maxlaz
Digital-Forum Senior Master
blackghost ha scritto:e quale è il canale per poter verificare se lo ricevo bene??
sulla prima pagina di questo topic c'è l'elenco dei mux con gli orari di trasmissione dell'aggiornamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blackghost ha scritto:e quale è il canale per poter verificare se lo ricevo bene??
blackghost ha scritto:orta nova provincia di foggia....ho 2 antenne solo per il mio appartamento anche se abito in condomino....è i canali si vedono benissimo...a che ora è consigliato fargli fare l'aggiornamento settimanale in stand-by?
ERCOLINO ha scritto:Devi verificare il livello e qualità segnale sui Mux Rai B e Mediaset 1
Canali:Rai sport 1 e 2 (Mux Rai B) ,Canali Calcio (Mediaset 1)
Dovresti prendere il Mux Rai B sul ch H1 e Mediaset 1 sul ch 33
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG26&posto=Orta Nova
Fammi sapere i valori di livello e qualità
blackghost ha scritto:canale manuale H1 potenza 81 qualità 64
canale manuale 33 potenza 12 qualità 11
ERCOLINO ha scritto:In sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux Rai B (nel tuo caso H1) 24 ore su 24 ,quindi se provi manualmente ora ,dovresti trovarlo
In ogni caso il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux Mediaset 1 ,ma li la potenza e qualità sono decisamente molto scarse e sicuramente ha molta difficoltà ad aggiornarsi.
Quando lui fa la ricerca nuovo sw ,si ferma sul primo Mux che incontra con il sw nuovo ,quindi nel tuo caso se è ancora presente lo scaricherà dal Mux Rai B
Migliora l'impianto antenna per ricevere il Mux Mediaset 1
ERCOLINO ha scritto:Devi vedere un po' tutto l'impianto e cercare di aumentare il livello del segnale ,ma soprattutto la qualità
Si, c'è la funzione prenotazione.gugu87 ha scritto:ce una funzione che permette di programmare il decoder x farlo sintonizzare automaticamente su un canale ad un'ora prestabilita?
frafra ha scritto:Trovo invece veramente ridicolo il limite a 30 per i canali favoriti; dovrebbero portarli almeno a 100.
frafra ha scritto:....dopo aver prenotato la registrazione e prima di mettere in stand-by metto in visualizzazione un canale diverso da quello prenotato in registrazione.
Se faccio così il decoder dopo la registrazione torna in stand-by led rosso.
A voi capita la stessa cosa?
blackghost ha scritto:ercolino, l'impianto della mia antenna alimenta solo 2 tv, per di + ho tolto le prese a muro e il cavo arriva direttamente alla tv uscendo dal muro per non perdere db....
è tutto nuovo....
Yes, si comporta così anche il mio.frafra ha scritto:In merito al problema che ho quotato devo dire che è superabile se dopo aver prenotato la registrazione e prima di mettere in stand-by metto in visualizzazione un canale diverso da quello prenotato in registrazione.
Se faccio così il decoder dopo la registrazione torna in stand-by led rosso.
A voi capita la stessa cosa?
blackghost ha scritto:ercolino, l'impianto della mia antenna alimenta solo 2 tv, per di + ho tolto le prese a muro e il cavo arriva direttamente alla tv uscendo dal muro per non perdere db....
è tutto nuovo....
blackghost ha scritto:allora?![]()
ERCOLINO ha scritto:Anche se è tutto nuovo ,non significa che l'impianto sia ok.
L'unica è cercare di migliorare il segnale ,anche puntando meglio l'antenna
![]()