marcotaiolii
Digital-Forum Senior Master
Occorre una memoria di minimo 16GB, non importa se una pennetta o un HDD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:Occorre una memoria di minimo 16GB, non importa se una pennetta o un HDD.
marcotaiolii ha scritto:Occorre una memoria di minimo 16GB, non importa se una pennetta o un HDD.
Basta premere "OK" o " i "Pistelli2001 ha scritto:Chiedo 2 cose , la prima quando si rivede una registrazione e' possibile non far vedere la barra che indica la registrazione in alto al centro del video?
Io ho avuto lo stesso problema, ma è sparito quando ho inserito la chiavetta da 32GB...Pistelli2001 ha scritto:Poi , e questo e' per Ercolino, dopo l'aggiornamento noto una certa lentezza specialmente quando con il tasto bianco voglio vedere la trama del film , prima compare una meta' poi l'altra superiore.
metalalby ha scritto:Per curiosità, voi quando non lo usate lo lasciate in Stand-by oppure lo spegnete del tutto???
Come ricevitore lo trovo ottimo.
Ho l'impressione che scalda discretamente o sbaglio?
Prima ti sintonizzi sul canalejordison ha scritto:Ehm... scusate, ma non trovo il modo di vedere la potenza e la qualità dei vari canali, dov'è?
Nodragoscevero ha scritto:Con l'uso di un Hard disk di dimensioni opportune, non è possibile attivare il servizio payperview su questo decoder?
djdiegom ha scritto:Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare queto decoder.
Ho letto più volte gli avvertimenti da considerare nel caso che l'impianto condominiale esistente non sia proprio di primo pelo....il mio è un caso di quelli...
Quello che non ho capito è se con i Firmware più recenti la situzione migliora o resta comunque suscettibile come "ricezione".
Attualmente nella mia zona non è ancora stata fatto lo switc-off, possiedo uno schifosissimo Sagem IDT70, e quei pochi canali che prendo, tra cui la7, variano di giorno in giorno, e ache quando si prendono, si ricevono un ora bene ed un'ora a scacchi...![]()
epifanio73 ha scritto:finalmente sono riuscito a scaricare l'aggiornamento con il metodo di ercolino (stacca e attacca cavo antenna).
Questo decoder è davvero una bomba, l'ho connesso in rete legge tutti i tipi di file e riesco pure a vedere La7ondemand... wow!
Grazie ad ercolino per i suoi suggerimenti. :icon_cheers:
La7ondemand non funziona con lo stesso sistema dell'ondemand mediaset, vero?epifanio73 ha scritto:finalmente sono riuscito a scaricare l'aggiornamento con il metodo di ercolino (stacca e attacca cavo antenna).
Questo decoder è davvero una bomba, l'ho connesso in rete legge tutti i tipi di file e riesco pure a vedere La7ondemand... wow!
Grazie ad ercolino per i suoi suggerimenti. :icon_cheers:
esatto sono due cose completamente diverse. Per l'ondemand di mediaset non serve internet ma un decoder abilitato.dragoscevero ha scritto:La7ondemand non funziona con lo stesso sistema dell'ondemand mediaset, vero?
dragoscevero ha scritto:La7ondemand non funziona con lo stesso sistema dell'ondemand mediaset, vero?