Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

mesi7 ha scritto:
salve ho una tv samsung serie 4 attaccata con cavo hdmi al decoder ts7900hd oggi e sucesso una cosa strano quando lo acesso la schermata e griggia e puntini e si sentiva solo l'audio lo colleggato con la presa scart ed e tornato tutto normale che cosa e successo ?

Cavo HDMi di bassa qualità o difettato? Assicurati che sia 1.3 ;)

jollyblu71 ha scritto:
Scusate, ma come mai l'orario che viene segnato su questo forum non è corretto? :eusa_think:

Sistemalo nel tuo profilo

GMT+1 e attiva riconoscimento ora solare ,c'è una discussione in sezione coordinamento

W LECCE & INTER ha scritto:
non sarei così sicuro che non si possa fare con la ricaricabile...prova a chiedere al n° ;)

Ho chiamato, provato a registrarmi ma quando inserisco il numero di tessera mi dice che non è easypay e di ridigitarlo quindi, come poi avevo già scritto, credo che le prepagate siano escluse... speriamo però non dal servizio finale.

huvi ha scritto:
Ti ringrazio!!!
Era l'operazione giusta da fare!:icon_cool:
Ho speso ca. 2.50 euro con l'assistenza telefonica di telesystem con unico suggerimento formattazione HD.

Bene sono contento, anche se nn ho ancora capito bene come mai succede,
mi e ' capitato un paio di volte in 6 mesi posso pensare x un mal spegnimento con il suo tasto e quindi si impalla....comunque sia risolvibile...
saluti.....;)

buon giorno a tutti.
devi ricevere il messaggio sul decoder per poter aderire;infatti questa mattina ho chiamato per aderire alla sperimentazione,ma l'operatrice,dopo le varie verifiche sulla tessera e la connessione ADSL,mi ha chesto se mi era pervenuto il messaggio;non avendolo ricevuto non è possibile l'attivazione.

bah, io non ho ricevuto alcun messaggio ma ho chiamato spontaneamente e mi hanno incluso nella sperimentazione.....penso guardino anche quanti tester hanno per zona e avranno fissato un numero massimo, immagino
si vede che nella mia zona gliene mancava uno, o forse dipende da chi ti risponde......
in ogni caso non so cosa aspettano a comunicarci l'aggiornamento del 7900hd che sarà la settiamana prossima (sono quasi sicuro che ho indovinato) :)

telemaniac ha scritto:
bah, io non ho ricevuto alcun messaggio ma ho chiamato spontaneamente e mi hanno incluso nella sperimentazione.....penso guardino anche quanti tester hanno per zona e avranno fissato un numero massimo, immagino
si vede che nella mia zona gliene mancava uno, o forse dipende da chi ti risponde......
in ogni caso non so cosa aspettano a comunicarci l'aggiornamento del 7900hd che sarà la settiamana prossima (sono quasi sicuro che ho indovinato) :)
Si anche io ho fatto cosi. La sperimentazione parte il 9 novembre e si potranno rivedere le cose che vedono gli abbonati e i film in prima visione (quest'ultimi a pagamento nella fattura easypay).

Ho letto oggi che anche rai replay si potrà vedere con tv e decoder con bollino gold!

e avanti con l' OTTV..... immagino rai replay sarà su uno dei 2 mux rai nel qual caso devo aspettare lo switch off a fine mese (vicenza)

dprato1 ha scritto:
Ragazzi sto leggendo di questa sperimentazione, mi spiegate in cosa consiste che non ho capito bene?
E' un anteprima del nuovo servizio che partira fra poco con il quale gli abbonati easypay potranno rivedere dei programmi già trasmessi (film partite telefilm) e in più si potranno acquistare, sempre via adsl, film in prima visione e vederli quando si vuole con la possibilità di mettere in pausa tornare indietro etc etc.

telemaniac ha scritto:
e avanti con l' OTTV..... immagino rai replay sarà su uno dei 2 mux rai nel qual caso devo aspettare lo switch off a fine mese (vicenza)
L’applicazione Rai Replay sarà visibile sui canali Rai senza bisogno di aggiornamenti (essendo una applicazione MHP) ovviamente solo ed esclusivamente sulle TV e i decoder certificati bollino gold. Fonte: DDAY.it

luigif65 ha scritto:
E' un anteprima del nuovo servizio che partira fra poco con il quale gli abbonati easypay potranno rivedere dei programmi già trasmessi (film partite telefilm) e in più si potranno acquistare, sempre via adsl, film in prima visione e vederli quando si vuole con la possibilità di mettere in pausa tornare indietro etc etc.

Ma a parte i film in prima visione, che saranno a pagamento, tutti gli altri programmi saranno gratis?
e l'applicazione interattiva di Rai Replay quando partira?

dprato1 ha scritto:
Ma a parte i film in prima visione, che saranno a pagamento, tutti gli altri programmi saranno gratis?
e l'applicazione interattiva di Rai Replay quando partira?
Sempre leggendo qua e la nel web per quanto riguarda rai replay si parla di un non meglio precisato "prima dell'inverno".

Per quanto riguarda mediaset vi posso ripetere quello che mi ha detto la signorina oggi al telefono quando mi sono registrato e cioè che avrei potuto rivedere le cose in base all'abbonamento. Infatti quando ha visto che avevo anche il calcio mi ha detto che avrei potuto rivedere anche le partite. Di piu non so.

Ciao a tutti

Nella mia regione (basilicata) non è ancora arrivato il digitale terrestre. avevo quindi pensato di acquistare un decoder con cui vederlo.

avevo pensato all'offerta tivùsat, e sn andato in un negozio per vedere qualche decoder.

ho visto questo decoder a 149 euro, e guardando sul sito ufficiale permette di utilizzarlo anche come registratore. inoltre è in hd

Mi chiedo solo una cosa, con questo decoder posso ricevere i canali RAI e mediaset (Rai 123) e rete 4, canale 5 e italia uno senza fasi di uscurazione?

Mi ricordo ce quando c'era una partita sulla rai, con il decoder di sky la rai veniva oscurata, ma questo succedeva anche se c'era qualche bel film, su canale 5 con un semplice decoder nokia.

Mi chiedo se dovrò acquistare una scheda per vedere la rai, tipo tivù sat, e se questo è compatibile con essa.

PS: non voglio abbonarmi per ora a premium, a me interessa solo vedere i canali bene, visto che qui la linea analogica lascia a desiderare.....

Vi chiedo se mi conviene acquistare un decoder: TS 9000 o questo qui TS7900 che ha il registratore e l'hd.

Il TS 9000 ha la scheda tivùsat inclusa. Ancora però non ho capito bene.

Datemi dei suggerimenti, il costo economico è poco, si parla dei 109 euro contro i 149 euro di quello hd.

Ripeto a me interessa la rai e i canali mediaset, con l'aggiunta dei canali free del digitale terrestre
come la 7 la5 ecc

grazie delle risposte

master1986 ha scritto:
Ciao a tutti

Nella mia regione (basilicata) non è ancora arrivato il digitale terrestre. avevo quindi pensato di acquistare un decoder con cui vederlo.

Non fa una grinza! :) :) Ma se non e' arrivato il segnale, che ci fai col decoder?

master1986 ha scritto:
avevo pensato all'offerta tivùsat, e sn andato in un negozio per vedere qualche decoder.

ho visto questo decoder a 149 euro, e guardando sul sito ufficiale permette di utilizzarlo anche come registratore. inoltre è in hd

Il 7900hd non e' per tivusat (che e' satellitare), e' per il segnale che da te non c'e', ovvero il digitale terrestre!

luigif65 ha scritto:
Sempre leggendo qua e la nel web per quanto riguarda rai replay si parla di un non meglio precisato "prima dell'inverno".

Per quanto riguarda mediaset vi posso ripetere quello che mi ha detto la signorina oggi al telefono quando mi sono registrato e cioè che avrei potuto rivedere le cose in base all'abbonamento. Infatti quando ha visto che avevo anche il calcio mi ha detto che avrei potuto rivedere anche le partite. Di piu non so.

stando cosi le cose non sarà molto diverso da premium on demand... il che mi rallegra.... non vedo l'ora di provarlo

ragazzi scusate non ho capito bene.in pratica la prossima settimana dovremmo aggiornare di nuovo il decoder per la funzionalita ondemand di mediaset? e poi volevo sapere dopo l'aggiornamento basta che collego il filo adsl e poi si potranno vedere le cose? grazie a chi risponde

Indietro
Alto Basso