Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Ripeto,in sintesi, quello che ho già detto ad un altro utente, e ovviamente è il mio modesto parere personale,se può essere utile anche agli altri possessori in analoga situazione.lelez4 ha scritto:mi conviene aggiornare o lascio così??
Se vuoi beneficiare delle nuove funzioni PVR e mediaplayer, devi aggiornare.
Ma,come ha sottolineato giustamente ERCOLINO, la 1.1.2,che sarebbe la versione migliore (per chi non ha problemi con l'HDMI),non è più OTA.
C'è solo la 1.1.4, con gli annessi vantaggi e (soprattutto) passi indietro.
Speriamo che a settembre Telesystem,che ormai dovrebbe aver capito perfettamente la situazione,trovi un rimedio al problema dello scadimento della qualità dell'immagine lamentato da molti utenti (compreso io ), rilasciando un apposito aggiornamento.
Quindi,la decisione devi prenderla tu.
Se ti interessano particolarmente le nuove funzioni(pvr e multiplayer),per averle l'unico modo è aggiornare.
Se attualmente non hai particolari problemi di visione,e non vuoi correre rischi di peggioramento della qualità dell'immagine,puoi restare anche così,in attesa di vedere cosa fa telesystem per porre rimedio (speriamo)agli inconvenienti causati dalla versione 1.1.4.
Fai sempre in tempo a decidere,se hai la pazienza di aspettare almeno fino a settembre.
Inoltre,non tutti hanno segnalato peggioramenti dell'immagine,c'è anche chi vede bene come prima, e potrebbe dipendere anche dal modello di tv posseduto,anche se di quest'ultima possibilità non ne sono convinto.