Mi sembra che devi sistemare da menù... ci dev'essere l'impostazione per l'ora legale/solare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Se le emittenti locali trasmettessero come si deve (senza inserire 2000 canali nel Mux) ,questi problemi non ci sarebbero.
ERCOLINO ha scritto:Una precisazione ,alcuni hanno segnalato che alcune registrazioni programmate non sono partite ,questo problema può capitare se il decoder in stand-by aggancia un mux locale che ha l'ora sbagliata (posso confermare che alcuni mux locali hanno l'orario sballato)
Quando lo mettete in stand-by assicuratevi di lasciarlo su un canale con orario giusto
e magari disattivate la ricerca canali
Smb ha scritto:Ma il vostro TS7900HD da ieri notte l'ha rimessa l'ora giusta?
smiley1081 ha scritto:Ma non si potrebbe mandargli la ESCOPOST?
smiley1081 ha scritto:La mattina sono andato nelle preferenze, e gli ho detto manualmente di togliere l'ora legale, e mi ha dato l'ora giusta.
Poi sono andato a controllare le registrazioni prenotate, E MI HA ANTICIPATO GLI ORARI DI UN ORA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho dovuto riprogrammarli tutti...
smiley1081 ha scritto:La mattina sono andato nelle preferenze, e gli ho detto manualmente di togliere l'ora legale, e mi ha dato l'ora giusta.
Poi sono andato a controllare le registrazioni prenotate, E MI HA ANTICIPATO GLI ORARI DI UN ORA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho dovuto riprogrammarli tutti...
maxlaz ha scritto:la gestione dell'ora legale è manuale... va tolta ora.... in questo modo il decoder non aggiungerà un'ora in più all'orario ricevuto dal mux.
A marzo dovrai reinserirla nuovamente
fab63 ha scritto:Salve a tutti, ho seguito alla lettera per 2 gg i vostri consigli, ma nè in stand-by nè manualmente mi è possibile aggiornare il sw del TS 7900 HD comprato 2 gg fa (29/10/2010) e con ancora ancora caricato il Sw.1.0.2. Ho letto che serve il SW 1.2 per gestire l'USB come recorder, caratteristica per cui l'ho comprato. Non c'è un modo di aggiornare che non sia OTA? leggendo i vostri consigli, vedo che è un problema noto e comune, ma sto fallendo ...
Grazie in anticipo. FF
Smb ha scritto:Ma e' quello che ha detto di aver fatto, no?
maxlaz ha scritto:sì sì. era solo per confermare che funziona così.
Non la inserisce/disinserisce in automatico come avviene nei pc
Smb ha scritto:Ma e' quello che ha detto di aver fatto, no?
smiley1081 ha scritto:E' anche scocciante che, dopo inserite, le programmazioni non sono piu' modificiabili, ma vanno cancellate e reinserite.
Smb ha scritto:Le cattive notizie aumentano di post in post![]()
![]()
![]()
Smb ha scritto:Gia', ma com'e' che al decoder gli e' venuto in mente di spostare tutti gli orari della programmazione?