jollyblu71
Digital-Forum New User
Niente, ho provato dalle 2 alle 2.50.
Anche stamattina alle 7 ma ancora niente, che posso fare?
Anche stamattina alle 7 ma ancora niente, che posso fare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jollyblu71 ha scritto:Niente, ho provato dalle 2 alle 2.50.
Anche stamattina alle 7 ma ancora niente, che posso fare?![]()
patrizio1982 ha scritto:io ho provato stamattina ore 7.30 e nada.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Se le emittenti locali trasmettessero come si deve (senza inserire 2000 canali nel Mux) ,questi problemi non ci sarebbero.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Se le emittenti locali trasmettessero come si deve (senza inserire 2000 canali nel Mux) ,questi problemi non ci sarebbero.
Ciò che chiedi non è possibile farlojollyblu71 ha scritto:ma è possibile fare una ricerca su un MUX specifico? Se sì come?
Ti avviso subito che con l'aggiornamento successivo all'1.0.2 questo problema è stato risolto.colgian ha scritto:Se, se......è veremente ridicolo ha pienamente ragione. Io ammiro molto quello che tu fai e ti ringraziamo tutti molto per il tuo operato che diverse volte ha tolto molti di noi da diverse difficotà, ma basta difendere un prodotto che una volta comprato per avere tutte le sue funzionalità deve essere aggiornato con un aggiornamento che da tutti questi problemi e non mi interessa niente dei mux o qualunque altra cosa sia il problema che non fa aggiornare il prodotto. E adesso voglio vedre per il prossimo aggiornamento.
VIANELLO_85 ha scritto:Ciò che chiedi non è possibile farlo![]()
ERCOLINO ha scritto:Mediaset ha ridotto l'orario ,prima era 24 ore su 24.
Sul Mux Rai B dovrebbe esserci in teoria 24 ore su 24
é sempre fermoERCOLINO ha scritto:Ci va un bel po'