Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Per la pausa pranzo sono tornato al volo a casa,ho staccato l'antenna per 2'30" riattacato ed è partito!!!!!Ho dovuto farlo 2 volte però,la prima volta mi ha detto "nessun software trovato".....comunque alla seconda è partito :eusa_whistle:
Poi però quando era al 47% ho dovuto tornare al lavoro...adesso forse ha finito,c'è qualche problema se lo lasciato li cosi??

Bubu7te ha scritto:
Per la pausa pranzo sono tornato al volo a casa,ho staccato l'antenna per 2'30" riattacato ed è partito!!!!!Ho dovuto farlo 2 volte però,la prima volta mi ha detto "nessun software trovato".....comunque alla seconda è partito :eusa_whistle:
Poi però quando era al 47% ho dovuto tornare al lavoro...adesso forse ha finito,c'è qualche problema se lo lasciato li cosi??
No nessun problema a patto che qualcuno non gli stacchi la corrente prima di aver finito! L'avevo lasciato anch'io dalla mattina alle 8 e quando sono tornato a casa alle 20 mi son trovato la 1.1.4 !

Cristian75 ha scritto:
No nessun problema a patto che qualcuno non gli stacchi la corrente prima di aver finito! L'avevo lasciato anch'io dalla mattina alle 8 e quando sono tornato a casa alle 20 mi son trovato la 1.1.4 !

No no a casa non c'è nessuno (spero...) anche perchè abito da solo di solito...a parte quando viene mia figlia...basta che non mi salta la corrente per i fatti suoi :icon_bounce:

Salve a tutti! volevo chiedervi cortesemente maggiori info sulla questione registrazione su usb...io ci provo ma non funziona! qualcuno mi potrebbe gentilm spiegare meglio? grazie mille!

Paoloxs ha scritto:
Salve a tutti! volevo chiedervi cortesemente maggiori info sulla questione registrazione su usb...io ci provo ma non funziona! qualcuno mi potrebbe gentilm spiegare meglio? grazie mille!

Verifica intanto di avere la versione 1.1.4
Che tipo di errore hai?

raga ho appena effettuato un ordine online per il telesystem 7900hd 150 euro
mi sono accorto solo ora che aveva anche humax 5500hd a 130 forse sarei ancora in tempo per modificare l ordine e risparmiare!!!
il telesystem mi ha attratto perche registra ma non ho capito se questo humax registra anceh lui???

dei 2 quale è qualitivamente migliore?

songuid ha scritto:
raga ho appena effettuato un ordine online per il telesystem 7900hd 150 euro
mi sono accorto solo ora che aveva anche humax 5500hd a 130 forse sarei ancora in tempo per modificare l ordine e risparmiare!!!
il telesystem mi ha attratto perche registra ma non ho capito se questo humax registra anceh lui???

dei 2 quale è qualitivamente migliore?
Online 150€?? :eusa_naughty: Io l'ho ordinato lunedi online a 108,00€ spese comprese....mi è arrivato ieri:icon_bounce:

Ormai sono quasi 2 mesi che ho acquistato il 7900 e mi sa che sono l'unico che ancora non riesce a trovare il sistema/min. ( Ercolino ) per aggiornarlo :sad:

noviz ha scritto:
Ormai sono quasi 2 mesi che ho acquistato il 7900 e mi sa che sono l'unico che ancora non riesce a trovare il sistema/min. ( Ercolino ) per aggiornarlo :sad:

Mi dici esattamente di dove sei?

Strano problema TS 7900HD con mux con canali Premium Gallery

Vi chiedo una vostra opinione su un problema che ho da ieri unicamente con il TS 7900HD con i mux Mediaset 1, 4 e Dfree.
Il decoder è aggiornato alla vers. 1.1.4 ed ho già provato a fare il ripristino di fabbrica.
In pratica da ieri non riesce più ad agganciare i mux sopracitati trasmessi dal trasmettitore di Falesina (TN) e non trova nessun canale su questi 3 mux.
Con tutte le altre frequenze, Mediaset 2, i 4 mux Rai, i 4 Timb e tutte le altre locali trasmesse da Falesina e dalla Paganella non ci sono problemi.
Segnalo che i 3 mux di cui sopra vengono rilevati correttamente dal TV Samsung e da altri decoder di casa.
Chiedo in particolare ad Ercolino se sono in fase di aggiornamento i trasmettitori con i canali di Premium Gallery con qualche parametro che il TS 7900 HD non riesce ad interpretare correttamente o è qualche bug nel software del decoder.
Grazie. :)

Non mi risultano problemi del genere.

Ti segnala il livello segnale e qualità su quei Mux?

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risultano problemi del genere.

Ti segnala il livello segnale e qualità su quei Mux?

Con il TS 7900 HD livello di segnale 95% qualità 11% che a momenti vanno entrambi a 0% sui mux Mediaset 1, 4 e Dfree, segnale 95% qualità 55% per mux Mediaset 2 (quest'ultimo valore di qualità mi garantisce con il TS 7900 HD una visione corretta).
Con il tv Samsung B6000 per i mux Mediaset 1, 2, 4 e Dfree segnale 83% e qualità 100% costanti; infatti sto seguendo "V" senza nessun problema :)

La qualità è troppo bassa con l'11% sul Telesystem 7900

Il Televisore sicuramente ha un tuner più sensibile.

Verifica un po' l'impianto per vedere di migliorare la situazione

ERCOLINO ha scritto:
La qualità è troppo bassa con l'11% sul Telesystem 7900

Il Televisore sicuramente ha un tuner più sensibile.

Verifica un po' l'impianto per vedere di migliorare la situazione

Farò delle verifiche.
La cosa strana è che il problema si è presentato da ieri senza aver fatto nessuna modifica all'impianto.
So infatti che il tuner del TS 7900 HD è un pò "sordo" ma però fino all'altro ieri ad esempio Premium Cinema HD si riceveva perfettamente con il TS 7900HD con potenza 95% e qualità 35%. :)

noviz ha scritto:
Termoli ( CB )

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB20&posto=Termoli

Il Mux Mediaset 1 si trova sul ch 59

Prova cosi:

Stacca l'antenna e fai partire la ricerca sw ,poi dopo 2 minuti e 30 riattacca l'antenna e fai proseguire ,entro 4-5 minuti ti dovrebbe dire se trova o non trova il sw.

Puoi provare anche subito ,il sw sul Mux Mediaset 1 è OTA 24 ore su 24

Indietro
Alto Basso