Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

letterlar ha scritto:
Prova a fartelo sostituire, oppure fai sintonizzare il TS direttamente in negozio, e poi vedi come va a casa tua.
Non è il decoder ad avere un tuner scarso, è l'elaborazione del segnale che è diversa, ci ho sbattuto la testa x un bel pò, ed ho cambiato 3 antenne, prima di vederlo funzionare in modo corretto, anche perchè mi trovo in una zona critica.:icon_cool:
tu come hai rimediato?? io ho paura che se lo cambio l'altro e' uguale

scusate se mi intrometto...ma a parita' di segnale e con la stessa tv hd, dovendo comprare un decoder hd, per chi li ha provati entrambi è meglio il ts9000 o l'abd3810?

Sono un possessore di un abd 1110th, che mi ha dato non pochi problemi...a volte nel cambio canale si bloccava per poi fare DA SOLO 6/7 aggiornamenti .....( del nulla alla fine).

Non so se continuare con questa stessa marca o cambiare...e come si dice....chi lascia la strada vecchia......:doubt:

..è ovvio che vorrei sfruttare i canali HD che ora non so nemmeno come sono fatti...

blackghost ha scritto:
scusate se mi intrometto...ma a parita' di segnale e con la stessa tv hd, dovendo comprare un decoder hd, per chi li ha provati entrambi è meglio il ts9000 o l'abd3810?

Sono un possessore di un abd 1110th, che mi ha dato non pochi problemi...a volte nel cambio canale si bloccava per poi fare DA SOLO 6/7 aggiornamenti .....( del nulla alla fine).

Non so se continuare con questa stessa marca o cambiare...e come si dice....chi lascia la strada vecchia......:doubt:

..è ovvio che vorrei sfruttare i canali HD che ora non so nemmeno come sono fatti...
Non conosco l'ADB 3810, so che mio padre ha un 2100 (che ha sul groppone 2 annetti e mezzo) e rispetto al mio vecchio Humax 4700 gli dava la birra. Tuttavia da possessore del TS7900HD posso dirti che è un ottimo decoder, ha funzioni in più rispetto all'ADB e il cambio canale è impressionante (veloce come su un decoder Sky). Consigliatissimo.

certo che il lettore USB legge anche i video con estensione .prosciuttocotto
ed il lettore samsung che ho comprato apposta (70€) no...

ho una tessera scadenza luglio 2011 (quella che ho usato la scorsa stagione) che oggi ho ricaricato di ben 270 euro per attivare l'offerta Gallery + Calcio a 269 euro...Nel mio decoder HD TS7900 Telesystem vedo la ricarica correttamente ma nella sezione Offerte Speciali vedo solo scritto Nessuna offerta attualmente disponibile, quindi non posso acquistare niente...ma che devo fare? ma perchè devono per forza fregare la gente?

grazie, ho risolto così: sms con scritto GC.numerodellatuatessera al numero di cellulare 340.433.63.63

oceano60 ha scritto:
Ciao sattv,il problema è la sensibilita del tuner del 7900,in presenza di un buon segnale lavora discretamente,se il segnale è debole escono i problemi.

Penso di prendere questo decoder settimana prossima.
Però ora mi hai fatto venire un dubbio sulla sensibilità del tuner.
Ho provato su premium calcio sul mio decoder adb-ican 2100t mi da :
Livello segnale 58%
Qualità segnale 100%

(ho cambiato l'antenna pochi mesi fa anche)
Secondo voi avrei problemi?

blackghost ha scritto:

bene bene..credo che prenderò il ts7900..avrei voluto prendere il ts7800hd ma dalle mie parti ancora non ce l'hanno a listino...uff...

tra meno di 3 ore avrò il ts7900hd....qual'è la sigla dell'ultimo software prima che inizio a smanettare?:D

che scemo che sono ..scusate è vero....sfogliando le pagine mi era partito il primo rigo..:D

ho letto che c'è qualche problema con i televisori Lg....io ho una Panasonic viera 42" plasma...che collegherò con un cavo hdmi 1.3....qualcuno sa se ci sono problemi??

Questi problemi sono stati ridotti all'osso con la nuova versione 1.1.4, ora pochi tv hanno questo problema.
Però leggerti il dall'inizio è una cosa impensabile.

Ah, togli il celofan quando lo installi ;)

blackghost ha scritto:
che scemo che sono ..scusate è vero....sfogliando le pagine mi era partito il primo rigo..:D

ho letto che c'è qualche problema con i televisori Lg....io ho una Panasonic viera 42" plasma...che collegherò con un cavo hdmi 1.3....qualcuno sa se ci sono problemi??

Ciao, penso di avere la tua stessa tv cioè txp42x10e e non ho nessun problema.

il fatto del livello di segnale piu' basso del TS7900 riguarda solo al mio e quindi mi conviene cambiarlo oppure e' un difetto che ha questo modello quindi se lo cambio mi ritrovo con lo stesso problema?

acceso...boot...LOADER MENU

lock
data

tuning 219500

percentuale ferma su 0% da + di 5 minuti.... è normale?

.....ora sono 15 minuti...ed è sempre 0%

Ultima modifica:
30 minuti......il loader menu non parte....ed è la prima schermata che mi compare...
cominciamo bene
ottimo acquisto!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

domani glielo faccio ingoiare al tipo di EURONIKS!!

Brasilian ha scritto:
Penso di prendere questo decoder settimana prossima.
Però ora mi hai fatto venire un dubbio sulla sensibilità del tuner.
Ho provato su premium calcio sul mio decoder adb-ican 2100t mi da :
Livello segnale 58%
Qualità segnale 100%

(ho cambiato l'antenna pochi mesi fa anche)
Secondo voi avrei problemi?

Nessuno mi dice qualcosa? :icon_cool:

@satv e Brasilian
E' ormai risaputo che questo ricevitore,in generale, non ha un tuner molto sensibile,a prescindere dalle zone di ricezione più o meno felici:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso