Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ercolino puoi dire a telesystem di inserire con il prossimo aggiornamento anche la possibilità di usare chiavette da 8 giga per chi è interessato solo al timeshift? grazie :)

blackghost ha scritto:
orta nova provincia di foggia....ho 2 antenne solo per il mio appartamento anche se abito in condomino....è i canali si vedono benissimo...a che ora è consigliato fargli fare l'aggiornamento settimanale in stand-by?

Devi verificare il livello e qualità segnale sui Mux Rai B e Mediaset 1

Canali:Rai sport 1 e 2 (Mux Rai B) ,Canali Calcio (Mediaset 1)

Dovresti prendere il Mux Rai B sul ch H1 e Mediaset 1 sul ch 33

http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG26&posto=Orta Nova

Fammi sapere i valori di livello e qualità

ho trovato dove diceva che x i canali premium il timeshift è di mezz'ora e non un ora... era su un altro sito.... però che schifo... mediaset già non permette la registrazione... almeno il timeshift poteva lasciarlo ad 1 ora....

ERCOLINO ha scritto:
Devi verificare il livello e qualità segnale sui Mux Rai B e Mediaset 1

Canali:Rai sport 1 e 2 (Mux Rai B) ,Canali Calcio (Mediaset 1)

Dovresti prendere il Mux Rai B sul ch H1 e Mediaset 1 sul ch 33

http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG26&posto=Orta Nova

Fammi sapere i valori di livello e qualità

canale manuale H1 potenza 81 qualità 64 ( raisport1)
canale manuale 33 potenza 12 qualità 11 (premmiumhd)

blackghost ha scritto:
canale manuale H1 potenza 81 qualità 64
canale manuale 33 potenza 12 qualità 11

In sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux Rai B (nel tuo caso H1) 24 ore su 24 ,quindi se provi manualmente ora ,dovresti trovarlo

In ogni caso il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux Mediaset 1 ,ma li la potenza e qualità sono decisamente molto scarse e sicuramente ha molta difficoltà ad aggiornarsi.

Quando lui fa la ricerca nuovo sw ,si ferma sul primo Mux che incontra con il sw nuovo ,quindi nel tuo caso se è ancora presente lo scaricherà dal Mux Rai B

Migliora l'impianto antenna per ricevere il Mux Mediaset 1

ERCOLINO ha scritto:
In sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux Rai B (nel tuo caso H1) 24 ore su 24 ,quindi se provi manualmente ora ,dovresti trovarlo

In ogni caso il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux Mediaset 1 ,ma li la potenza e qualità sono decisamente molto scarse e sicuramente ha molta difficoltà ad aggiornarsi.

Quando lui fa la ricerca nuovo sw ,si ferma sul primo Mux che incontra con il sw nuovo ,quindi nel tuo caso se è ancora presente lo scaricherà dal Mux Rai B

Migliora l'impianto antenna per ricevere il Mux Mediaset 1

dovrei spostare una delle 2 antenne che ho sul tetto in pratica fino a quando non migliora?
non ho palazzi + alti del mio intorno a me...

Devi vedere un po' tutto l'impianto e cercare di aumentare il livello del segnale ,ma soprattutto la qualità

ERCOLINO ha scritto:
Devi vedere un po' tutto l'impianto e cercare di aumentare il livello del segnale ,ma soprattutto la qualità

ercolino, l'impianto della mia antenna alimenta solo 2 tv, per di + ho tolto le prese a muro e il cavo arriva direttamente alla tv uscendo dal muro per non perdere db....

è tutto nuovo....

ce una funzione che permette di programmare il decoder x farlo sintonizzare automaticamente su un canale ad un'ora prestabilita?

frafra ha scritto:
Trovo invece veramente ridicolo il limite a 30 per i canali favoriti; dovrebbero portarli almeno a 100.

Bè ti do ragione io ne ho 58 sulla mia attuale lista di favoriti....e sono in un'area non switch-off!:mad:

frafra ha scritto:
....dopo aver prenotato la registrazione e prima di mettere in stand-by metto in visualizzazione un canale diverso da quello prenotato in registrazione.
Se faccio così il decoder dopo la registrazione torna in stand-by led rosso.
A voi capita la stessa cosa?

Qualcuno ha provato?

PS scusate l'autoquote

blackghost ha scritto:
ercolino, l'impianto della mia antenna alimenta solo 2 tv, per di + ho tolto le prese a muro e il cavo arriva direttamente alla tv uscendo dal muro per non perdere db....

è tutto nuovo....

beh se la tua zona non è ben coperta c'è poco da fare.... se invece il segnale dovrebbe essere buono allora devi ricontrollare le antenne o l'ampli

Mi sono successe 2 cose strane...

1) Ho effettuato una registrazione programmata su Hdd esterno, che è avvenuta con successo. Il video era visibile. Dopo qualche giorno noto che la registrazione non è più disponibile in play ma viene data per "fallita", quindi non più visibile... :eusa_think:

2) Questa sera noto che l'ora si è spostata avanti da sola di 1h...
Se vado a togliere l'ora legale logicamente mi si sballa tutto l'epg e l'info...

Ma che succede? :sad:

frafra ha scritto:
In merito al problema che ho quotato devo dire che è superabile se dopo aver prenotato la registrazione e prima di mettere in stand-by metto in visualizzazione un canale diverso da quello prenotato in registrazione.
Se faccio così il decoder dopo la registrazione torna in stand-by led rosso.
A voi capita la stessa cosa?
Yes, si comporta così anche il mio. :)

blackghost ha scritto:

è tutto nuovo....

allora?:icon_cool:

blackghost ha scritto:

Anche se è tutto nuovo ,non significa che l'impianto sia ok.

L'unica è cercare di migliorare il segnale ,anche puntando meglio l'antenna

;)

ERCOLINO ha scritto:
Anche se è tutto nuovo ,non significa che l'impianto sia ok.

L'unica è cercare di migliorare il segnale ,anche puntando meglio l'antenna

;)

considerato che ho 2 antenne, il mux mediaset1 su quale banda trasmette 3,4,5?( l'installatore mi ha detto che con 1 antenna prendevo una banda e con l'altra le restanti 2)

credo di avere sul tetto un miscelatore e manda giu un filo che va a finire nella scatoletta dell'alimentatore che ho dietro la 1 tv....si puo aggiungere un amplificatore?

ho appena controllato lo stato del sistema....anche dopo l'aggiornamento che ho fatto stamattina trovo sempre versione software 1.0.2 :eusa_think:

Indietro
Alto Basso