Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

paolo1968 ha scritto:
che significa sono criptate?? che non si vedranno mai?
ma comunque però le registra o non le registra proprio.
questo non lho capito.
Allora: i canali mediaset premium non li registra. Questo spero sia chiaro

Gli altri canali free (e se non sbaglio anche i canali dahlia) li può registrare, ma non solo non si possono esportare in un PC, ma possono essere letti solo dal decoder che li ha registrati.

ixzio23 ha scritto:
ciao a tutti vi volevo chiedere se è possibile riutilizzare l HDD formattato con il 7900 sul pc,se si come si deve fare?grazie
Scaricati GParted.

marcotaiolii ha scritto:
Allora: i canali mediaset premium non li registra. Questo spero sia chiaro

Gli altri canali free (e se non sbaglio anche i canali dahlia) li può registrare, ma non solo non si possono esportare in un PC, ma possono essere letti solo dal decoder che li ha registrati.

grazie per le info.

Ragazzi ma è sucesso anche a voi? Per la seconda volta in 5 gg se metto su premium calcio ho la schemata nera senza audio, mi carica le info e l'interattività, ma video e audio niente, gli altri canali si vedono benissimo, per poterlo rivedere devo fare un reset di fabbrica del mio Telesystem 7900hd!!! :5eek:

NO, a me tutto regolare.
Prova a disabilitare l'interattività, poi durante le partite la richiami cn il tasto APP.

:)

simonesimone ha scritto:
Un caro saluto a voi tutti!
Non chiamatemi rompi....siccome sono in procinto di comprarmi questo decoder ma non x l'hd,volevo alcuni chiarimenti precisi.

- Con il nuovo aggiornamento,quali difetti sono stati corretti ?
- Il tuner (no ho grossi problemi di ricezione...x ora) e' stato migliorato ?
- Scalda ancora cosi tanto ?
- Acquistero' questo decoder usandolo come sd in quanto non ho televisore in hd......che svantaggi o vantaggi avro' ?
- Perde molto in qualita' di immagini collegandolo con la semplicissima scart ????

Vi chiedo scusa anticipatamente se ho fatto troppe domande ma mi sono reso conto che anche i decoder sd costano piu' o meno come questo e qundi sto ho pensato che sarebbe l'acquisto migliore considerando anche il fatto che ha 2 slot x le card...

Grazie 1000!!!!

Grazie x non avermi ca..to manco di pezza,grazie

Con tutti i post che vengono scritti ,magari qualcuno sfugge :)

Il sw nuovo (1.1.4) ha risolto il problema dell'HDMi su alcuni Tv ,anche se non completamente.

Basta metterlo in un post sufficientemente areato ,non ci sono problemi di surriscaldamento.

Il collegamento HDMI serve per vedere i canali HD ,quelli SD ,li puoi vedere tranquillamente con la scart.

I canali HD comunque anche tramite HDMI li puoi vedere ,ma ovviamente non con qualità HD ,in ogni caso anche con la scart si vedono meglio degli SD :)

ha dato più problemi in generale il ts9000hd che ha la registrazione + doppio slot o il ts8000hd ? oppure sostanzialmente essendo praticamente uguali si equivalgono ?

Ragazzi ma è sucesso anche a voi? Per la seconda volta in 5 gg se metto su premium calcio ho la schemata nera senza audio, mi carica le info e l'interattività, ma video e audio niente, gli altri canali si vedono benissimo, per poterlo rivedere devo fare un reset di fabbrica del mio Telesystem 7900hd!!!

PER ERCOLINO: Già effettuato piu' volte Reset di fabbrica e risintonizzato da zero tutti i canali!

ragazzi...qualcuno sa la data del prossimo aggiornamento?
al call center mi han detto qualche settimana...spero di non dover attendere qualche mese come è loro consuetudine...

Ragazzi, sarei interessato a comprare questo decoder, ma ci sono alcuni punti a me oscuri.

Un mio amico mi ha detto che si può registrare anche sui canali gallery, tipo premium cinema e anche partite su premium calcio, siccome io lo comprerei proprio per questo motivo, registrare film e partite, vorrei sapere se è davvero possibile registrare film appunto, senza limitazione alcuna da parte di mediaset...

e se non si possono registrare, allora perche avere la funzione pvr per non essere poi sfruttata sino in fondo?!

grazie mille... :-D

tuttosport23 ha scritto:
Ragazzi, sarei interessato a comprare questo decoder, ma ci sono alcuni punti a me oscuri.

Un mio amico mi ha detto che si può registrare anche sui canali gallery, tipo premium cinema e anche partite su premium calcio, siccome io lo comprerei proprio per questo motivo, registrare film e partite, vorrei sapere se è davvero possibile registrare film appunto, senza limitazione alcuna da parte di mediaset...

e se non si possono registrare, allora perche avere la funzione pvr per non essere poi sfruttata sino in fondo?!

grazie mille... :-D

Per la millesima volta.... Mediaset non autorizza la registrazione digitale dei suoi canali Pay...ergo il decoder non può registrarli...

il tuo amico evidentemente registra con un altro decoder oppure collegando il ts7900, con scart, ad un dvd recorder

maxlaz ha scritto:
Per la millesima volta.... Mediaset non autorizza la registrazione digitale dei suoi canali Pay...ergo il decoder non può registrarli...

il tuo amico evidentemente registra con un altro decoder oppure collegando il ts7900, con scart, ad un dvd recorder

ok grazie, evidentemente in giro c'è molta disinformazione, ma sui siti "ufficiali" questo tema nn viene affrontato, così non si fa altro che creare disagi...

ti ringrazio nuovamente per avermi risposto:D

Io ho comprato un HDD esterno WD ... per collegare il decoder e registare i canali in chiaro...non quelli PAY...!!! Ora vorrei sapere in che qualità e in che formato salva i filmati...e cosa mi consigliate come programma per elaborare i filmati ... tipo tagliare modificarli ed altro...grazie !!!

ERCOLINO ha scritto:
Con tutti i post che vengono scritti ,magari qualcuno sfugge :)

Il sw nuovo (1.1.4) ha risolto il problema dell'HDMi su alcuni Tv ,anche se non completamente.

Basta metterlo in un post sufficientemente areato ,non ci sono problemi di surriscaldamento.

Il collegamento HDMI serve per vedere i canali HD ,quelli SD ,li puoi vedere tranquillamente con la scart.

I canali HD comunque anche tramite HDMI li puoi vedere ,ma ovviamente non con qualità HD ,in ogni caso anche con la scart si vedono meglio degli SD :)

Scusa la disinformazione, dal momento che vorrei acquistare questo decoder vorrei sapere quale era il problema dell'HDMi su alcuni Tv e se il mio Tv (Samsung LE46F86BDX) è fra questi.

r0bykin ha scritto:
Io ho comprato un HDD esterno WD ... per collegare il decoder e registare i canali in chiaro...non quelli PAY...!!! Ora vorrei sapere in che qualità e in che formato salva i filmati...e cosa mi consigliate come programma per elaborare i filmati ... tipo tagliare modificarli ed altro...grazie !!!

usa un formato proprietario per registrare. Puoi vedere le registrazioni solo tramite quel determinato decoder. Non è possibile modificarle al pc

E, se non erro, anche queste "limitazioni " sono state imposte dall'ente certificatore

tp72 ha scritto:
Scusa la disinformazione, dal momento che vorrei acquistare questo decoder vorrei sapere quale era il problema dell'HDMi su alcuni Tv e se il mio Tv (Samsung LE46F86BDX) è fra questi.

l'aggiornamento precedente (1.1.2) aveva creato problemi sulla connessione hdmi che mostrava schermo nero su alcuni modelli, non recenti, di tv... Da qualche parte c'era anche un elenco.. Mi pare riguardasse soprattutto modelli LG e/o con hdmi < 1.3.

Su quelli recenti non erano sorti problemi, anzi c'era stato probabilemte anche un miglioramento dell'immagine. Per rimettere, in fretta, le cose a posto la versione 1.1.4 ha risolto questo incompatibilità (a qualcuno è rimasta, ma sono pochi casi particolari) ma sembrerebbe si sia perso anche il miglioramento dell'immagine avuta in precedenza.

Ora in autunno pare sia previsto un nuovo aggiornamento...

Indietro
Alto Basso