maxximilian71
Digital-Forum Senior Plus
bellasecco ha scritto:Attualmente non ho memorie flash usb a chiavetta, ma ne vorrei comprare una da 32Gb per poterla collegare al decoder per vedere come registra. Pensate sia possibile registrare una partita da Premium Calcio o meglio da Premium Calcio HD? Lo stesso vale per Premium Cinema HD e gli altri canali Joy etc...
Dato che cmq mi sembra di capire che quello che si è registrato non si può trasferire al PC spero che sia permesso registrare dai canali a pagamento!
Ti dico subito che non ti conviene spendere tutti quei soldi per una penna usb.
Per registrare un programma è consigliato usare un hard disk esterno alimentato a rete (ovvero con alimentatore proprio e non tramite cavo usb)
Una penna usb ti costa 70 euro come minimo. Con 20 euro in più puoi avere un hard disk da 1 Tb.
Apparte che i programmi Mediaset Premium non si possono registrare se non con un dvd recorder perchè il firmware di ogni decoder blocca la possibilità di registrare le pay per view (non sò se Dahlia lo permette).
Se leggi bene il manuale del 7900, trovari scritto che si consiglia l'uso di hard disk esterni per registrare.