Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

gugu87 ha scritto:
devo andare a comprare il decoder.. ma volevo sapere una cosa... la funzione timeshift funziona sui canali premium e sul canale premium cinema hd? ho letto che funziona ma solo per mezz'ora.. in questo caso va bene anche una chiavetta da 8 giga essendo la metà del tempo? poi questo vuol dire che io inserendo la chiavetta posso guardare un film dalle 21:30 alle 23:30 invece che dalle 21 alle 23? semplicemente premendo pausa sul telecomando alle 21 e schiacciando play alle 21:30? grazie a tutti.. spero di ricevere presto una risposta cosi vado a comprarlo stesso ora...

sì il timeshift funziona come hai detto tu. ma serve per forza una chiavetta almeno da 16.. Con capacità inferiore non viene letta...

Mi pare che sia più di mezz'ora il tempo consentito.... controlla sulla guida aggiornata

ma a me interessa solo la funzione timeshift sui canali premium... non posso collegare la chiave da 8 giga evitando di coprarne una da 16? puoi fare una prova x favore?

maxlaz ha scritto:
sì il timeshift funziona come hai detto tu. ma serve per forza una chiavetta almeno da 16.. Con capacità inferiore non viene letta...

Mi pare che sia più di mezz'ora il tempo consentito.... controlla sulla guida aggiornata
grazie... quindi mi serve x forza la chiave da 16 :mad: sai se sui canali premium il timeshift è di un ora o mezz'ora? e soprattutto se sul canale premium cinema hd il timeshift registra in hd? grazie ancora

gugu87 ha scritto:
ma a me interessa solo la funzione timeshift sui canali premium... non posso collegare la chiave da 8 giga evitando di coprarne una da 16? puoi fare una prova x favore?

Se leggi nel forum la prova che dici tu è stata già fatta.... per la funzionalità di registrazione e/o timeshift (come scritto anche nel manuale) è necessaria un supporto (chiavetta o HDD) di almeno 16GB...

Il timeshift è di un'ora (sempre da manuale)

un'altra cosa che mi chiedevo... se io voglio guardare due film uno dopo l'altro con la funzione timeshift... poi la chiave da 16 c'è la fa a registrare 4, 5 ore di seguito o c'è anche un limite di visione? o funziona che il decoder man mano che rigistra in automatico cancella l'inizio man mano che va avanti? grazie

maxlaz ha scritto:
Se leggi nel forum la prova che dici tu è stata già fatta.... per la funzionalità di registrazione e/o timeshift (come scritto anche nel manuale) è necessaria un supporto (chiavetta o HDD) di almeno 16GB...

Il timeshift è di un'ora (sempre da manuale)
grazie.. aggiungerò altre 40 euro di spesa x la chiavetta :D volevo solo sapere se qualcuno ha fatto la prova sui canali pay x il timeshift... x sapere se è un'ora o mezzora...

gugu87 ha scritto:
grazie... quindi mi serve x forza la chiave da 16 :mad: sai se sui canali premium il timeshift è di un ora o mezz'ora? e soprattutto se sul canale premium cinema hd il timeshift registra in hd? grazie ancora

Sì funziona anche in HD... Per i canali MediasetPremium (per imposizione di mediaset) funzionerà solo il timeshift (1 ora credo).

Cmq ti converrebbe un HDD (tanto il prezzo di una chiavetta da 16 è simile)....

Riguardo alle chiavette, quanto la compri, accertati che la potrai cambiare perchè non è garantita la compatibilità con tutte quelle presenti sul mercato...

alcune infatti hanno una capcità inferiore a quella dichiarata e potrebbe non essere riconosciuta dal decoder

gugu87 ha scritto:
grazie.. aggiungerò altre 40 euro di spesa x la chiavetta :D volevo solo sapere se qualcuno ha fatto la prova sui canali pay x il timeshift... x sapere se è un'ora o mezzora...
30€ dovrebbero bastare. Occhio però che non tutte sono compatibili, se vai indietro di qualche pagina troverai che alcune chiavette non lo sono perché anche essendo "marcate" da 16Gb in realtà sono un filino meno capienti e il decoder non le riconosce.

gugu87 ha scritto:
un'altra cosa che mi chiedevo... se io voglio guardare due film uno dopo l'altro con la funzione timeshift... poi la chiave da 16 c'è la fa a registrare 4, 5 ore di seguito o c'è anche un limite di visione? o funziona che il decoder man mano che rigistra in automatico cancella l'inizio man mano che va avanti? grazie

vengono predisposti solo 8GB per il timeshift e vengono automaticamente cancellati man mano che va avanti...

maxlaz ha scritto:
Sì funziona anche in HD... Per i canali MediasetPremium (per imposizione di mediaset) funzionerà solo il timeshift (1 ora credo).

Cmq ti converrebbe un HDD (tanto il prezzo di una chiavetta da 16 è simile)....

Riguardo alle chiavette, quanto la compri, accertati che la potrai cambiare perchè non è garantita la compatibilità con tutte quelle presenti sul mercato...

alcune infatti hanno una capcità inferiore a quella dichiarata e potrebbe non essere riconosciuta dal decoder
ho trovato una chiavetta da 16 che collegandola al pc mi da spazio disponibile 15,9 giga su 15,9 giga.... secondo voi funzionerà?

sto scorrendo le ultime 100 pagine della discussione perchè mi ricordavo di aver letto che x i canali premium la funzione time shift era solo di mezz'ora... ma nn sono sicuro però

polipone56 ha scritto:
Ciao,
...
Malfunzionamenti
- Nella prenotazione registrazioni inserire opzione 'Spegi decoder al termine della registrazione'
...

Salve a tutti, comprato il decoder da 2 giorni e devo dire ne sono soddisfatto.
Ho effettuato l'aggiornamento alla 1.1.4 ed ho il pana 42g15 plasma. La visione è buona
In merito al problema che ho quotato devo dire che è superabile se dopo aver prenotato la registrazione e prima di mettere in stand-by metto in visualizzazione un canale diverso da quello prenotato in registrazione.
Se faccio così il decoder dopo la registrazione torna in stand-by led rosso.
A voi capita la stessa cosa?

Trovo invece veramente ridicolo il limite a 30 per i canali favoriti; dovrebbero portarli almeno a 100.
Ultima cosa è che la registrazione in hd non mifunziona ma va a scatti (uso una pennetta da 16 Gb)

frafra ha scritto:
Trovo invece veramente ridicolo il limite a 30 per i canali favoriti; dovrebbero portarli almeno a 100.

Beh, non è che sul DDT, esclusi i doppioni, abbiamo tutti 'sti canali.
Ho fatto ieri un gruppo Sport (SI24, SI, SI2, RAIS1, RAIS2, i canali 7MP, SuperTennis) cosa mi manca io che non son switchato? Nuvolari? 30 canali sono sufficenti...

frafra ha scritto:
Ultima cosa è che la registrazione in hd non mifunziona ma va a scatti (uso una pennetta da 16 Gb)

HardDisk is better....

Come abbonato a MP i canali diventano un po' in più e non mi va di cambiare lista di favoriti per passare dalla rai a MP per esempio. Poi considera che non uso solo io il decoder ma anche altri non proprio pratici di telecomandi..

se hardisk is better..

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

orta nova provincia di foggia....ho 2 antenne solo per il mio appartamento anche se abito in condomino....è i canali si vedono benissimo...a che ora è consigliato fargli fare l'aggiornamento settimanale in stand-by?

maxlaz ha scritto:
se ricevi bene il canale dove viene trasmesso l'aggiornamento basta lasciar fare l'aggiornamento di notte.

Nel tuo caso, probabilmente, non non ricevi bene il canale e l'aggiornamento si è interrotto. Devi riprovare fintanto che non ti riesce. La frequenza la trova da solo dato che le scansiona tutte

e quale è il canale per poter verificare se lo ricevo bene??

non riesco più a trovare il post dove un utente diceva che il timeshift era di mezz'ora x i canali premium....

Indietro
Alto Basso