blackghost
Digital-Forum Silver Master
uff...devo aspettare ancora....non si sa quale sarà la prima partita in HD di premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei non switchato, direi Roma-Cesena del 28.08.2010blackghost ha scritto:uff...devo aspettare ancora....non si sa quale sarà la prima partita in HD di premium?
majoma ha scritto:E' possibilie utilizzare la ps3 come router per far andare il TS7900HD su internet e sfruttare la7ondemand?
Non mi è possibile collegare direttamente il decoder all'HAG fastweb (in un'altra stanza) e volevo sapere se potevo evitare l'acquisto di un router wireless.
Al momento al ps3 è collegate 24h all'Hag via wireless, e dunque avevo pensato:
TS7900HD> Cavo >PS3> wireless >Hag>Internet
Non ho un cavo di rete al momento e dunque nn posso provare, ma secondo voi funziona?
W LECCE & INTER ha scritto:non funziona purtroppo...mi hai dato l'idea e ci ho provato io, ma non va! Peccato però...anche perchè x un utente medio come me, a parte la spesa dell'acquisto, non è affatto semplice configurare un "access point"! :
majoma ha scritto:Ok, ma hai configurato la connessione lan della ps3?
tortac ha scritto:Majoma, la PS3 NON può fare un bridge sulle due reti, non è previsto nel software di sistema una simile possibilità.
L'unica possibilità che hai e' configurare un Access point come client, così come indicato in prima pagina del thread.
La soluzione piu' semplice sarebbe un bel cavo dal costo di qualche euro...![]()
Quello che ha fatto tuo padre non c'entra assolutamente nulla. Stacca il cavo HDMI e fai partire il decoder collegandolo solo con scart. Prima però verifica che non ci siano problemi sul connettore d'antenna (cavo scollegato o in corto). Quando è tutto ok, ricollega il cavo HDMI.la grotteria ha scritto:ragazzi ho un grosso problema oggi mio padre si vedeva un film gli e spuntato nessun segnale e ha pensato bene di levare il filo d'antenna è un testone, ora il decoder non mi parte, cioe staccandalo da dietro e anche dalla spina mi spunta boot e non mi spunta orologio, che posso fare, non mi parte il decoder, spero in risposte prima possibile scusatemi ma al momento sono troppo nervoso con mio padre perchè non c'era bisogno di staccare il filo dell'antenna, non so se e colpa sua cmq fatto sta che il mio ts7900 hd funzionava benissimo, ora invece non parte mi fa boot ma non parte, che nervi
Calma ! Ti ho detto che quanto fatto da tuo padre non c'entra assolutamente nulla. Prova a fare esattamente come ti ho detto.la grotteria ha scritto:aaaaaaaaaa non mi funziona ma perchè ci mette le mani mio padre mi fa in****are, cmq non mi parte niente, mi fa boot ma non parte e mi rifà di nuovo boot che nerviiiiiiiiiiiii
Con molta calma (mi sembri eccessivamente ansiosola grotteria ha scritto:appena fatto stessa cosanon mi funziona non parte spunta boot e poi boot di nuovo non parte