Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

per la visione migliore che aveva la 1.1.2 vedi la presentazione che danno sul sito di telesystem del 7500hd

stingo ha scritto:
per la visione migliore che aveva la 1.1.2 vedi la presentazione che danno sul sito di telesystem del 7500hd
comunque sta storia della visione migliore o peggiore non lo fà a tutti, quindi non è come dici tu ;)

fabio656 ha scritto:
comunque sta storia della visione migliore o peggiore non lo fà a tutti, quindi non è come dici tu ;)

fabio
la 1.1.2 si vedeva molto meglio i colori erano + brillanti e + profondi

stingo ha scritto:
fabio
la 1.1.2 si vedeva molto meglio i colori erano + brillanti e + profondi
ho capito;) , ma se tu rileggi il thread dal momento dell'upgrade alla 1.1.4...ti accorgerai che non tutti hanno questo problema :)

fabio656 ha scritto:
ho capito;) , ma se tu rileggi il thread dal momento dell'upgrade alla 1.1.4...ti accorgerai che non tutti hanno questo problema :)

magari è come dici tu
ma se molti utenti rivogliono la 1.1.2 perchè non metterla ota

solo per quelli che non hanno avuto problemi con l' hdmi

Perchè verrebbe fuori un papocchio, intanto nn è così semplice mettere on air un aggiornamento, poi, a parte gli esperti, molta gente ha il decoder impostato in automatico con aggiornamento alle 4 del mattino e nn lo sà neanche.
Si svegliano e nn funzia più il decoder.
purtroppo dipende solo da TS, sicuramente dall'ultimo aggiornamento le " maledizioni " gli arrivano.

becchime ha scritto:
Da mediaworld vendono già i decoder aggiornati. Non so se sia una buona notizia.....

Scusa, ma l'hai desunto dal mio post precedente o anche tu hai avuto un'esperienza in questo senso? :confused:

fabio scusami ma come faccio a collegare il cavo ottico dal home teatrhe al decoder? perche nel decoder ha solo l'uscita spdf

bobbysat ha scritto:
Infatti...perchè non viene rimessa OTA per chi la vuole rimettere? perchè?

non puoi rimettere semplicemente la 1.1.2 perchè i decoder con la 1.1.4 non la prenderebbero... dovresti aumentarla di versione ed a quel punto tutti i decoder la prenderebbero anche quelli che con la 1.1.4 avevano risolto il problema della hdmi....

occorre solo aspettare la nuova eventuale versione del fw previsto per l'autunno....

Fate una lista delle TV con le quali c'è stato questo deterioramento dell'immagine, così si potrà analizzare meglio questo problema.

Comunque io l'ho provato con due TV e non ho avuto nessun problema, ne di qualità dell'immagine ne di schermi blu o neri.

ragazzi non riesco proprio a farlo andare in 5.1...sto impazzendo..ho provato vari film su cinema hd ma l'impianto mi parte sempre in 2.0,ho collegato tramite hdmi,se il cavo è 1.2 può dare problemi per questo??

nelle informazioni HDMI audio PCM channels: 2...qua dovrebbe darmi 5??o sbaglio??

Ultima modifica:
lelez4 ha scritto:
ragazzi non riesco proprio a farlo andare in 5.1...sto impazzendo..ho provato vari film su cinema hd ma l'impianto mi parte sempre in 2.0,ho collegato tramite hdmi,se il cavo è 1.2 può dare problemi per questo??

nelle informazioni HDMI audio PCM channels: 2...qua dovrebbe darmi 5??o sbaglio??

Vado un po' a naso perchè io l'ho collegato all'ampli con il coassiale;
ma sull'amplificatore vedi PCM? non ti da neanche la codifica DD?
Che ampli hai?

Ho visto che da mediworld vendono i decoder già aggionati all ultimq versione sw. Secondo voi se ho una tv che non supporta l hdmi 1.3 rischio di non vedere niente? Ho un LG HD ready del 2007. Grazie.

jordison ha scritto:
Vado un po' a naso perchè io l'ho collegato all'ampli con il coassiale;
ma sull'amplificatore vedi PCM? non ti da neanche la codifica DD?
Che ampli hai?

sull'ampli mi dà la codifica dd..ora audio PCM channels: 8 quindi mi riconosce l'impianto ma poi parte a 2.0....e nelle informazioni HDMI select audio format mi dà AC3..è normale??

Marcotaiolii, l'ultimo aggiornamento, è stato fatto per " 4 gatti sfi...ati " che avevano problemi, grazie a loro, molti più utenti " hanno problemi ".
La visione in hd è peggiorata ?
Sembra di si, a meno che chi scrive quì passa l'intera giornata sotto al sole, e la sera ha il cervello fuso.
Alcuni hanno perso la visione in hd con il normale cavetto da 1,5 mt ?
Forse si, o forse sono gli stessi di prima che acquistano un cavo lungo 5 mt, e lo strotolano per casa, su suggerimento di Ercolino.
Penso si debba smettere di dire " mah, a me funziona ", potevamo dirlo con la precedente versione 1.2 " a me funziona, che mi fr...ga degli altri.
Speriamo solo che prima dell'inizio del campionato, questa polemica finisca.

comprato 2 giorni fà..ho la versione 1.0.2,ho letto di vari problemi,mi conviene aggiornare o lascio così??

Indietro
Alto Basso