ERCOLINO ha scritto:Non dovresti avere problemi ,ma non posso garantire al 100% ,qualche Philips aveva avuto problemi
cosa faccio ???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non dovresti avere problemi ,ma non posso garantire al 100% ,qualche Philips aveva avuto problemi
ERCOLINO ha scritto:I problemi principalmente si erano avuti con la 1.1.2 ,però un paio di casi anche con la 1.1.4 ,che ho fatto risolvere con un cavo HDMI lungo 5 metri
Info
Comunque non è detto che tu debba avere problemi![]()
Ma per chi,come me,ha messo la 1.14,c'è speranza o no che Telesystem ,con il prossimo aggiornamento,ripristini la qualità dell'immagine molto migliore che c'era con la 1.1.2 ?letterlar ha scritto:conservare la prima vers. Soft. che secondo me è NETTAMENTE migliore dell'ultima.
per quanto riguarda la ricezione ho notato anche io questo problema (avendo avuto per qualche giorno il 3810)ma la sensibilità del tuner é migliorabile tramite software oppure il problema é hardware? Per gli aggiornamenti mi dispiace non poter usare le nuove funzioni ma ...letterlar ha scritto:Il decoder di suo è valido, ha una velocità sul cambio canale forse unica, anche le partite in hd erano perfette, unico neo, la particolarità della ricezione d'antenna, " gradisce un buon impianto, altrimenti taglia alcuni canali la cui ricezione non è ottimale.
Lo consiglierei, ma prima di collegare l'antenna, disattiva gli aggiornamenti automatici, in modo da conservare la prima vers. Soft. che secondo me è NETTAMENTE migliore dell'ultima.
VIANELLO_85 ha scritto:Già sintonizzati alcuni canali... mi puzza che questo decoder o per aggiornarlo o cosa sia già stato utilizzato.
carcarlo ha scritto:probabilmente è stato restituito da qualche cliente insoddisfatto
becchime ha scritto:Domanda: se io acquisto il decoder che versione trovo installata? la 1.1.2 ?
pirola.simone ha scritto:Il decoder che ho acquistato (da mediomondo) era già aggiornato alla versione 1.1.4. Al momento dell’avvio i canali erano già parzialmente sintonizzati e non ho dovuto fare la procedura di avvio iniziale che avevo fatto col 7800 (lingua, orario, etc…). Come lo spiegate? La confezione era integra ma ho avuto la sensazione di aver comprato un decoder già passato per le mani di altri. In ogni caso sinora non ho riscontrato alcun problema. Sperem.![]()
In questo caso,il problema è che se vuoi beneficiare delle nuove funzioni PVR e mediaplayer, devi aggiornare.jordison ha scritto:Io l'ho acquistato la scorsa settimana ed ho la 1.0.2
tumcha ha scritto:ciao ragazzi,
è possibile registrare da premium calcio hd su una chiavetta usb da 32 Gb?
Grazie