Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

robygr ha scritto:
ragazzi un'ultima domanda, siccome avete visto la foto di prima e devo fare passare i fili dietro al pannello..

mi dite cosa si collega al decoder?

allora al decoder devo fare arrivare:

presa corrente
antenna tv

e dal decoder vado hdmi fino alla tv

giusto?

decoder e tv non vanno collegati insieme mediante cavo antenna vero?

se no sarei nella ***** :D
In più io ho collegato il decoder al videoregistratore tramite scart.

Grazie mille ragazzi.

per quanto riguarda il cavo non c'è problema.

dall'antenna del muro ho uno sdoppiatore che mi porta un cavo al decoder e un cavo alla tv direttamente.:D

non so se sono questi i valori..

dal tuner integrato dello sharp non so come vederli..

ma dal vecchio decoder philips che mi ha prestato mio zio sintonizzando il decoder su premium calcio 1

viene:

livello segnale 48%
qualita segnale 100%

sono buoni?

il problema nell'aggiungere nuovi cavi sta nel fatto che ho un pannello in casa con la tv appesa e fare passare cavi dietro il pannello non si puo piu.

2 mesi fa quando me l'hanno montata h fatto passare dietro un po di prolunghe e cavo hdmi di 3 metri gebl coi contatti in oro per la xbox che ora utilizzero anche per il decoder.

ho provato da tufano e mediaworld a napoli ma non ce l'hanno...ce qualche buon'anima che l hà visto sempre a napoli?

naples4ever ha scritto:
ho provato da tufano e mediaworld a napoli ma non ce l'hanno...ce qualche buon'anima che l hà visto sempre a napoli?

Un paio di settimane fa ce l'avevano al mediaworld di casoria...forse sono solo finiti.

cozval ha scritto:
Idem... e domani finalmente il primo test in HD :D

Anche per me quello di domani sarà il primo, e direi che non potrebbe esserci partita più adatta per testarlo, tranne ovviamente un Juve - Inter (sono juventino)

alexmuse ha scritto:
Anche per me quello di domani sarà il primo, e direi che non potrebbe esserci partita più adatta per testarlo, tranne ovviamente un Juve - Inter (sono juventino)

Anche Roma - juve di Domenica è in HD ;)

OT..praticamente Domenica non si esce di casa...Warmup + Gara F1 a Spa.....Roma Juve.....Warmup e gara MotoGP....campionato serale...:5eek: ...fine OT

scusate ragazzi ma euronics consegna in 24 ore<'

se ordin ooggi domani m iconsegnano il decoder?

sul sito c'è scritto cosi ma lo trovo un po improbabile!

robygr ha scritto:
scusate ragazzi ma euronics consegna in 24 ore<'

se ordin ooggi domani m iconsegnano il decoder?

sul sito c'è scritto cosi ma lo trovo un po improbabile!

I corrieri di solito non consegnano il sabato....e di regola spedendolo adesso il pacco si fermerebbe in fermo deposito della loro città...ho paura che non ce la faccia a viaggiare stanotte

robygr ha scritto:
voi sapete a milano dove lo vendono?

non svenarti a trovare un negozio che ha questo decoder , prendilo dal sito euronic (spedizione gratuita) , e te lo portano a casa senza sbatterti a destra e a sinistra . ;)

EDIT :

fate presto a prenderlo , perke il sito euronics ha gia finito la versione in nero , ora è disponibile solo nella versione bianca .

chiedevo un negozio che lo ha erche lo vorrei entro domani per vedere il derby, se no lo prendo con calma.. :)

robygr ha scritto:
chiedevo un negozio che lo ha erche lo vorrei entro domani per vedere il derby, se no lo prendo con calma.. :)

prova a cercare nei negozzi piccoli , che non hanno tanta pubblicita , li credo che lo troverai .

sapete se c'è in previsione il rilascio di un firmware che attivi le funzionalità di recording su periferiche USB esterne ?

Sarebbe comodo almeno poter registrare le trasmissione fta.

ciao e grazie

stasera mi sono visto i nuovi espisodi di supercar su steel...ottima qualità visiva e audio etc...ora però sempre sui canali gallery inizio a notare un leggero ritardo audio...a cosa può essere dovuto?

purtroppo devo ammettere che la partita del Barcellona si vede meglio sulla Rai che su Mediaset :-(

bellasecco ha scritto:
purtroppo devo ammettere che la partita del Barcellona si vede meglio sulla Rai che su Mediaset :-(

bhè sai che novita , sul mux della rai ci sono 4 canali , nel mux 1 mediaset ce ne sono 16 .

antonio10 ha scritto:
bhè sai che novita , sul mux della rai ci sono 4 canali , nel mux 1 mediaset ce ne sono 16 .
ma si la maggior parte sono spenti ora...
purtroppo mediaset come qualità è e sarà sempre pietosa....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso