fedetrespi ha scritto:che tu sappia occorre aver inserita nel decoder la scheda di mediasetpremium
oppure no?
Serve una tessera con abbonamento easy pay. Almeno cosi' dice la voce automatica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fedetrespi ha scritto:che tu sappia occorre aver inserita nel decoder la scheda di mediasetpremium
oppure no?
se è così allora c'è la possibilità che verranno messi a disposizione i contenuti di mediasetpremium in streaming...Smb ha scritto:Serve una tessera con abbonamento easy pay. Almeno cosi' dice la voce automatica.
telemaniac ha scritto:beh del resto l'uscita del 7500HD è stata un po una beffa per noi possessori del 7900 HDin ogni caso c'è confusione su cosa realmente offrirà questo on demand in ottv, fra una settimana tutto sarà piu chiaro, credo, con l'inizio della sperimentazione
mi sa tanto che fai bene.tuttosport23 ha scritto:queste nuove indiscrezioni su questo servizio che partirà in test, mi fa rimandare l'acquisto dell'on demand... voglio prima capire cosa faranno con questo nuovo servizio...
fedetrespi ha scritto:mi sa tanto che fai bene.
io l'ho comprato la scorsa settimana e ti garantisco che il servizio mi piace moltissimo ma essendo anche possessore del 7900 a questo punto e con questa situazione avrei aspettato anch'io.
oppure no?
epifanio73 ha scritto:si devi avere il pacchetto Gallery+calcio attivo, così mi è stato detto dal call center.
grazie dell'informazioneepifanio73 ha scritto:si devi avere il pacchetto Gallery+calcio attivo, così mi è stato detto dal call center.
Mi sembra una buona ideatelemaniac ha scritto:dunque ho chiamato al numero che mi avete indicato voi e sono stato inserito nel programma di test del nuovo servizio ondemand, che includerà contenuti di premium della settimana precedente (serie tv, film e partite) e solo per contenuti nuovissimi sarà a pagamento (penso quindi come è stato pensato quando uscirà per tutti)
mi confermano inoltre partenza test dal 9 novembre, che ne dite per allora di creare un thread apposito con le nostre impressioni?ps riceverò per mail tutte le istruzioni e dopo 2-3 settimane un questionario
inutile dirlo ma puo essere un tester solo chi ha il decoder 7900HD e una connessione adsl flat
anch'io stando ai post precedenti mi ero fatto questa idea.luvo ha scritto:Secondo me sarà qualcosa di simile all'on demand di la7!
tuttosport23 ha scritto:queste nuove indiscrezioni su questo servizio che partirà in test, mi fa rimandare l'acquisto dell'on demand... voglio prima capire cosa faranno con questo nuovo servizio...
nessuno sa niente di più specifico? ERCOLINO tu sai qualcosa in più?
giusto!speriamo sia qualcosa di davvero innovativo ed efficiente!fedetrespi ha scritto:anch'io stando ai post precedenti mi ero fatto questa idea.
poi però se dicono che per avere il servizio devi avere inserita la tessera mediasetpremium nel decoder con il pacchetto gallery+calcio attivo allora la situazione cambia.
l'ondemand di la7 riguarda canali free qui invece si parla di contenuti riguardanti canali pay,o meglio questo è quello che emerge dagli ultimi post,poi con la partenza del servizio o ancora prima con l'intervento di ercolino ne sapremo di più
telemaniac ha scritto:Ercolino, l'aggiornamento arriverà entro il 9 novembre? se la sperimentazione comincia per i tester il 9 novembre...e se occorre avere il decoder aggiornato...facendo 2+2.... ?
Letta la guida in prima pagina?luvo ha scritto:l'unico peccato, in prospettiva, è che il 7900 non abbia il wi-fi!!![]()
sorry!!!pegasolabs ha scritto:Letta la guida in prima pagina?![]()