Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Niente, ho provato dalle 2 alle 2.50.
Anche stamattina alle 7 ma ancora niente, che posso fare?:crybaby2:

Provare ad insistere, anche se l'orario è proibitivo... per esempio a ogni scansione aggiungere 15" in più della precedente con l'antenna staccata.

jollyblu71 ha scritto:
Niente, ho provato dalle 2 alle 2.50.
Anche stamattina alle 7 ma ancora niente, che posso fare?:crybaby2:

io ho provato stamattina ore 7.30 e nada.

Ovviamente l'aggiornamento automatico in standby mi aveva impallato il decoder!

Lasciatemi dire che è a dir poco fastidiosa questa storia dell'aggiornamento.
Io ci ho messo una settimana a forza di metti e togli lo spinotto d'antenna: l'ho quasi consumato :eusa_wall:
Alla fine sono convinto che nemmeno in passato il SW fosse sempre disponibile sebbene fosse dichiarato, fonte sia Ercolino chel sito mediaset premium, che il nuovo SW era OTA 24/24h. E attenzione non in dipendenza delle trasmissioni delle partite. Infatti, in una normale giornata senza partite, l'unica volta che ho provato dopo mezzanotte (giusto un minuto dopo) il SW è stato trovato. Eppure avevo appena fatto la scansione pochi minuti prima di mezzanotte inserendo l'antenna a 2:35 e non aveva trovato nulla, dopo mezzanotte sempre reinserendo a 2:35 ha trovato subito il nuovo SW.

In provincia di Milano est e Bergamo sud-ovest il decoder se lasciato in autoaggiornamento si impalla ,in quanto il MUX MDS1 sta proprio alla fine del range di frequenze (UHF67). Si consideri che RAI MUX B e l'altro MUX che dà l'aggiornamento 24/24h (presente solo nelle areee di Switch-off) non si ricevono nelle mie zone.

Per questi motivi, e sapendo che il SW 1.0.2 ha questo problema, è un controsenso avere ulteriormente ridotto la finestra della messa in OTA dell'aggiornamento tra l'altro a notte fonda. Mi sembra assolutamente irrispettoso per i potenziali clienti che ora sono obbligati a farsi una notte in bianco per eseguire la danza dello stacca-attacca l'antenna o portare un decoder nuovo in assistenza...

Ultima modifica:
Che palle

hai ragione a lamentarti sulla menata dell'aggiornamento.
E' ridicolo acquistare un prodotto con delle funzionalità e non poterle usare se non dopo un aggiornamento che è un calvario.
A me per es. riattaccando l'antenna dopo 2,30 min (provato anche qualche secondo in più e in meno) si resetta senza fare alcun aggiornamento.
Ho provato qualche volta negli ultimi giorni ma a dire il vero mi sono rotto.
Io lavoro per un azienda che fa sw e fw, se facessimo cavolate del genere i nostri clienti ci aprirebbero in 2, altro che alzarsi di notte per attaccare e staccare l'antenna, ridicolo!!

Benvenuto.

Se le emittenti locali trasmettessero come si deve (senza inserire 2000 canali nel Mux) ,questi problemi non ci sarebbero.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Se le emittenti locali trasmettessero come si deve (senza inserire 2000 canali nel Mux) ,questi problemi non ci sarebbero.

Ma allora l'aggiornamento si deve fare per forza di notte o si può fare anche durante il giorno, io abito in zona Monza (Briosco) aiutatemi, altrimenti sono costretto a rendere il decoder ...

Mediaset ha ridotto l'orario ,prima era 24 ore su 24.

Sul Mux Rai B dovrebbe esserci in teoria 24 ore su 24

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Se, se......è veremente ridicolo ha pienamente ragione. Io ammiro molto quello che tu fai e ti ringraziamo tutti molto per il tuo operato che diverse volte ha tolto molti di noi da diverse difficotà, ma basta difendere un prodotto che una volta comprato per avere tutte le sue funzionalità deve essere aggiornato con un aggiornamento che da tutti questi problemi e non mi interessa niente dei mux o qualunque altra cosa sia il problema che non fa aggiornare il prodotto. E adesso voglio vedre per il prossimo aggiornamento.

colgian ha scritto:
Se, se......è veremente ridicolo ha pienamente ragione. Io ammiro molto quello che tu fai e ti ringraziamo tutti molto per il tuo operato che diverse volte ha tolto molti di noi da diverse difficotà, ma basta difendere un prodotto che una volta comprato per avere tutte le sue funzionalità deve essere aggiornato con un aggiornamento che da tutti questi problemi e non mi interessa niente dei mux o qualunque altra cosa sia il problema che non fa aggiornare il prodotto. E adesso voglio vedre per il prossimo aggiornamento.
Ti avviso subito che con l'aggiornamento successivo all'1.0.2 questo problema è stato risolto.

Comunque concordo con Ercolino che se le emittenti trasmettessero a dovere il problema non ci sarebbe neanche stato.

Praticamente come noi tutti abbiamo fatto, i soliti attacca stacca dell'antenna a intervalli mano a mano crescenti, con molta pazienza; solo così possiamo evitare sti mux intasati che bloccano la ricerca, vedi link nel primo post ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mediaset ha ridotto l'orario ,prima era 24 ore su 24.

Sul Mux Rai B dovrebbe esserci in teoria 24 ore su 24

cavoli è partito l'aggiornamento.... quanto ci vuole?
è partito da circa 10minuti ma è sempre fermo al 8%....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso