una stufa,io vedo i canali d free mediaset mux 1 e tutti gli altri.
come posso fare l aggiornamento,ho messo l aggiornamento in standby acceso in uso spento,ma non funziuona nessun aggiornamento.
se entro domani non si aggiorna lo riporto al media e compro un altra cosa.grazie a chi mi aiuta ad aggiornarlo.

epifanio73 ha scritto:
noviz ma per lascialo stare un pò così cosa intendi, così senza alimentazione o così con alimentazione e antenna straccata?:eusa_think:

Con alimentazione attacata spegna solo la tv se vuoi e lascia il decoder acceso, ci voglino circa 4 ore che la procedura si annulla e ritorna tutto come prima :icon_rolleyes:

pollos ha scritto:
vedo i canali de digitale terrestre d free mediaset mux 1 rai etc,non si aggiorna il decoder,come posso aggiornarlo.ho attivato aggiornamenti automatici e quelli in uso li ho disattivati , l assitsenza telefonica ne sa meno di me,poi si surriscalda come una stufa che siano difettosi ,provo ancora domani poi lo riporto indietro dove l ho comprato grazie a tutti.

Per caso lo trovi bloccato sull'aggiornamento sw?

ANDREA1P ha scritto:
E' perchè non sarebbe comodo?
Ci dovrebbero stare tutte e due le funzioni come ha un un altro decoder Telesystem di prima generazione in mio possesso e posso sia cambiare numero e sia spostare canali a piacimento secondo come voglio fare le liste.

Ah, così si sono d'accordo. :D

pin mediaset premium

@ ERCOLINO . forse è già stato affrontato l'argomento e mi scuso x l'eventuale ripetizione. volevo chiedere qual'è il codice pin per poter accedere al menu interattivo sui canali mediaset premium. Mi dice di inserire pin che prevede 8 caratteri.
il sito di mediaset parla di 1-2-3-4 oppure 0-0-0-0. ma ne sono solo 4.
Puoi risolvere l'arcano?:eusa_think: :eusa_think:[/QUOTE]

ercolino,no il decoder non e bloccato,non parte nessun aggiornamento,ho telefonato ancora alla telesystem e mi hanno detto che si puo fare l aggiornamento se si vede il pacchetto mediaset con diretta calcio che non vedo,se si vede la7 che non vedo,e se si vede tv2000 che non vedo,mi pare che abbiano tolto l aggiornamento da dfree che vedo quindi non riesco fare la ggiornamento come posso fare? ti ringrazio ciao ercolino.

L'OTA non è più su Dfree è sul Mux Mediaset 1

Purtroppo se non prendi nessuno dei Mux ,dove passa il sw ,non puoi fare nulla.

scusa ercolino ho fatto la ricerca sw manualmente e mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile. Come mai nonostante fosse impostato su aggiornamento automatico stanotte non lo ha fatto? Premetto che ricevo il mux Mediaset1. Ora lo sto facendo andare vediamo che succede. Che dici dovrebbe farlo??? :eusa_think:

Alle volte magari non vede l'aggiornamento automaticamente, può capitare ;)

Io consiglio sembre gli aggiornamenti, anche se in molti denotano una riduzione della qualità visiva tra 1.1.2 e 1.1.4

vianello non é che hai altri consigli per fare l'aggiornamento ? Con il metodo dell'antenna attacca stacca non ci sono riuscito

anche a me non fa l'aggiornamento mi dice che c'è una nuova versione ma alla fine dopo il riavvio del decoder ed il messaggio nuova versione sw installata vado a vedere ed è sempre la stessa versione cioè la 1.0.2.
Come si può risolvere la cosa??????? :eusa_think: :eusa_think:

sono 3 giorni che non riesco ad aggiornare la guida EPG..ho la versione software 1.0.2...è normale??mi dice aggiornamento riuscito ma poi la guida è vuota..bho...

Quale TV? E come funziona?

Ciao ragazzi....
ho acquistato da poco il TS 7900HD pur non avendo un TV HD.
Vorrei nei prossimi mesi cambiare anche la TV ma mi chiedevo: "Quale acquistare"? Naturalmente passerei dal mio 32" tubo catodico ad un 40-42" lcd o plasma.....ma quale scegliere?
E poi....noto che tutti o quasi hanno DTT integrato e per giunta HD....cosa significa che potrei fare a meno del TS7900HD appena acquistato?
Scusate se faccio confusione ma non essendo granchè esperto vorrei fare la scelta migliore per utilizzare al meglio i prodotti acquistati!!
In definitiva, a parte il fatto che servirebbe la cam per la ppv, ha senso collegare il TS7900HD ad una TV con DTT HD integrato?
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Ti consiglio di aprire una discussione apposita in sezione HDTV,riguardo la scelta della Tv ;)

epifanio73 ha scritto:
anche a me non fa l'aggiornamento mi dice che c'è una nuova versione ma alla fine dopo il riavvio del decoder ed il messaggio nuova versione sw installata vado a vedere ed è sempre la stessa versione cioè la 1.0.2.
Come si può risolvere la cosa??????? :eusa_think: :eusa_think:

Verifica livello e qualità segnale sui canali Premium Calcio e anche Rai sport 1-2 e La 7 se li prendi

problema video

Ciao, da quando ho fatto l'aggiornamento, con il mio TV Philips modello pfl5522d, di qualche anno fa, mi capita spesso che quando cambio canale lo schermo rimane nero, si sente solo l'audio, sono costretto a cambiare canale diverse volte per far comparire il video. Inoltre, soprattutto con i canali nei mux telecom, nonostante il segnale arriva forte, appena visualizzo il canale il video squadretta di brutto, anche in questo caso se esco dal mux telecom e poi rientro il problema si risolve.

Un saluto a tutti, proprio oggi ho acquistato il decoder TS 7900 HD, ebbene l'ho subito collegato, dopodichè l'ho aggiornato con OTA alla versione 1.1.4 .

Vengo al dunque, per quanto riguarda la funzione PVR, cioè la registrazione di programmi tramite l'USB, occorre forzatamente un HDD ? Lo chiedo perchè ho provato a collegare tramite la porta USB una pen drive da 4 GB, ma quando voglio registrare qualche contenuto, mi appare la scritta "HDD disconnesso registrazione fallita", è normale perchè occorre l'HDD oppure c'è qualche settaggio da modificare ?

Indietro
Alto Basso