Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fedetrespi ha scritto:
che tu sappia occorre aver inserita nel decoder la scheda di mediasetpremium
oppure no?

Serve una tessera con abbonamento easy pay. Almeno cosi' dice la voce automatica.

Smb ha scritto:
Serve una tessera con abbonamento easy pay. Almeno cosi' dice la voce automatica.
se è così allora c'è la possibilità che verranno messi a disposizione i contenuti di mediasetpremium in streaming...
questo sarebbe una beffa per i possessori del 7500...me compreso

queste nuove indiscrezioni su questo servizio che partirà in test, mi fa rimandare l'acquisto dell'on demand... voglio prima capire cosa faranno con questo nuovo servizio...

nessuno sa niente di più specifico? ERCOLINO tu sai qualcosa in più?

beh del resto l'uscita del 7500HD è stata un po una beffa per noi possessori del 7900 HD :) in ogni caso c'è confusione su cosa realmente offrirà questo on demand in ottv, fra una settimana tutto sarà piu chiaro, credo, con l'inizio della sperimentazione

telemaniac ha scritto:
beh del resto l'uscita del 7500HD è stata un po una beffa per noi possessori del 7900 HD :) in ogni caso c'è confusione su cosa realmente offrirà questo on demand in ottv, fra una settimana tutto sarà piu chiaro, credo, con l'inizio della sperimentazione

bisogna vedere tante cose, se conviene di più questo servizio, se si paga.. etc. etc.

sul sito premium però non ho trovato nulla, neppure un piccolo comunicato, possibile che non se ne parli ancora?

tuttosport23 ha scritto:
queste nuove indiscrezioni su questo servizio che partirà in test, mi fa rimandare l'acquisto dell'on demand... voglio prima capire cosa faranno con questo nuovo servizio...
mi sa tanto che fai bene.
io l'ho comprato la scorsa settimana e ti garantisco che il servizio mi piace moltissimo ma essendo anche possessore del 7900 a questo punto e con questa situazione avrei aspettato anch'io.

fedetrespi ha scritto:
mi sa tanto che fai bene.
io l'ho comprato la scorsa settimana e ti garantisco che il servizio mi piace moltissimo ma essendo anche possessore del 7900 a questo punto e con questa situazione avrei aspettato anch'io.

si, tanto aspettare una settimana in più o una in meno no fa differenza.. poi questo decoder mi piace, soprattutto perchè può registrare, anche se alcune cose devono essere migliorate, però un eventuale servizio on demand in streaming (che ancora devo capire come funziona) lo può arricchire molto :D

fedetrespi ha scritto:
che tu sappia occorre aver inserita nel decoder la scheda di mediasetpremium
oppure no?

si devi avere il pacchetto Gallery+calcio attivo, così mi è stato detto dal call center.

epifanio73 ha scritto:
si devi avere il pacchetto Gallery+calcio attivo, così mi è stato detto dal call center.

perfetto e su questo ci sono, però ho una prepagata quindi no easy pay, ma non credo possa influire più di tanto...

ho letto poi che bisogna disporre di una connessione adsl..

tu ne sai qualcosa?

telemaniac ha scritto:
dunque ho chiamato al numero che mi avete indicato voi e sono stato inserito nel programma di test del nuovo servizio ondemand, che includerà contenuti di premium della settimana precedente (serie tv, film e partite) e solo per contenuti nuovissimi sarà a pagamento (penso quindi come è stato pensato quando uscirà per tutti)
mi confermano inoltre partenza test dal 9 novembre, che ne dite per allora di creare un thread apposito con le nostre impressioni?ps riceverò per mail tutte le istruzioni e dopo 2-3 settimane un questionario
inutile dirlo ma puo essere un tester solo chi ha il decoder 7900HD e una connessione adsl flat
Mi sembra una buona idea

Secondo me sarà qualcosa di simile all'on demand di la7!
speriamo possano metterci gli highlights delle partite!(così come fa sky con l'interattività!) IMHO ttt ciò servirà per implementare quella tanto pubblicizzata interattività che ci hanno inculcato nella testa con l'avvento del dtt!!
che ne pensate?

luvo ha scritto:
Secondo me sarà qualcosa di simile all'on demand di la7!
anch'io stando ai post precedenti mi ero fatto questa idea.
poi però se dicono che per avere il servizio devi avere inserita la tessera mediasetpremium nel decoder con il pacchetto gallery+calcio attivo allora la situazione cambia.
l'ondemand di la7 riguarda canali free qui invece si parla di contenuti riguardanti canali pay,o meglio questo è quello che emerge dagli ultimi post,poi con la partenza del servizio o ancora prima con l'intervento di ercolino ne sapremo di più

tuttosport23 ha scritto:

nessuno sa niente di più specifico? ERCOLINO tu sai qualcosa in più?

Non ha nulla a che fare con il Premium ON Demand del 7500 ,qualcosa sarà gratis ,ma il resto si pagherà ,ci sarà sicuramente la possibilità di acquistare un film in anteprima un po' come si fa con Primafila di Sky.

In ogni caso il servizio vero e proprio partirà diciamo inizio 2011 ed in ogni caso dovete aspettare l'aggiornamento sw per la OTT TV che arriverà a breve per il 7900 ;) :icon_cool:

Ercolino, l'aggiornamento arriverà entro il 9 novembre? se la sperimentazione comincia per i tester il 9 novembre...e se occorre avere il decoder aggiornato...facendo 2+2.... ?

fedetrespi ha scritto:
anch'io stando ai post precedenti mi ero fatto questa idea.
poi però se dicono che per avere il servizio devi avere inserita la tessera mediasetpremium nel decoder con il pacchetto gallery+calcio attivo allora la situazione cambia.
l'ondemand di la7 riguarda canali free qui invece si parla di contenuti riguardanti canali pay,o meglio questo è quello che emerge dagli ultimi post,poi con la partenza del servizio o ancora prima con l'intervento di ercolino ne sapremo di più
giusto!speriamo sia qualcosa di davvero innovativo ed efficiente!
da quel che ha detto ERCOLINO partirà dall 2011!benissimo!sarebbe stupendo!
però...non ttt sarà gratis?beh...

Spero ci sia spazio x l'hd!
se questo servizio sarà sfruttato dalla gente, + sviluppo ---> niente più problemi con i MUX e con lo spazio!

l'unico peccato, in prospettiva, è che il 7900 non abbia il wi-fi!!:crybaby2:

telemaniac ha scritto:
Ercolino, l'aggiornamento arriverà entro il 9 novembre? se la sperimentazione comincia per i tester il 9 novembre...e se occorre avere il decoder aggiornato...facendo 2+2.... ?

Arriva quando ve lo dico io :D :D

mi sono fatto inserire anche io nel panel di sperimentazione, sembrerebbe una cosa interessante, non serve poi aver ricevuto il messaggio ma solo un 7900 collegato ad internet ed easy pay come già detto. l'operatore mi ha confermato che partirà dal 9 novembre e che da gennaio 2011 sarà esteso a tutti e in più che dal 2011 ci saranno contenuti gratis e altri (tipo film in anteprima) dal costo di 2/4 euro scalabili dalla carta. Ora francamente il costo preciso non so se sarà questo (mi fido più di Ercolino ;) ) ma credo che l'iniziativa sia interessante!

Indietro
Alto Basso