• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Fernix62 ha scritto:
in che senso ... direttamente con un cavo al 3500 e dargli i parametri ip ...
..g:icon_rolleyes: razie

Il 3500 è collegato alla presa telefonica direttamente?

Basta che colleghi il 7900 con un cavo di rete ad un ingresso LAN ,lascia perdere la porta USB
 
netgear

grazie ho capito ... sei forte:icon_cool:
cmq non posso usare quella risorsa del ready share allora ..( mi pare di aver capito che non è visibile dal 7900) ..
la procedura per la condivisione di una cartella è la stessa della guida ? :icon_rolleyes:

...
ps come si fa a mettere la mia risposta ne messaggio ...
 
Allora collegalo li il 7900 ,sul router c'è il DHCP attivo?

Se si ,devi solo collegare il 7900 con un cavo di rete e automaticamente assegna lui l'IP
 
lupri ha scritto:
è possibile fare un downgrade del decoder e riportarlo alla vecchia versione?

lo chiedo perchè da quando ho installato la nuova versione del software, sull'hdmi non funziona più e mi restituisce l'errore "errore HDCP" che prima non mi aveva mai dato...

Ciao, io ho il tuo stesso televisore, ma non ho questo problema.
O meglio, cn la versione 1.0.2 appariva anche a me quell'errore, ma durava pochi secondi all'accensione del tv stesso (sincronizzazione), poi cn la v. 1.1.4 non mi è più uscito.

:eusa_think:
 
Allora configura il 5 come hai fatto per i Pc.

Basta andare nel menù del decoder ,c'è la voce
 
per ercolino

:icon_bounce: grazie ...
un ultima dom. ...
le procedure per la7 on dem e la condivisione delle cartelle sia co seven che con xp sono identiche come nella guida? :icon_cool:
 
Dovrebbero essere simili con Xp

Per la 7 on demand ,basta che vai sul ch 777
 
netgear

grazie proverò e ti farò sapere degli sviluppi multimediali..... grazie ancora a te e al forum sicuramente molto preparato ...
sai consigliarmi altri aspetti del 7900 hd .. l'ho comperao sabato e devo dire che non mi ha fatto fino ad ora problemi anche con l'aggiornamento completato con successo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_cool:
 
pirola.simone ha scritto:
Io ho il 7900 collegato al tv tramite hdmi/dvi + audio preso della scart (quindi niente audio da HDMI).
Infatti, come ho scritto anche io, in questo modo c'è sincronia perfetta ;)

Se può essere utile posso dirti che - per la prima volta da che posseggo il decoder - ho notato un vistoso ritardo audio sabato sera su PCHD1 in occasione di Roma-Cesena (durante i collegamenti da studio era evidentissimo). :mad:
Non avevo ancora pensato di provare a prelevare l'audio da scart ma, da come dici tu, c'era sfasamento audio/video anche in questo modo... quindi problemi imputabili alla trasmissione (come c'erano, tra l'altro, nella gara di motoGP su canale5).


Cmq ieri sera con Bari-Juve le cose andavano già meglio.
Eh.... forse a non essere simpatizzante della Juve :crybaby2:


Su PremiumCinemaHD non ho mai notato alcun ritardo audio.
Giusto, però mi sembra di capire che ti stai comunque riferendo all'audio preso dalla scart, non hdmi.

Questo per dire che forse non è sempre colpa solo del decoder... :icon_cool:
Concordo... giusto per non farsi mancar nulla :badgrin:
 
sufio premium calcio hd

Ragazzi da quando che ho fatto l'aggiornamento durante le partite che vedo in hd l'audio della telecronaca scompare intorno al 15' per poi risentirsi al 22' è capitato anche a voi o ....????
 
zona...

Provincia di Roma...

ad esempio anche durante la partita di questa sera Bologna Inter lo ha gatto e ho dovuto mettere il canale premium calcio....

Grazie
 
freddies ha scritto:
ad esempio anche durante la partita di questa sera Bologna Inter lo ha gatto e ho dovuto mettere il canale premium calcio....
Io ho guardato la partita su PCHD1 con un tv ci+ con premium cam hd e anche a me la telecronaca è sparita per qualche minuto ed è rimasto solo il rumore dello stadio. Sarà un problema dell'emittente.
 
Qualcuno che usa il wifi di fastweb per collegarsi tramite bridge al ts ha provato?
Non riesco a capire i parametri da impostare :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso