Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Berserk05 ha scritto:
Ho un problema, il decoder è aggiornato ma non mi legge più le penne usb.
Ne uso due, le ha sempre lette senza problemi ed ora non vanno più. Ho provato a mettere i film che avevo già visto per vedere se il problema fosse del formato del file ma niente. Non vede proprio il file.
Cosa può essere successo secondo voi? :crybaby2:

Riformattato le penne? Provato ntfs e fat32?

pirola.simone ha scritto:
perdonate la domanda
ho provato a verificare anche tra i post ma non ho trovato nulla :eusa_wall:

Come si attivano i sottotitoli da file .srt?

ho salvato il file nella stessa cartella del file video e con lo stesso nome ma - anche settando sottotitoli attivi nel menu del decoder - non vedo nulla. :mad:
Strano a me vanno senza attivare nessuna impostazione...

Con il PC ti si vedono i sottotitoli?

marcotaiolii ha scritto:
Strano a me vanno senza attivare nessuna impostazione...

Con il PC ti si vedono i sottotitoli?

mumble... è strano... ho provato sul PC con lo stesso film che avevo usato col TS7900HD e con VLC si vedono tranquillamente, con GOM Player invece non funzionano... :eusa_think:

faccio un tentativo con qualche altro film e ti faccio sapere
grazie mille

come si fa registrare?

Il prodotto semra buono però i dati del manuale si lasciano desiderare; es:
come si fa registrare? cosa posso registrare?:evil5:

granblou ha scritto:
Il prodotto semra buono però i dati del manuale si lasciano desiderare; es:
come si fa registrare? cosa posso registrare?:evil5:

Collegando una penna o un hd da almeno 16gb e premendo il tasto rosso sul telecomando.
NON si possono registrare programmi da Premium.

pirola.simone ha scritto:
faccio un tentativo con qualche altro film e ti faccio sapere
grazie mille

effettivamente con altri video/sottotitoli funziona... mah, si vede che ne avevo provati alcuni un po' indigesti.... :confused:

marcotaiolii ha scritto:
Considera che 8 GB saranno comunque e sempre occupati per la funzione timeshift.

Dal manuale

Idolo, grazie
giusto per avere un'idea, 30min di registrazione quanto occupano?

Ho spento il decoder dal tasto dietro, riacceso e legge tutto. Come ho fatto a non pensarci prima :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:D

Berserk05 ha scritto:
Ho spento il decoder dal tasto dietro, riacceso e legge tutto. Come ho fatto a non pensarci prima :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:D

fantastico
la soluzione universale a tutti i problemi tecnici/informatici funziona sempre! :lol:

Ho appena acquistato un TS7900HD e provato ad registrare sul canale calcio di mediaset premium circa 10 minuti alla fine sono andato sul file e mi diceva vietato quindi potevo solo eliminare o uscire. uso una chiave USB da 16 Gb

sattv ha scritto:
Ho appena acquistato un TS7900HD e provato ad registrare sul canale calcio di mediaset premium circa 10 minuti alla fine sono andato sul file e mi diceva vietato quindi potevo solo eliminare o uscire. uso una chiave USB da 16 Gb

come è già stato detto *alcune* volte nei precedenti post di questo forum...
...non si può registrare dai canali MP :eusa_naughty:

non avevo letto....sono troppe 1200 pagine..cmq grazie...non si potra' mai registrare dai canali MP ?

sattv ha scritto:
non avevo letto....sono troppe 1200 pagine..cmq grazie...non si potra' mai registrare dai canali MP ?
Non ci sperare...

cgmastertecnology ha scritto:
giusto per avere un'idea, 30min di registrazione quanto occupano?
Può variare da un massimo di 1.5 GB ad una media di 850 MB... Dipende dal canale e da cosa stà trasmettendo...

perche' i canali cinema su di un ricevitore dtt e su una tv con cam riesco a vederli bene mentre sul decoder TS7900 il segnale e' basso e quindi si vedono a quadretti.

Ciao sattv,il problema è la sensibilita del tuner del 7900,in presenza di un buon segnale lavora discretamente,se il segnale è debole escono i problemi.

Indietro
Alto Basso