Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

imbranato ha scritto:
a)mancanza di programmazione tramite calendario,x evitare di utilizzare la funzione "ripeti"(auriga di 3 anni fa,gia' lo aveva)
b)registrazione fallita ogni tanto(forse x la vicinanza come tempo della registrazione precedente)
c)mancato spegnimento a fine registrazione( facendolo partire da spento).....

E questo attrezzo dovrebbe sostituire il mio fido packard bell :-(

Smb ha scritto:
Beh oddio, dipendera' anche da dove si trova lui immagino, nel senso che uesto mux impazzito agisce in tutta Italia? Io non ho avuto problemi a fare l'aggiornamento senza staccare il cavo nei primi 2 minuti, non s'e' impallato.

sono in provincia di Como :)

Smb ha scritto:
Beh oddio, dipendera' anche da dove si trova lui immagino, nel senso che uesto mux impazzito agisce in tutta Italia? Io non ho avuto problemi a fare l'aggiornamento senza staccare il cavo nei primi 2 minuti, non s'e' impallato.

Se fa così è sicuro che si aggiorni. Non può sapere se da lui il mux può dare problemi. Il forum serve soprattutto per aiutare chi ha acquistato questo decoder. Magari facessero così tutti gli altri forum che si occupano di digitale in generale. Se non fossi entrato in questo forum, di sicuro sarei finito ad acquistare il decoder che i commessi vogliono venderti :D

maxximilian71 ha scritto:
Riattacca dopo 2 minuti e 30. Lascia che inizi la ricerca e che salti quel mux che bloccherebbe il decoder.

ciao sono nuovo, anche io non riesco ad aggiornare, ho già fatto un tentativo come hai segnalato, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, riprovo?:crybaby2:

Se fa così è sicuro che si aggiorni. Non può sapere se da lui il mux può dare problemi. Il forum serve soprattutto per aiutare chi ha acquistato questo decoder. Magari facessero così tutti gli altri forum che si occupano di digitale in generale. Se non fossi entrato in questo forum, di sicuro sarei finito ad acquistare il decoder che i commessi vogliono venderti :D

Antenna riattaccata, sono passati circa 8 minuti, e mi dice ancora "attendere per favore durante ricerva nuovo software".

Attendo o ricomincio?

Dovrei prima resettarlo o fare altre operazioni?

Se fa così è sicuro che si aggiorni.Non può sapere se da lui il mux può dare problemi.

Basta farlo normalmente, e se si blocca lo spegne e sa che deve provare nell'altro modo... Io leggendo che a volte e' necessario anche cambiare i secondi, per non andare a tentativi ho preferito fare cosi'.

Il forum serve soprattutto per aiutare chi ha acquistato questo decoder. Magari facessero così tutti gli altri forum che si occupano di digitale in generale. Se non fossi entrato in questo forum, di sicuro sarei finito ad acquistare il decoder che i commessi vogliono venderti :D

Evviva la pubblicita' progresso :) :)
Io il 7900 l'ho comprato in "diretta-forum"...

patrizio1982 ha scritto:
Antenna riattaccata, sono passati circa 8 minuti, e mi dice ancora "attendere per favore durante ricerva nuovo software".

Attendo o ricomincio?

Dovrei prima resettarlo o fare altre operazioni?

Prova a farlo senza staccare niente vah :)

patrizio1982 ha scritto:
già provato ieri sera, è stato in ricerca più di 2 ore (ovviamente guardavo un film con la ps3 nel frattempo) e niente...

Comunque, quotando Ercolino: Cambio orario per l'aggiornamento OTA ,sul Mux Mediaset 1 da oggi è dalle 2 alle 6 (immagino di notte)

Smb ha scritto:
Comunque, quotando Ercolino: Cambio orario per l'aggiornamento OTA ,sul Mux Mediaset 1 da oggi è dalle 2 alle 6 (immagino di notte)

allora devo riprovare in quella fascia oraria...?:eusa_wall:

jollyblu71 ha scritto:
allora devo riprovare in quella fascia oraria...?:eusa_wall:

Ah boh, in teoria. Perche' non provi con la procedura automatica? Al limite lo trovi bloccato :)

Smb ha scritto:
Ah boh, in teoria. Perche' non provi con la procedura automatica? Al limite lo trovi bloccato :)

é 2 giorni che provo in automatico e lo trovo bloccato, mentre staccando l'antenna almeno arriva alla fine ....anche se non si aggiorna.:eusa_wall:

jollyblu71 ha scritto:
é 2 giorni che provo in automatico e lo trovo bloccato, mentre staccando l'antenna almeno arriva alla fine ....anche se non si aggiorna.:eusa_wall:

Ah beh, allora se rientri nel caso del "mux impallante", mi sa che ti tocca usare quella procedura, ma in quell'orario.

jollyblu71 ha scritto:
stanotte faccio un tentativo poi vi faccio sapere, speriamo bene:sleepy1:

io provo a farlo aggiornare in automatico, altrimenti ci provo un'altra volta :)

Notte raga, domani mattina vediamo se ce l'ha fatta!

Smb ha scritto:
Ah beh, allora se rientri nel caso del "mux impallante", mi sa che ti tocca usare quella procedura, ma in quell'orario.

Pienamente d'accordo! Non avevo pensato che mux Mediaset1 aveva spostato l'orario a causa delle partite. Però fanno troppo i prepotenti con chi deve aggiornare il proprio decoder. Di certo non possono "obbligare" la gente a rimanere sveglia fino alle 2 per aggiornare i decoder.

patrizio1982 ha scritto:
io provo a farlo aggiornare in automatico, altrimenti ci provo un'altra volta :)

Notte raga, domani mattina vediamo se ce l'ha fatta!
Se il mux è dopo un canale nel quale è ota il sw bene, altrimenti ti tocca fare manualmente, come il sottoscritto ;)

Pienamente d'accordo! Non avevo pensato che mux Mediaset1 aveva spostato l'orario a causa delle partite. Però fanno troppo i prepotenti con chi deve aggiornare il proprio decoder. Di certo non possono "obbligare" la gente a rimanere sveglia fino alle 2 per aggiornare i decoder.
Certo, ma vallo a sapere che quella versione sw si impalla :)
L'hanno lasciata ota 24/24 per un pò... ora ristringono l'orario.

Indietro
Alto Basso