Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

simonesimone ha scritto:
....mi sta venendo un dubbio....ma questo decoder ha l'autoscan?
Mi spiego meglio,se escono nuovi canali li memorizza da solo e li mette in coda x poi spostarli a mio piacimento?

sì, ha l'opzione di aggiornamento automatico dei canali

in caso di conflitti LCN, ovviamente li risolverà automaticamente.... dovrebbe privilegiare i canali già presenti

L'ho pagato 89€ in offerta. Il tuner è molto meglio di quel che pensavo. Abito in **** ai lupi e ho 51 potenza 100 qualità contro i 40 e 100 del telesystem 7500 hd

Sei sicuro di non aver preso il 7800? :D

Cmq, può darsi, un mio amico in vacanza in Sardegna mi ha detto di averlo visto a 84,50€ :)

ERCOLINO ha scritto:
Va benissimo il cavo da normale da 1,5 metri.

Il discorso dei 5 metri è per quelli che hanno avuto alcuni problemi con l'HDMI.

In ogni caso sul C6500 la versione 1.1.4 non ha nessun problema

Calcio HD2 è solo nelle zone di Switch off

Ringrazio Ercolino per la preziosa risposta e procedero' quindi ad effettuare
l'aggiornamento alla versione 1.1.4.

recluta70 ha scritto:
Ciao misticoaltare, puoi dirmi se con la versione 1.1.4 hai risolto il problema del video nero ???
Ho il tuo stesso monitor hitachi 42pma500 ma ho ancora la 1.0.2

I grandi ERCOLINO e VIANELLO_85 mi hanno consigliato
di aggiornare in modo da avere anche le nuove funzionalita'
pero' quando ho visto il tuo messaggio mi sono preoccupato ..

GRAZIE

p.s. qualcuno ha il mio stesso monitor e magari puo' dirmi qualcosa ???

up!!
nessuno sa niente ??? ho paura ad aggiornare, non vorrei rimanere con lo schermo nero .........

ts7900 e internet

ciao a tutti volevo chiedervi con il ts7900 collegato ad internet cosa si puo' fare?come si utilizza la7 ondemand?

Ps:io ho un modem wifi alice wgate bridged-routed,basta che collego la lan e il gioco e' fatto?oppure ci sono altri passaggi da fare?ciao e grazie

Ultima modifica:
ixzio23 ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi con il ts7900 collegato ad internet cosa si puo' fare?come si utilizza la7 ondemand?

Ps:io ho un modem wifi alice wgate bridged-routed,basta che collego la lan e il gioco e' fatto?oppure ci sono altri passaggi da fare?ciao e grazie
Si, colleghi la lan e il gioco è praticamente fatto, devi solo essere sicuro di ricevere il canale ....

c'è una lista dei tv con cui il ts9000hd ha problemi con l'hdmi? per caso sono i monitor/tv? tipo il samsung 2333hd?

Problemi dopo aggiornamento

ho un TV HD ready Toshiba 42 WL 58 series HD ready con 2 hdmi prima perfettamente funzionanti con i decoder SKY HD e Telesystem 7900, dopo l'aggiornamento del Telesystem 7900 vedo solo il decoder di SKY mentre sull'hdmi del digitale terrestre vedo solo effetto neve e senza alcuna funzionalità del telecomando,mentre con la scart funziona regolarmente.
Cosa si può fare?

Collegalo solo con la scart, verifica che le impostazioni nel menu dell'hdmi siano giuste per il tuo tv e poi salva e spegni.
Stacca la scart, collega il cavo hdmi e riaccendi.

Prova cosi ......

Scusate se è già stata data risposta a questo quesito, ma mi sono sciroppato un centinaio di pagine attraverso la ricerca e sono allo stremo...

Il problema del timer registrazioni che non spegne il decoder altermine delle registrazioni è stato risolto?

Ci sarà la possibilità di poter impostare registrazioni con cadenza settimanale e con una data precisa (non solo entro i 6/7 giorni seguenti)?

Grazie...

Non so se è già stato trattato questo argomento, però ho notato che guardando un film in HD in MKV collegato ad un hard disk esterno che avevo a casa non si vede molto fluido... penso che sia un problema di trasmissione dati da hard disk a decoder...voi avete questi problemi? avete degli hard disk da consigliarmi, magari più veloci?

EPG con FW 1.1.4

Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum...ho già appreso molte cose fino ad ora e vi ringrazio.
Da un paio di giorni sono un felice possessore del ts7900hd. Il prodotto è uscito con il fw 1.0.0.2 e stanotte è stato aggiornato alla versione 1.1.4, ma ho notato che dopo l'aggiornamento non è più possibile vedere EPG. Alla pressione del tasto sul telecomando il decoder mi risponde con "i dati della guida tv non sono aggiornati..." e rimane così per 5-10 min fino a dire che non esistono dati aggiornati. Mi trovo a Napoli (switch off). Qualcuno può darmi lumi. Grazie in anticipo.

Ciao, sono anchio un nuovo acquirente, e scusate ma le pagine sono troppe, e non sono riusciuto a trovare la risposta, mi potreste dire se per registrare può bastare una chiavetta usb da 32mg?

Grazie, saluti Andrea

emapro ha scritto:
Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum...ho già appreso molte cose fino ad ora e vi ringrazio.
Da un paio di giorni sono un felice possessore del ts7900hd. Il prodotto è uscito con il fw 1.0.0.2 e stanotte è stato aggiornato alla versione 1.1.4, ma ho notato che dopo l'aggiornamento non è più possibile vedere EPG. Alla pressione del tasto sul telecomando il decoder mi risponde con "i dati della guida tv non sono aggiornati..." e rimane così per 5-10 min fino a dire che non esistono dati aggiornati. Mi trovo a Napoli (switch off). Qualcuno può darmi lumi. Grazie in anticipo.

è normale.... a volte la trasmissione dell'EPG non è disponibile....
in ogni caso dopo l'aggiornamento hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica? Dopo averlo fatto riprova a rilanciare l'aggiornamento dell'EPG

Indietro
Alto Basso